Arkham Horror Third Edition

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
(come al solito la FFG si scatena prima della GenCon)

https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2018/8/1/arkham-horror-third-edition/



Mi pare un bel po' differente dalle prime due edizioni....
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Arkham Horror Third Edition
Ti avrà anche battuto sul tempo ma è solo perchè ci hai messo qualche minuto ad inserire l'immagine e il link :sava73:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Seldon":22youcc8 ha scritto:
Arkham Horror Third Edition
Ti avrà anche battuto sul tempo ma è solo perchè ci hai messo qualche minuto ad inserire l'immagine e il link :sava73:
Uff...

Il link ed un'immagine era il minimo per un annuncio del genere.
Vedranno i mod quale lasciare.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Prima o poi doveva succedere che una 3a edizione uscisse dal cappello, a prima vista non mi piace più di tanto. La mappa a puzzle non si può vedere, brutta brutta.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
865
Località
BO
Goblons
511
Utente Bgg
Trigaranus
Il sistema modulare del tabellone è interessante e si presta bene alle espansioni, ma concordo che è molto meno "da atmosfera".
Non oso pensare a un intreccio fatto dalle cittadine di Arkham + Dunwich + Insmouth... :morto:

Nota a margine:
ma perchè Jenny Barnes è una DILETTANTE?? :?: :?: (o DILLETANTE come hanno scritto in una altra scheda)
Al di là del significato teorico da enciclopedia Treccani, spero che nella versione italiana lo cambino, perchè giocare con un PERSONAGGIO DILETTANTE non è molto stuzzicante... :rotfl: :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nuooooo!! :kadaj:
 

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
106
Località
Genova
Goblons
20

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Intanto è già apparso nelle prossime uscite Asmodee Italia :approva:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Se non sbaglio è questo l'ultimo progetto a cui aveva lavorato Nikki Valens prima di lasciare la FFG. Non ho provato le edizioni precedenti ma questo mi incuriosisce.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Ren":33m3mbio ha scritto:
Se non sbaglio è questo l'ultimo progetto a cui aveva lavorato Nikki Valens prima di lasciare la FFG. Non ho provato le edizioni precedenti ma questo mi incuriosisce.

Non sono sicuro se l'ultimo sia questo o Discover: lands unknown che verrà svelato il 6.

PS ultimamente stanno lasciando un po' troppe persone la FFG...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Che seguano Petersen?
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
A prima vista pare che sia una specie di arkham horror LCG + le case della follia mischiato insieme ma senza app.

Ci sono le varie missioni, "rigiocabilitá garantita" dalle varie scelte alternative che si possono prendere, sotto quest opzionali e obiettivi sbloccabili... Rimane da capire quanto sia lungo rispetto al due, (perché il due è davvero lungo) e in generale se ne vale la pena in termini di regole e regolette. Spero sia più snello... Ma se è come il gioco di carte sicuramente lo è.
Anche qui mi spaventano i miliardi di espansioni

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eldritch horror era cmq l'evoluzione di Arkham, che questo sia l'evoluzione di E.H. ? Altrimenti non vi sarebbe il rischio di creare doppioni, qualora uscisse anche per l'altro una nuova edizione? :uhm:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Sintonizzato. :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
bello mi piace la mappa modulare.
peccato solo che questo probabilmente decreterà la fine della linea di eldritch horror.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.545
Goblons
6.111
phalanx":2sc276gv ha scritto:
bello mi piace la mappa modulare.
peccato solo che questo probabilmente decreterà la fine della linea di eldritch horror.

Di quella inglese, probabile.
Di quella italiana, non c’era bisogno;_;
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Beh, dubito che proseguano le traduzioni di una linea dismessa.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
865
Località
BO
Goblons
511
Utente Bgg
Trigaranus
bello mi piace la mappa modulare. 
peccato solo che questo probabilmente decreterà la fine della linea di eldritch horror
La versione americana di eldritch teoricamente è finita quest'anno con l'ultima espansione delle maschere di nyoant....Beh lui.. :morto: .
Era il gran finale con la versione campagna.
Quella italiana mi sa che è finita con l'ultima edita da giochi uniti. :morto:
 
Alto Basso