CHIUSO Altered TCG

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.520
Arrivato nel mio negozio di fiducia.
Bustine ks vendute a prezzi tutto sommato ok (6€).
Mazzi a 20 senza una reale ragione che sono rimasti lì IMG_20240727_175844_115.jpg

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.442
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Giocata una partita con la fazione dei "pittori" in un negozio italiano.
Ho perso. Il gioco mi e' piaciuto molto. Bisogna conoscere molto bene i mazzi per giocarlo con cognizione. Sbagliare una mossa e' punitivo. Regole abbastanza semplici. I poteri sono tutti scritti sulle carte. Le fazioni sono molto diverse fra loro e vanno giocate in modo consono. L'unico problema e' che e' un TCG ed io non amo comprare mazzi senza sapere cosa c'e' dentro. Ha un sistema di "rivendita" delle carte originale, ma non so quanto possa funzionare.
Mio figlio ha giocato due partite, sempre nel negozio, con una fazione "naturalistica". Piaciuto anche a lui.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.958
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non penso ci sia un posto per parlare delle impressioni, quindi lo faccio qui.
Provato qualche partita su bga, sempre con la stessa frazione ( quella delle macchina di colore Marrone) per cercare di capire meglio il funzionamento del tutto. Il gioco è molto più un Battle line che non il solito gioco di carte ammazza l'altro/fai punti. Chi ha la maggioranza avanza. Da questo punto di vista è molto più un Gdt che non un gioco di carte. Al momento sembra molto interessante. Bruttina la versione fisica. Sembra molto "economico", ma immagino sia una scelta voluta per fare girare le care più facilmente con quel sistema di stampa ( una stampa fighissima costerebbe troppo). Bo vediamo come si evolve.
Voi l'avete giocato?

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.622
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Non penso ci sia un posto per parlare delle impressioni, quindi lo faccio qui.
Provato qualche partita su bga, sempre con la stessa frazione ( quella delle macchina di colore Marrone) per cercare di capire meglio il funzionamento del tutto. Il gioco è molto più un Battle line che non il solito gioco di carte ammazza l'altro/fai punti. Chi ha la maggioranza avanza. Da questo punto di vista è molto più un Gdt che non un gioco di carte. Al momento sembra molto interessante. Bruttina la versione fisica. Sembra molto "economico", ma immagino sia una scelta voluta per fare girare le care più facilmente con quel sistema di stampa ( una stampa fighissima costerebbe troppo). Bo vediamo come si evolve.
Voi l'avete giocato?
Apri il topic impressioni ;)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.442
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari