lepracauno
Novizio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
Un sacco di belle cose da Doramarth!
http://doramarth.blogspot.com
http://doramarth.blogspot.com
In effetti molti moduli di Ambientazione finora pubblicati hanno l'impronta da te evidenziata... ma molti no!lepracauno":p4x8v1kq ha scritto:Tutte le ambientazioni che io conosco introducono sempre a metà il mondo in cui si gioca. I regni son poche righe e un sacco di dati, le leggende son trafiletti che si scordano, tutto è sempre e solo improntato alle statistiche.
Se vuoi posso aiutarti a creare un Sistema che sia ben inserito nell'Ambientazione e la esalti.. :idea:lepracauno":p4x8v1kq ha scritto:Il regolamento per ora non esiste, sia perchè và costruito, sia perchè vorrei che chi leggesse l'ambientazione possa usarla.
Questa è un'idea carina, anche se non originale :roll: : questo espediente è stato già utilizzato -ad esempio- da Strategiochi per la I edizione Italiana di Rolemaster, dalla TSR per la Dragonlance (anche se -in quel caso- erano i romanzi pubblicati a cambiare il setting), per Forgotten Realms, ecclepracauno":p4x8v1kq ha scritto:Proprio su questo, poi, nasce Doramarth: uno dei miei intenti è creare una ambientazione che si evolva col giocarci. Se un gruppo gioca nell'Impero e una città viene conquistata da dei banditi vorrei che venisse segnalato e io cambierei quella città così come si è evoluta... Diventerebbe una ambientazione collettiva.