CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
a me ancora nessuna email ?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Neanche a me è arrivata la mail, ma basta andare su geekfunder.com per poter procedere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Neanche a me è arrivata la mail, ma basta andare su geekfunder.com per poter procedere
Puoi farlo se hai già fatto con loro un KS? Perché se sei nuovo, devi seguire il link della mail coi dati di accesso.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Si riferisce al prezzo della spedizione spalmata sul singolo pledge. Si risparmia 12$ in totale prendendo 2 copie all-in. Una bella fregatura. Tanto vale fare pledge separati.

Già: vogliono singoli pledge "alti", i gruppi di acquisto di pledge "bassi" (tipici gruppi di acquisto) sono molto meno remunerativi per loro...
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Se posso darvi un consiglio, le previsioni per il cambio euro-dollaro da qui al 4 settembre sono migliori in nostro favore per fine Agosto (si prevede un picco di chiusura a 1.166).
Ps: chiaramente si parla di previsioni....
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Se posso darvi un consiglio, le previsioni per il cambio euro-dollaro da qui al 4 settembre sono migliori in nostro favore per fine Agosto (si prevede un picco di chiusura a 1.166).
Ps: chiaramente si parla di previsioni....
Quindi consigli di fare il pagamento intorno a fine agosto, capisco bene? Senza attendere così tanto, se si volesse fare a luglio, meglio all'inizio o verso la fine?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Quindi consigli di fare il pagamento intorno a fine agosto, capisco bene? Senza attendere così tanto, se si volesse fare a luglio, meglio all'inizio o verso la fine?

Premessa: stiamo parlando di previsioni, che oggi son così e magari domani son cosà. Le previsioni possono essere uno strumento prendere una decisione nel momento in cui si stanno valutando, domani ci saranno sicuramente cambiamenti e il discorso può cambiare di conseguenza.
Detto questo, leggendo sempre ora le previsioni, più ti avvicini ad agosto e meglio è perchè il trend è in crescita progressiva per i prossimi 3 mesi. Sottolineo, il trend.
L'andamento reale del titolo sarà ovviamente oscillatorio, bisogna cogliere il momento giusto per piazzare l'ordine. In questo caso, non avendo un payback futuro, bisogna piazzarlo nel punto di flesso minimo (ossia quando il tasso è più conveniente).

In generale però considera che stiamo parlando del dollaro americano, può essere visto un "titolo" (economisti non azzannatemi, cerco solo di farla semplice) abbastanza sicuro e quindi le oscillazioni sono minime. Infatti, parliamo di uno 0,04-0,05 a distanza di 2 mesi (ora è a 1,12).
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Premessa: stiamo parlando di previsioni, che oggi son così e magari domani son cosà. Le previsioni possono essere uno strumento prendere una decisione nel momento in cui si stanno valutando, domani ci saranno sicuramente cambiamenti e il discorso può cambiare di conseguenza.
Detto questo, leggendo sempre ora le previsioni, più ti avvicini ad agosto e meglio è perchè il trend è in crescita progressiva per i prossimi 3 mesi. Sottolineo, il trend.
L'andamento reale del titolo sarà ovviamente oscillatorio, bisogna cogliere il momento giusto per piazzare l'ordine. In questo caso, non avendo un payback futuro, bisogna piazzarlo nel punto di flesso minimo (ossia quando il tasso è più conveniente).

In generale però considera che stiamo parlando del dollaro americano, può essere visto un "titolo" (economisti non azzannatemi, cerco solo di farla semplice) abbastanza sicuro e quindi le oscillazioni sono minime. Infatti, parliamo di uno 0,04-0,05 a distanza di 2 mesi (ora è a 1,12).

Ti vedo sul pezzo :cool:
Aggiungerei solo che cmq, se le cifre sono/saranno queste, si sta parlando a spanne di risparmiare 5 euro su 150. Giusto per non illudere le masse...
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Ti vedo sul pezzo :cool:
Aggiungerei solo che cmq, se le cifre sono/saranno queste, si sta parlando a spanne di risparmiare 5 euro su 150. Giusto per non illudere le masse...
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Premessa: stiamo parlando di previsioni, che oggi son così e magari domani son cosà. Le previsioni possono essere uno strumento prendere una decisione nel momento in cui si stanno valutando, domani ci saranno sicuramente cambiamenti e il discorso può cambiare di conseguenza.
Detto questo, leggendo sempre ora le previsioni, più ti avvicini ad agosto e meglio è perchè il trend è in crescita progressiva per i prossimi 3 mesi. Sottolineo, il trend.
L'andamento reale del titolo sarà ovviamente oscillatorio, bisogna cogliere il momento giusto per piazzare l'ordine. In questo caso, non avendo un payback futuro, bisogna piazzarlo nel punto di flesso minimo (ossia quando il tasso è più conveniente).

