CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma prenditi pure il tappetino, fai la persona seria!

Io i playmat li odio... mia personale idiosincrasia, preferisco i tabelloni old style!

... e ora mi hai invogliato a vedere i documentari sull'Antico Egitto. Per il momento ci siamo dati alla natura e a Gesù.

Detta così è un po' troppo 1969 :asd:
Io ho visto le serie TUT'S TREASURES - HIDDEN SECRETS e LOST TREASURES OF EGYPT. Veramente spettacolo.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Passate 24 ore ed ancora nessuna email. C'è qualche procedura da fare in questo caso?

Anche a me non era arrivata, e le 24 ore sono passate già stanotte. Vai al link del pledge manager e chiedi il cambio password (usa la mail dell'account KS).
Io ho fatto così stamattina (e non avevo nessun account Geekfunder).
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Passate 24 ore ed ancora nessuna email. C'è qualche procedura da fare in questo caso?
If you do not receive a link to your Pledge Manager within 24 hours, please go to Geek Funder Pledge Manager to gain access to it. If you do not know your password you may request a password reset.

Occhio che non sia nello spam, però.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
If you do not receive a link to your Pledge Manager within 24 hours, please go to Geek Funder Pledge Manager to gain access to it. If you do not know your password you may request a password reset.

Occhio che non sia nello spam, però.

Io sono certo non mi sia arrivata (e ho gmail, per riferimento). Comunque non credo succeda nulla se si resetta la password anche dopo aver ricevuto la mail. Se ne riceve semplicemente un'altra (che per inciso a me è arrivata nella cartella gmail AGGIORNAMENTI).
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Io sono certo non mi sia arrivata (e ho gmail, per riferimento). Comunque non credo succeda nulla se si resetta la password anche dopo aver ricevuto la mail. Se ne riceve semplicemente un'altra (che per inciso a me è arrivata nella cartella gmail AGGIORNAMENTI).
Ho Gmail anche io e mi è arrivata sulla principale.
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
If you do not receive a link to your Pledge Manager within 24 hours, please go to Geek Funder Pledge Manager to gain access to it. If you do not know your password you may request a password reset.

Occhio che non sia nello spam, però.
Io è la prima volta che faccio un ks cmon quindi l'account del sito pledge manager non ce l'ho

EDIT: Risolto
 
Ultima modifica:

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
Ecco, e alla fine dopo mille discorsi e polemiche, finirò col fare il pledge Eternal. Magari ad agosto solo per motivi psicologici...
Quindi i maledetti ci sono riusciti, con la politica dei costi di spedizione a scalare (ohe, 127 € pledge base spedito contro 242 € Eternal spedito (al cambio di oggi).
Bravi loro e pirla io :inchino:
(temo abbia avuto il suo peso anche il fatto che nell'ultimo mese io abbia visto tutti i documentari sull'Antico Egitto presenti su Disney+ :asd:)

Eh ma sto facendo il tuo stesso ragionamento... Considerando che io assolutamente aggiungerei le divine offerings, non ha senso risparmiare quei circa 90/100 € dell'Ethernal, col quale però avrei dentro anche le 3 espansioni che (a giudicare dal numero di miniature che hanno dentro), mai nella vita penso riuscirò a trovare a questa cifra... Sono molto combattuto
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Eh ma sto facendo il tuo stesso ragionamento... Considerando che io assolutamente aggiungerei le divine offerings, non ha senso risparmiare quei circa 90/100 € dell'Ethernal, col quale però avrei dentro anche le 3 espansioni che (a giudicare dal numero di miniature che hanno dentro), mai nella vita penso riuscirò a trovare a questa cifra... Sono molto combattuto

Ma poi tutte ste espansioni le intavoliamo o le appoggiamo solo sugli scaffali? Questa è la domanda a cui purtroppo so rispondere benissimo.....
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma poi tutte ste espansioni le intavoliamo o le appoggiamo solo sugli scaffali? Questa è la domanda a cui purtroppo so rispondere benissimo.....

Ah non ho dubbi neanch'io. Scaffale a manetta, specie quella dei faraoni... ma spendere quasi il 50% del costo del gioco per la spedizione mi dà troppo fastidio. E il gioco lo voglio, il tema mi è caro.
Mettero le sfingette come soprammobili, alla peggio ?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma poi tutte ste espansioni le intavoliamo o le appoggiamo solo sugli scaffali? Questa è la domanda a cui purtroppo so rispondere benissimo.....
Ma neanche sugli scaffali: rigorosamente dentro la scatola a non prendere polvere né luce.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ah non ho dubbi neanch'io. Scaffale a manetta, specie quella dei faraoni... ma spendere quasi il 50% del costo del gioco per la spedizione mi dà troppo fastidio. E il gioco lo voglio, il tema mi è caro.
Mettero le sfingette come soprammobili, alla peggio ?
Sai che anche io stavo facendo valutazioni sul peso della spedizione rispetto al valore del gioco? In tal senso prendere l'eternal è sicuramente vantaggioso (peraltro si può sempre vendere nei mercatini quel che eccede recuperando parte delle ss visto che nelle espansioni qualche - misera - KS exclusive c'è).
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Sai che anche io stavo facendo valutazioni sul peso della spedizione rispetto al valore del gioco? In tal senso prendere l'eternal è sicuramente vantaggioso (peraltro si può sempre vendere nei mercatini quel che eccede recuperando parte delle ss visto che nelle espansioni qualche - misera - KS exclusive c'è).
E fioccarono Bastet venduti a venti euro l'uno.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Sai che anche io stavo facendo valutazioni sul peso della spedizione rispetto al valore del gioco? In tal senso prendere l'eternal è sicuramente vantaggioso (peraltro si può sempre vendere nei mercatini quel che eccede recuperando parte delle ss visto che nelle espansioni qualche - misera - KS exclusive c'è).

Credimi, non siamo solo io e te: forse non si saprà mai, ma secondo me almeno metà di chi inizialmente aveva scelto il pledge base, come minimo aggiungerà un'espansione; ma moltissimi faranno il salto al pledge Eternal che è di gran lunga la combo più "conveniente".
 

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
Sì esatto... Inizialmente per le espansioni pensavo di aspettare le versioni localizzate in retail e di aver provato il gioco, così da poter valutare se e quali prendere. Ma alla luce di come hanno gestito i costi di spedizione, questo discorso perde parzialmente di senso... Se proprio dovesse andare male e le espansioni risulteranno poi essere "inutili", alla cifra a cui le ho prese non dovrei aver problemi a rivenderle, avendo comunque anch'esse qualcosa (seppur poco) di esclusivo.
 

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
Credimi, non siamo solo io e te: forse non si saprà mai, ma secondo me almeno metà di chi inizialmente aveva scelto il pledge base, come minimo aggiungerà un'espansione; ma moltissimi faranno il salto al pledge Eternal che è di gran lunga la combo più "conveniente".

Sì sì, sono convinto che questa politica "aggressiva" di Cmon gli frutterà molti più Eternal
 

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
Nel mio caso frutta che rimango col singolo dollaro.

Va beh che c'entra, probabilmente avevi già perplessità o comunque non eri convinto di partecipare. Io parlo di chi era già dentro col pledge da 100 o col dollaro ma già quasi convinto di fare il pledge. Sugli indecisi la cosa credo influisca marginalmente
 
Alto Basso