Alkyla dove sei???

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Devo dire che sono ufficialmente preoccupato... Alkyla è latitante dalla sua incarnazione video da troppo tempo!!!
Scherzi a parte ditemi che il ragazzo ha i suoi cavoli, casini con il lavoro, figli in arrivo o quant'altro.
Così dormo sereno, anche se controllo e ho visto che oggi ha guardato il forum, per cui vive!!! :asd:

Con grande affetto, sia inteso, in fin dei conti la mia passione è tornata grazie a tuoi video, per cui sono debitore e mi preoccupo.
Comunque sono in crisi d'astinenza dai tuoi video!!! :D

Buon qualsiasi cosa Alkyla e spero di vedere presto un tuo nuovo video :toccaate:!!!
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Sta benissimo e presumo tornerà presto :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Ahahah stavo pensando la stessa cosa!peccato prima sfornava video ogni 2 settimane ed ora sono passati 2 mesi!!speriamo ricominci a pieno regime
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Secondo me, ha avuto un malore dopo aver giocato a Warhammer Quest adventure card game.

 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Dobbiamo clonarlo
 

Golgo13

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
58
Località
Firenze
Goblons
5
Alkyla torna tra noi!!!!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Cosa dite? Provo ad evocarlo?

Fatto!!! [tag]Alkyla[/tag]
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere la barba e con marcato accento veneto abbia aperto un nuovo canale.
:asd:
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
IGiullari":1b6v814z ha scritto:
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere la barba e con marcato accento veneto abbia aperto un nuovo canale.
Voci di corridoio dicono che dopo aver giocato a Dojo Kun si sia ritirato in un monastero buddista ad affinare la tecnica german...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Naftalino":2bta1jz2 ha scritto:
IGiullari":2bta1jz2 ha scritto:
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere la barba e con marcato accento veneto abbia aperto un nuovo canale.
Voci di corridoio dicono che dopo aver giocato a Dojo Kun si sia ritirato in un monastero buddista ad affinare la tecnica german...
Voci di corridoio dicono che si sia messo addosso una t-shirt arancione 24h, parli più veloce di rhado quando è arrapato per un gioco, dimostrando titoli in una mansarda con una collezione di tubi di pringles sullo sfondo, il tutto in pochi minuti! :-D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere la barba e faccia sacco da box ma continui a fare video sotto altro nome.

Inviato da località sconosciuta!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Voci di corridoio dicono che sia stato rapito, portato a casa di Mik, legato ad una sedia e costretto da Mailok e Morg ad assistere ad un intero torneo Ameritrash tra loro e Maledice, per poi farne uno speciale video tocca a te!

...questo corridoio assomiglia sempre più a quello della stiva del Titanic: fa acqua da tutte le parti!!!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere un caschetto biondo, che si sia messo lenti a contatto azzurre e pizzetto biondo. Inoltre ha ripudiato tutti i giochi dal 1990 in poi regalando tutta la sua collezione ed acquistando a prezzi folli tutte le pubblicazioni in plasticaccia della MB. Per migliorare le recensioni ha comprato pure una poltrona in legno con cuscini in tinta scozzese.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sveltolampo":10cmluj6 ha scritto:
Voci di corridoio dicono che si sia fatto crescere un caschetto biondo, che si sia messo lenti a contatto azzurre e pizzetto biondo. Inoltre ha ripudiato tutti i giochi dal 1990 in poi regalando tutta la sua collezione ed acquistando a prezzi folli tutte le pubblicazioni in plasticaccia della MB. Per migliorare le recensioni ha comprato pure una poltrona in legno con cuscini in tinta scozzese.

+ una vestaglia e una pipa :asd:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Tranquilli ragazzi, vivo e lotto ancora con voi. È solo che dopo quasi 5 anni :toccaate: va in pausa per un tempo indeterminato. Al momento mi limito all'attività su Gioconauta, per cui potrete continuare a leggermi, vedermi e aggiornarvi lì sul mio stato di salute.

C'è anche da dire che da Essen in poi si contano sulle dita di una mano monca i titoli che mi abbiamo incuriosito e fatto venir voglia di farne un tutorial. E sì che ne sto provando! O sto invecchiando io dopo 12 anni e qualche migliaio di giochi da tavolo o la capacità di sorprendere o divertire è profondamente scemata nelle meccaniche di ultima generazione.

Già che c'ero, volevo lasciare questo spunto: è un fatto solo mio o è una sensazione condivisa? Poi se mi sto perdendo qualcosa, vi prego, segnalatemela.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
alkyla":3kpqzd39 ha scritto:
Tranquilli ragazzi, vivo e lotto ancora con voi. È solo che dopo quasi 5 anni :toccaate: va in pausa per un tempo indeterminato. Al momento mi limito all'attività su Gioconauta, per cui potrete continuare a leggermi, vedermi e aggiornarvi lì sul mio stato di salute.

C'è anche da dire che da Essen in poi si contano sulle dita di una mano monca i titoli che mi abbiamo incuriosito e fatto venir voglia di farne un tutorial. E sì che ne sto provando! O sto invecchiando io dopo 12 anni e qualche migliaio di giochi da tavolo o la capacità di sorprendere o divertire è profondamente scemata nelle meccaniche di ultima generazione.

Già che c'ero, volevo lasciare questo spunto: è un fatto solo mio o è una sensazione condivisa? Poi se mi sto perdendo qualcosa, vi prego, segnalatemela.
Ok, è ufficiale: voci del resto delle stanze attaccate al corridoio dicono che è in crisi d'ispirazione! Dai Marco, pensa a titoli innovativi come "pozioni esplosive" e ritorna ad intrattenerci, spiegare e consigliarci come solo tu
sai fare! :-D

Con stima,
Tal.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Tempo indeterminato??? É la prima volta che questo termine mi sembra brutto!!Alkyla torna su
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dovresti trovare il modo di provare Kingdom Death Monster (credo faresti la gioia di Maledice. Credo piacerebbe molto anche a Doc). Magari se conosci qualcuno che ce l'ha e te lo presta (reperirlo ora è economicamente improbo).

Sicuramente un gioco unico, che fa genere a se. Niente di già visto
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
alkyla":12svc3ze ha scritto:
C'è anche da dire che da Essen in poi si contano sulle dita di una mano monca i titoli che mi abbiamo incuriosito e fatto venir voglia di farne un tutorial. E sì che ne sto provando! O sto invecchiando io dopo 12 anni e qualche migliaio di giochi da tavolo o la capacità di sorprendere o divertire è profondamente scemata nelle meccaniche di ultima generazione.

Nuoooo!!!
La mancanza di entusiasmo no!!!
È la peggiore delle "malattie" per un giocatore ed è la risposta più brutta che avrei potuto leggere

"Rimettiti presto" e torna a deliziarci con le tue perle... sai quanti giochi ho comprato/scartato grazie ai tuoi contributi??? Alkyla uno di noi!!!!
 
Alto Basso