In generale però considera che stiamo parlando del dollaro americano, può essere visto un "titolo" (economisti non azzannatemi, cerco solo di farla semplice) abbastanza sicuro e quindi le oscillazioni sono minime. Infatti, parliamo di uno 0,04-0,05 a distanza di 2 mesi (ora è a 1,12).
Tranquillo, sono abituato a lavorare su previsioni.

E poi... io mi sto preoccupando di 'sta cosa, che ho già pagato duecentocinquanta dollari e devo soltanto versare la differenza del trasporto. :rolleyes:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
In effetti anch'io guardo i tassi di cambio quando chiudo i PM almeno per recuperare qualche euro di commissione applicata dalla mia banca.
Non mi intendo di finanza ma guardo l'andamento sul Sole24ore per capire se conviene chiudere subito o aspettare.
Non so se è giusto il mio approccio ma semplicemente se vedo che l'euro è in rialzo attendo finché non raggiunge una cuspide, cioè appena si inverte la tendenza, e chiudo il pledge. Ovviamente se è in ribasso è tutta una scommessa perché non si sa quanto scenderà ancora o quando risalirà e per quanto tempo.
Se c'è qualche esperto qui....io sono tutt'orecchie :pop:
 

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
96
Località
Trento
Goblons
23
Sinceramente mettersi a fare gli economisti per risparmiare due soldi su un pledge da centinaia mi sembra abbastanza ridicolo... è come se dopo l'abbuffata di natale uno stesse lì a contare le calorie dello zucchero nel caffè perchè non vuole ingrassare... che siano 50 o 47 sempre alte sono le spese di spedizione, non c'è niente da fare. Se proprio applicatevi che ne so, in pirateria informatica, e hackerate la borsa di wall street in modo da farlo crollare il tempo per finalizzare ahaha
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Sinceramente mettersi a fare gli economisti per risparmiare due soldi su un pledge da centinaia mi sembra abbastanza ridicolo... è come se dopo l'abbuffata di natale uno stesse lì a contare le calorie dello zucchero nel caffè perchè non vuole ingrassare... che siano 50 o 47 sempre alte sono le spese di spedizione, non c'è niente da fare. Se proprio applicatevi che ne so, in pirateria informatica, e hackerate la borsa di wall street in modo da farlo crollare il tempo per finalizzare ahaha
Anche io penso che sia assurdo stare quotidianamente a controllare l’andamento del dollaro per risparmiare 2 euro (forse) tra un mese.
 
Ultima modifica:

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ahahaha :sava:
Se volete vedetelo pure come un gioco nel gioco.
Non è la 10€ a fare la differenza, difatti non farò un acquisto di gruppo per risparmiare pochi spiccioli, ma in generale se spendo sopra i 200€ mi diverto a vedere se riesco a risparmiare qualcosa.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Io ho concluso il pledge manager or ora, spendendo Eur 51,78.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Sinceramente mettersi a fare gli economisti per risparmiare due soldi su un pledge da centinaia mi sembra abbastanza ridicolo... è come se dopo l'abbuffata di natale uno stesse lì a contare le calorie dello zucchero nel caffè perchè non vuole ingrassare... che siano 50 o 47 sempre alte sono le spese di spedizione, non c'è niente da fare. Se proprio applicatevi che ne so, in pirateria informatica, e hackerate la borsa di wall street in modo da farlo crollare il tempo per finalizzare ahaha

Certo, infatti ho specificato che stiamo parlando di 0.04-0.05 punti percentuali, una miseria.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ecco, e alla fine dopo mille discorsi e polemiche, finirò col fare il pledge Eternal. Magari ad agosto solo per motivi psicologici...
Quindi i maledetti ci sono riusciti, con la politica dei costi di spedizione a scalare (ohe, 127 € pledge base spedito contro 242 € Eternal spedito (al cambio di oggi).
Bravi loro e pirla io :inchino:
(temo abbia avuto il suo peso anche il fatto che nell'ultimo mese io abbia visto tutti i documentari sull'Antico Egitto presenti su Disney+ :asd:)
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ecco, e alla fine dopo mille discorsi e polemiche, finirò col fare il pledge Eternal. Magari ad agosto solo per motivi psicologici...
Quindi i maledetti ci sono riusciti, con la politica dei costi di spedizione a scalare (ohe, 127 € pledge base spedito contro 242 € Eternal spedito (al cambio di oggi).
Bravi loro e pirla io :inchino:
(temo abbia avuto il suo peso anche il fatto che nell'ultimo mese io abbia visto tutti i documentari sull'Antico Egitto presenti su Disney+ :asd:)
Ma prenditi pure il tappetino, fai la persona seria!

... e ora mi hai invogliato a vedere i documentari sull'Antico Egitto. Per il momento ci siamo dati alla natura e a Gesù.
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Passate 24 ore ed ancora nessuna email. C'è qualche procedura da fare in questo caso?
 
Alto Basso