CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.364
Località
Rovigo
Goblons
1.945
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
accidenti mi sono perso un po' di post... quindi niente Ks?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.851
Località
Estero
Goblons
16.607
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
leggendo su BGG dicono che Asmodee, in caso di problemi, sarebbe interessata a rilevare la cmon....per due penny ovviamente...perche' interessata a produrre Ankh
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
io passo al nuovo kick di nemesis . il nuovo gioco sarà in ita.
allo stato delle cose, il gioco base del precedente kick non sarà disponibile nel pledge manager ma tutte le vecchie espansioni lo saranno.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
leggendo su BGG dicono che Asmodee, in caso di problemi, sarebbe interessata a rilevare la cmon....per due penny ovviamente...perche' interessata a produrre Ankh
Quello è ovvio.
Acquisire CMON a quel modo è come andar a far shopping coi saldi.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
accidenti mi sono perso un po' di post... quindi niente Ks?
Il KS credo ci sarà.

Il punto è che questa notizia getta delle ombre sulla capacità di CMON di finalizzare i KS in corso e ancor più su quelli a venire.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.804
Goblons
3.420
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Se il messagggio di CMON è stato "Rassicuratevi, non è cambiato nulla", non partire con questo KS equivarrebbe ad un seppuku sul fronte immagine/fiducia.
Lo faranno comunque e dovranno ostentare sicurezza a prescindere.
IMHO
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Se il messagggio di CMON è stato "Rassicuratevi, non è cambiato nulla", non partire con questo KS equivarrebbe ad un seppuku sul fronte immagine/fiducia.
Lo faranno comunque e dovranno ostentare sicurezza a prescindere.
IMHO

Concordo.
Ascoltare CMON al riguardo è come chiedere all'oste quant'è buono il suo vino.

Più in generale credo che qualsiasi rassicurazione reale può venire solo dalla stessa borsa di Hong Kong.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Chi mi sintetizzerebbe quello che sta succedendo?
Grazieeee
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.851
Località
Estero
Goblons
16.607
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Forse non vedremo mai zombicide 2nd edition ?
Possiamo solo sperare in Asmodee che sarebbe interessata, a quanto qualcuno dice, a rilevare la cmon e tutti i principali progetti incluso Ankh...
Possiamo solo aspettare...e pensare che sono anni che voglio Zombicide e mi sono decisa solo ora.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Forse non vedremo mai zombicide 2nd edition
Possiamo solo sperare in Asmodee che sarebbe interessata, a quanto qualcuno dice, a rilevare la cmon e tutti i principali progetti incluso Ankh...
Possiamo solo aspettare...e pensare che sono anni che voglio Zombicide e mi sono decisa solo ora.
Ferma! Aspetta!
Hai saltato un po' di passaggi!

Non sono un esperto in materia finanziaria, ma queste robe devono avere risoluzioni veloci a prescindere per cui ci basta star affacciati e seguire l'evoluzione della situazione.

Gridare al lupo al lupo ora è prematuro. Se fatto su larga scala poi potrebbe addirittura innescare la crisi di cui si sta parlando.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Ho letto quello che ho dichiarato Cmon sul suo sito e non vedo nessuna situazione preoccupante. Hanno semplicemente un bilancio che riporta delle sospette irregolarità perché la produzione di alcuni kickcstarter gli è andata oltre la chiusura dell'anno fiscale e quindi risulta come se avessero riportato delle voci in modo non regolare. Sono questioni di contabilità, che hanno poco a che vedere con la solidità dell'azienda.
Se Cmon sia un'azienda solida o meno io non ho le competenze per dirlo, ma da quello che si capisce leggendo la loro spiegazione non è questo evento a dare indizi concreti di una possibile sofferenza dell'azienda.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Raga, io non mi intendo di questa roba per cui per me è arabo.
Dico solo di stare attenti alle profezie autoavveranti. Non farebbe bene a nessuno che un'azienda come questa dovesse trovarsi in guai seri, neanche a noi giocatori.

Quindi direi di stare tutti belli calmi e tranquilli (che tanto ad agitarsi e fare proclami disfattisti non serve a nulla se non a peggiorare eventualmente la situazione) e semplicemente restare informati su quello che accade.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Quindi che si fa non si pledgia e si aspetta il retail semmai ci sara?
Boh. Può essere che sia un semplice pasticcio contabile, come sostiene cmon, o può essere qualcosa di più grave, poiché le autorità della borsa non sospendono un titolo senza avere qualche fondata preoccupazione.
Il retail ci sarà sicuramente, visto che il gioco è già bello pronto e qualcuno lo pubblicherà sicuramente. Il KS è più rischioso del solito.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.477
Località
Milano
Goblons
760
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Sinceramente con i chiari di luna a cui siamo soggetti in questo periodo e gli effetti di una possibile crisi economica ... qualsiasi genere di finanziamento non può essere fatto a cuor leggero.

Il sistema Kickstarter espone il backer al rischio di perdere il suo capitale investito, mentre gli editori dormono su due guanciali.

Alla fine l'unica cosa che riceviamo in cambio del rischio sono gli SG e per un gioco come ANKH in cui predomina l'aspetto deterministico...potrebbe bastare anche solo il gioco base ed eventuali espansioni recuperabili in retail.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.488
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.560
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Devo dirlo, da quello che leggo mi intriga sempre di più.
Lang ha sempre avuto buone idee, stavolta mi pare essersi superato. Poi ovviamente aspetto le regole complete, ma per ora ha tutta la mia attenzione.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Devo dirlo, da quello che leggo mi intriga sempre di più.
Lang ha sempre avuto buone idee, stavolta mi pare essersi superato. Poi ovviamente aspetto le regole complete, ma per ora ha tutta la mia attenzione.
E io mi fido di te.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Per quanto mi riguarda, la soluzione ideale per stare tranquilli è fare il pledge da 1$ e aspettare. CMON ha promesso che, vista la situazione attuale, lascerà il Pledge Manager aperto per molto tempo e io, quel tempo, ho intenzione di prenderlo tutto. Aspetterò con quell'obolo in mano fino alla fine. Il tempo ci dirà se abbiamp fatto bene a fidarci di CMON e finanziarla o al contrario la borsa di Hong Kong ci ha visto giusto.

Questo è il mio personale parere, voi mi raccomando finanziate a piene mani Ankh che dovete garantirmi l'arrivo dell'all-in di Bloodborne
 
Alto Basso