Antike nuova edizione

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tanelorn":32aasf49 ha scritto:
Mi hanno appena smsato da Essen che mi hanno presso l'expansion kit for Antike 2 :D (anche se a leggere da Bgg manca una carta e bisogna stamparsela...)

E adesso, se è vero, voglio vedere se i soliti si scagliano come quando succede alle case italiane.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ma quando verrà commercializzato? Quando si troverà nei siti online?
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Antike nuova edizione

Paino75":24ocg81j ha scritto:
Ma quando verrà commercializzato? Quando si troverà nei siti online?
fine mese
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Mik":29s9a2s8 ha scritto:
Tanelorn":29s9a2s8 ha scritto:
Mi hanno appena smsato da Essen che mi hanno presso l'expansion kit for Antike 2 :D (anche se a leggere da Bgg manca una carta e bisogna stamparsela...)

E adesso, se è vero, voglio vedere se i soliti si scagliano come quando succede alle case italiane.

beh, non è il massimo comprare un update kit e sentirsi dire "stampa la carta che manca dai download, tanto non è una carta che va mischiata per cui non c'è nessun problema". Tuttavia preferisco aver speso 15 euro e stamparmi una carta che spenderne più del doppio per ricomprare tutto il gioco... Detto questo, non mi fa piacere la cosa, ma nemmeno erano obbligati a vendermi un update kit, potevano anche sbattersene e chi voleva si doveva ricomprare tutto il gioco.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Scommetti che anche fosse un upgrade kit se l'avesse tradotto una casa italiana le reazioni (non parlo della tua in particolare anche se ho preso spunto da un tuo post) sarebbero state diverse?

Comunque non vorrei andare OT, si aprirebbe un vasto discorso.

Tornando IT: ho visto delle foto con le scatole del gioco in vendita. Quindi è sempre più reale :kadaj:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Mik":3bm8jdnx ha scritto:
Scommetti che anche fosse un upgrade kit se l'avesse tradotto una casa italiana le reazioni (non parlo della tua in particolare anche se ho preso spunto da un tuo post) sarebbero state diverse?
Io non avrei scommesso.


Sarebbe interessante se chi ci gioca scrivesse un articolo di comparazione tra il gameplay di Antike I e quello del nuovo Antike II. Un articolo scevro dalla scimmia dell'acquisto del II, possibilmente (so che non è semplice). :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
yon":k0w0i448 ha scritto:
Mik":k0w0i448 ha scritto:
Scommetti che anche fosse un upgrade kit se l'avesse tradotto una casa italiana le reazioni (non parlo della tua in particolare anche se ho preso spunto da un tuo post) sarebbero state diverse?
Io non avrei scommesso.


Sarebbe interessante se chi ci gioca scrivesse un articolo di comparazione tra il gameplay di Antike I e quello del nuovo Antike II. Un articolo scevro dalla scimmia dell'acquisto del II, possibilmente (so che non è semplice). :)
Eccomi :)

Comunque yon, da quel che leggevo sulle regole, la cosa di decidere la risorsa di una città è solo opzionale (che era la cosa che ti preoccupava di più). Solo in uno delle sua mappe alcune città, ma una ristretta minoranza, sono a scelta libera.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Agzaroth":1vwbqcvj ha scritto:
yon":1vwbqcvj ha scritto:
Sarebbe interessante se chi ci gioca scrivesse un articolo di comparazione tra il gameplay di Antike I e quello del nuovo Antike II. Un articolo scevro dalla scimmia dell'acquisto del II, possibilmente (so che non è semplice). :)
Eccomi :)
Confesso che ci contavo :sisi:

Comunque yon, da quel che leggevo sulle regole, la cosa di decidere la risorsa di una città è solo opzionale (che era la cosa che ti preoccupava di più). Solo in uno delle sua mappe alcune città, ma una ristretta minoranza, sono a scelta libera.
Sì, lo sapevo. Me lo aveva detto Gerdts al Play che sarebbe stato opzionale. Quello che mi ha un po' ammosciato è che io giocherei comunque senza città libere, quindi la scatola per me perde attrattività, una delle differenze rispetto alla passata edizione per me è come se non ci fosse.
Gusti personali, ovviamente. :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Antike nuova edizione

kadaj":1v1th22z ha scritto:
peppe76":1v1th22z ha scritto:
Paino75":1v1th22z ha scritto:
Ma quando verrà commercializzato? Quando si troverà nei siti online?
fine mese

Così presto? BUONO! :approva:
alcuni store lo danno in arrivo a fine mese, altri a metà novembre
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Giusto per.. ma non è che Cranio localizza pure questo? Oggi glielo chiedo va.....
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Aibindrye":99j78te4 ha scritto:
Giusto per.. ma non è che Cranio localizza pure questo? Oggi glielo chiedo va.....

Chiedi chiedi... :grin:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Aibindrye":1khl5p51 ha scritto:
Giusto per.. ma non è che Cranio localizza pure questo? Oggi glielo chiedo va.....

hmm non essendoci testo...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
peppe76":2f4t741l ha scritto:
Aibindrye":2f4t741l ha scritto:
Giusto per.. ma non è che Cranio localizza pure questo? Oggi glielo chiedo va.....

hmm non essendoci testo...

Neanche in Concordia, se è per questo... :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kadaj":17riixee ha scritto:
peppe76":17riixee ha scritto:
Aibindrye":17riixee ha scritto:
Giusto per.. ma non è che Cranio localizza pure questo? Oggi glielo chiedo va.....

hmm non essendoci testo...

Neanche in Concordia, se è per questo... :asd:

falso!
c'erano le carte :sisi:
Poco, pochissimo testo, ignorabile magari, ma c'era :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
sava73":abh51k4w ha scritto:
kadaj":abh51k4w ha scritto:
peppe76":abh51k4w ha scritto:
hmm non essendoci testo...

Neanche in Concordia, se è per questo... :asd:

falso!
c'erano le carte :sisi:
Poco, pochissimo testo, ignorabile magari, ma c'era :sisi:

Talmente poco che manco ricordavo... :D
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
kadaj":33iwoae2 ha scritto:
sava73":33iwoae2 ha scritto:
kadaj":33iwoae2 ha scritto:
Neanche in Concordia, se è per questo... :asd:

falso!
c'erano le carte :sisi:
Poco, pochissimo testo, ignorabile magari, ma c'era :sisi:

Talmente poco che manco ricordavo... :D

sicuramente più di Antike :asd:
 
Alto Basso