Impressioni Alice is Missing

Mgz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
83
Vabbè poveracci, hanno scritto qualche settimana fa che sono dimezzati per via del covid 😅 la "crisi della carta" poi di certo non ha aiutato. Comunque ci stanno lavorando, hanno scritto che arriva a breve insieme ad altri progetti che avevano annunciato più o meno nello stesso periodo
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.511
Località
Perugia
Goblons
10.352
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ora è passato, da un generico "autunno 2021", a un altrettanto generico "inverno 2022". Stiamo a vedere!
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Alla faccia, solo due settimane fa i tipi di Raven mi avevano parlato di Gennaio.
 

Corvus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
26
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
@CorvusITA
Ho preso il pledge digitale per Roll20 quando è uscita la campagna con grandi aspettative. Se solo non fosse costato una barbarità (in proporzione, causa spese di spedizione) avrei comprato sicuramente anche l'edizione fisica facendo forse un errore. L'abbiamo provato durante lo scorso lockdown, quindi eravamo realmente tutti isolati e potevamo parlare solo via discord in testuale. L'idea di giocarlo attorno a un tavolo senza potersi rivolgere la parola non mi piace e trovo il gioco da remoto molto più "giusto" per il titolo.

Gioco estremamente immersivo, la colonna sonora è stupenda e contribuisce moltissimo all'emotività del gioco. Il finale è stato emozionante, tutti sono stati molto soddisfatti.
Eravamo tutti giocatori di ruolo di lungo corso, ma facevamo tutti parte di gruppi di gioco diversi, pur conoscendoci e frequentandoci da anni anche lontano dai tavoli da gioco. Mi manca quindi il feedback di qualcuno che non sia un boardgamer o un ruolatore, ma potrebbe essere un ottimo introduttivo perchè di fatto non ci sono regole e non è possibile avere un alfa-player
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
"Magic Store" non è Raven. Via via che non ha notizie, sposta la data.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Per la vostra gioia segnalo che ora è passato a maggio 2022.

Mortacci loro…
 

Mgz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
83
Visti gli sconti che dragonstore sta facendo, è possibile prenotare il gioco a 19€. Certo non è il massimo prenotare un gioco che non si sa neanche quando esce, ma per lo meno così si può risparmiare qualcosa...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.511
Località
Perugia
Goblons
10.352
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Visti gli sconti che dragonstore sta facendo, è possibile prenotare il gioco a 19€. Certo non è il massimo prenotare un gioco che non si sa neanche quando esce, ma per lo meno così si può risparmiare qualcosa...
Le spedizioni sono sempre 5€ però, o sbaglio?
 

Mgz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
83
sì, le spese di spedizione si pagano uguale 😅
ps: sono 4,10€ (se mi chiedi perchè fanno pagare pure i 10 centesimi...me lo sto chiedendo pure io)
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.511
Località
Perugia
Goblons
10.352
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
A sorpresissima!
 

Mgz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
83
Alto Basso