[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
preso mesi fa.
ho provato a giocarci senza conoscere le regole... bhè il tutorial è illegibile. Scritto nero su blu :facepalm:
Ho paura a riaprire l'APP per sapere se l'hanno sistemata sta cosa :bua:

Dovrebbe essere una specie di Lettere da WitheChapel :sisi:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: [ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Non ho l'app ma ho il gioco fisico. In pratica uno fa il fuggitivo e ogni tot turni deve rivelare dove si trova, gli investigatori lo devono acchiappare. Il tutto muovendosi con un numero (limitato per gli investigatori, illimitato per chi scappa) di biglietti per taxi, autobus, metropolitana. L'abbiamo giocato solo con nostro figlio più di un anno fa, per cui mi esento dal dare giudizi.
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Neuroshima Hex lo consiglio, ho nerdato quell'app fino all'osso, è un bel giochino... Occhio che ci sono gli acquisti in-app, tutte le razze, io le ho prese perchè l'ho adorato (NON il puzzle mi raccomando)
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
[ALLARME PREZZO] topic di avviso sconti su APP & co.

Talisman Prologue a 0,89
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Segnalo Café International a 0,99 €
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
monty_ratarsed":3ig2wq0v ha scritto:
MichyLo":3ig2wq0v ha scritto:
Segnalo Café International a 0,99 €

sarebbe??
mai sentito!
riesci a descriverlo?

Ahahahah! Nemmeno io l'ho mai sentito! :grin:
Allora, ho scaricato la versione in solo che è gratuita (taccagna). E' in italiano. Si tratta di un gioco di carte (vincitore dello Spiel nel 1989, che può voler dire tutto o niente :pippotto: ) in cui devi gestire il posto ai tavolini di un bar per dei clienti internazionali. Sono raffigurati dei tavolini in cerchio con quattro posti ciascuno, i posti si intersecano con quelli degli altri tavolini e ciascun tavolino ha una nazionalità di partenza. Si tratta di posizionare i personaggi, ognuno con la propria nazionalità, che hai in mano con le seguenti regole:
- Signori e signore devono essere posti equilibrati (non ci possono essere 3 signori e una signora al tavolo e se c'è già un maschio prima di metterne un altro devi mettere una signora )
- Ogni persona ha una nazionalità e deve sedersi adiacente al tavolino della propria nazionalità
- Per iniziare un tavolo si deve mettere una coppia (un signore e una signora, anche di nazionalità differenti basta che siano adiacenti ad un tavolino della propria nazionalità)

Se non riesci a posizionare i clienti dalla tua mano, li metti al bar (li scarti). Ogni volta che metti giù carte le peschi dal mazzo per rimpinguare quelle che hai in mano.
Quando completi un tavolino, esso si libera, ricevi i punti relativi e posizioni una nuova carta nazionalità (pescata da un mazzo) su quel tavolino.
Il gioco finisce quando finiscono le carte clienti o i posti al bar.

Penso che le regole siano simili anche nel gioco multiplayer.

Spero di non essere stata troppo contorta :grin:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

la versione Android di Carcassonne di nuovo gratis tramite il market amazon :sisi:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Vi segnalo che Space Hulk è scontato a 4,49 € anziché 8,99 € :grin:
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Joe Dever's Lone Wolf, primo atto gratuito in occasione dell'uscita del terzo atto Il Tempio degli Shianti.
Sembra che qui ci saranno nemici belli tosti, corro ad affontarli :axechop:
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Ero molto entusiasta all'uscita di lonewolf, mi son molto divertito. Mi sono spento alla notizia che gli atti successivi sarebbero costati quanto ricomprare il gioco (che non costava poco).
Quindi credo che aspetterò l'uscita di futuri atti affinche mettano gratuiti anche il secondo e il terzo...
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Io, visto che l'idea piaceva, ho lasciato stare gli scontri e ho preso la versione cartacea :asd:. Però i primo capitolo l'hanno fatto sia mio marito che mio figlio (ok, ok, lo ammetto, il cartaceo era per me :bua: poi però se l'è accaparrato mio figlio per il suo compleanno)
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
All'inizio era piuttosto elevata la difficoltà, ora è possibile settarla ad inizio gioco. Purtroppo è vero che è un po' costosa, io da pazzo fan di Lupo Solitario mi sono lanciato d'impulso ed ho preso tutto :sisi:
 

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
169
Località
GE
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
merita ogni singolo centesimo speso, è il primo videogioco o presunto tale per il quale non ho esitato un secondo a prendere il season pass quando era uscito il 2o capitolo..io sono cresciuto a pane e lupo solitario :sava73:
 
Alto Basso