ancelot":21b34fl8 ha scritto:hei, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare le tessere scenario aggiuntive?
grazie
ciao
gnone":1g8tyqtf ha scritto:Corretto.... ma ti avverto, diventa molto tattico :lol:
ancelot":29lbo9wi ha scritto:Intendo dove posso scaricare i file delle tessere di gioco di zombicide, o toxic o prison.
Così come si trovano online le schede dei personaggi.
ancelot":3mltqmxg ha scritto:su alcuni siti,
basta vedere i link su questo thread ci sono i file delle schede dei personaggi ufficiali.
volevo sapere se qualcuno avesse pubblicato on-line le schede del tabellone, così come è stato fatto per i survivors.
Grazie
Si ,anche io vado per la seconda, quando entri in una casella con zombie ti devi comunque fermare, quando ne esci non paghi azioni extra e muovi di due (a meno che non entri in un'altra casella con zombie)madevl":1rhhamtc ha scritto:Approfitto del thread per fare una domanda:
L'abilità slippery serve per non pagare azioni extra quando devi uscire da una zona con zombi,ok.
Quando la usa Wanda che ha il movimento su 2 zone,come la uso?
Può passare liberamente attraverso zone con zombi al costo di un'azione?
Oppure se durante il suo movimento incontra zombi si blocca (come da regolamento) e poi ne esce con un'azione successiva con slippery senza azioni extra?
Secondo me è più giusta la seconda,voi che dite?
Rozzilla":1i0vyvwu ha scritto:Ragazzi una domanda (Che mi pare non sia mai stata fatta):
Come gestite i cani "amici" che aiutano i sopravvissuti?
Li inserite in qualsiasi avventura o ci sono missioni "ad hoc"?
I mostri delle due espansioni (TcM e PO) li inserite sempre in qualsiasi scenario facciate o fate attenzione a quale espansione state usando?
Esempio: Se vi capita di affrontare una missione della scatola base utilizzate solo i mostri "basici" o anche delle espansioni?
Grazie!!!!![]()
Rozzilla":38yziktr ha scritto:Ragazzi una domanda (Che mi pare non sia mai stata fatta):
Come gestite i cani "amici" che aiutano i sopravvissuti?
Li inserite in qualsiasi avventura o ci sono missioni "ad hoc"?
I mostri delle due espansioni (TcM e PO) li inserite sempre in qualsiasi scenario facciate o fate attenzione a quale espansione state usando?
Esempio: Se vi capita di affrontare una missione della scatola base utilizzate solo i mostri "basici" o anche delle espansioni?
Grazie!!!!![]()
zombie":25itmg3t ha scritto:io ho messo 6 carte dei cani tra gli equipaggiamento, in teoria 1 a persona(ma ovviamente non succede mai) e uso tutti gli extra su tutte le missioni