Prendo e porto a casaSicuramente hanno un punto in comune, si giocano su un tavolo...

Prendo e porto a casaSicuramente hanno un punto in comune, si giocano su un tavolo...
Avrò fatto cinque o sei partite a Earthbourne Rangers, e due ad Arydia. Sulla componente narrativa sembrano abbastanza simili (paragrafi piuttosto brevi da leggere ogni tanto, nessuna storia particolarmente elaborata), ed entrambi offrono una finta libertà pur essendo di fatto abbastanza guidati sul da farsi.Ciao a tutti, visto che in questo momento anche in rete si parla solo di questo gioco, mi sono incuriosito. Ho una domanda molto basilare: io gioco a Earthborne Rangers… questa è una versione maggiore, sicuramente più completa, ma lo stile di gioco è quello?
Grazie mille!Avrò fatto cinque o sei partite a Earthbourne Rangers, e due ad Arydia. Sulla componente narrativa sembrano abbastanza simili (paragrafi piuttosto brevi da leggere ogni tanto, nessuna storia particolarmente elaborata), ed entrambi offrono una finta libertà pur essendo di fatto abbastanza guidati sul da farsi.
Cambia invece il meccanismo. Arydia è più simile a un libro game, arrivati in un posto si tende a fare un po' di tutto, e c'èuna chiara progressione del personaggio che diventa sempre più forte per poi andare ad ammazzare il boss finale. In ER invece si gira e "affronta" un mazzetto di carte ogni volta, di cui la maggior parte sono generiche oppure relative alla difficoltà del terreno, e alcune sono specifiche da trovare per la missione; non ci ho visto una particolare progressione del personaggio (per quanto possa guadagnare nuove carte) nonostante la difficoltà variabile dei terreni.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Assolutamente no. Controllo le threat, mi curo, infliggo danno a distanza e rigenero sp. tutto con una azione.@lushipur a distanza di qualche giorno sempre convinto che il Path Of Inspiration del Bardo non sia limitante in true solo?
Sto decidendo con cosa iniziare quando arriverà e, per mio gusto personale il dubbio è tra Arcana e Inspiration.
Chiaro grazie. Allora quando avrò modo di capire meglio le skill di entrambi i percorsi deciderò a sentimento.Assolutamente no. Controllo le threat, mi curo, infliggo danno a distanza e rigenero sp. tutto con una azione.
Ovviamente i fight non sono semplici ma sicuramente fattibili.
Non mi sto pentendo e non ho intenzione di cambiare o affiancare un secondo pg.
unica pecca che vedo nel true solo è che il posizionamento del personaggio è quasi sempre trascurabile. Spesso i mostri si muovono talmente tanto che ti raggiungono sempre. Quindi è più un muoversi per un discorso di range che per altro.
Gatto. Probabilmente non la scelta migliore per il solitario e per il bardo. Anche qui sono andato a sentimento. Poi tanto avanzando di livello sei tu che decidi che direzione dare al personaggio. Non ho fatto confronti con le altre razze ma non credo ci siano grosse differenze.Chiaro grazie. Allora quando avrò modo di capire meglio le skill di entrambi i percorsi deciderò a sentimento.
E che razza hai scelto?
Cioè?Dimmi che non sarà un bel week end senza dirmi che non sarà un bel week end.
Inizio io:
"Ciao, ti scriviamo in merito al tuo acquisto di "Arydia" per comunicarti che non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine e, in attesa di ulteriori informazioni, abbiamo preferito non modificare la data di consegna prevista.
Sappiamo quanto tu desideri il gioco e stiamo facendo il possibile per ridurre i tempi d'attesa, ma alcuni processi sono al di fuori del nostro controllo. Confidiamo di ricevere presto aggiornamenti e grazie per la tua pazienza."
![]()
Esattamente. Però non sono così drammatico… di sicuro non arriva il 14…. Ma magari la settimana dopo dai… voglio essere ottimistaCioè, aspetta e spera che arrivi
Ma lo hai preso in negozio?Esattamente. Però non sono così drammatico… di sicuro non arriva il 14…. Ma magari la settimana dopo dai… voglio essere ottimista![]()
Weega dicevaMa lo hai preso in negozio?![]()
Ahhhs usa me lo ero perso.Weega diceva
Se hai spazio su tavolo, non vedo nessun problema.Già, Weega. Però a parte il dispiacere momentaneo attendo con serenità. Nel frattempo continuo a pensare come approcciarlo.
@lushipur come la vedi gestire 2 personaggi? Così potrei fare la coppia Mago/Bardo![]()