Ti capisco alla grande, purtroppo pagare Lucca a un ragazzo che magari mi viene da Milano apposta (biglietti della fiera + mangiare + viaggio + pernottamenti + ore di lavoro), pagare il tavolo allo staff di Lucca Games, quindi tirare fuori centinaia di euro (non sono sicuro di stare sotto le 1000 tra una cosa e l'altra) per fare al massimo 2 demo al giorno (a quel tavolo, con quel dimostratore) per un totale di meno di dieci persone "contattate" al giorno... cioè... spendo meno regalando manuali a tutti e dieci
E chiedere ad amici di farlo gratis, non credo neppure si possa fare da un punto di vista fiscale.
Inoltre come ti ho già spiegato credo che "L'esperto" possa dare un'idea fuorviante del gioco, proprio in virtù della sua esperienza. E non è il risultato che cerco.
Quindi ripeto, l'unica possibilità è che, come per il Sine, tramite il passaparola e la bontà del prodotto sia la voglia di diffondere il gioco da parte degli appassionati a creare quel motore di entusiasmo che magari sfocia anche nei "Sine Day" o nelle associazioni che sfruttano il gioco per diffondere il gdr (le quasi 500 persone messe a giocare a Torino quest'inverno ne sono l'esempio lampante!)
Quindi mi spiace, non prenderai Anime e Sangue... ma non posso farci nulla, per ora. Se poi il gioco si dimostrerà valido, verranno fuori anche le demo, e forse le fari o forse no, e forse ti piacerà, o forse no.
Cmq i gdr come Anime e Sangue costano talmente poco, e danno talmente tanto, che se un gruppo di 5 persone non è disposto a "rischiare" 6 euro a testa per un gdr fatto con tutto l'aMMOre del mondo, con grafica bellissima, una longevità spaventosa, una semplicità allarmante e la testimonianza di chi lo ha giocato che il gioco vale... amen fratello!
Mica si può vendere a tutti!