Scusa scrivendo di corsa non ero chiarissimo.
Giocando su TTS c'è questa plancia degli ankh power
Come puoi vedere i due eventi cerchiati ti fanno guadagnare entrambi un punto devozione ad ogni giro, cosa molto potente perchè normalmente si possono ottenere solo durante la fase di conflitto.
Quando 2 giocatori si fondono condividono il punteggio, ma i turni procedono normalmente di conseguenza i due giocatori fusi facilmente riescono ad ottenere sia 5 monumenti che 10 follower guadagnando 4 punti devozione a giro.
Considerando che vince il primo che guadagna 27 punti devozione, questi 4 punti/turno sono tantissimi e i due giocatori fusi giocheranno sempre con la tattica di fare più turni possibili senza attivare gli eventi.
Anche giocando male e facendo solo 7 punti devozione nelle prime 3 guerre ai giocatori fusi bastano letteralmente 5 turni per vincere la partita.
Una strategia molto semplice da attuare e letteralmente potentissima.
Per questo secondo me gli ankh power verranno ancora cambiati prima della release e idem il merging god
Permettetemi una critica: prima di partire col KS il gioco deve essere non dico perfetto ma almeno playtestato a dovere. Non deve esistere che mi vengano cambiate parti del regolamento anche abbastanza importanti in corsa. Ciò andrebbe a minare la mia fiducia nei loro confronti. Vediamo come si comporteranno ma in ogni caso son sempre meno convinto del progetto.