Aeon's End - in Italiano!

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Potrebbero essere delle promo di qualche altra edizione in inglese di Aeon's End (la foto citata di Magico Mercante sembra un pacchetto di carte nemesi dal dorso)...
Se fossero state in italiano, almeno chi ha fatto il preordine doveva averle ricevute.
Non sono manco citate da nessuna parte... Vediamo cosa si scopre appena si "scoprono le carte".
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.396
Località
Firenze
Goblons
2.838
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
preso lungo il viaggio x le vacanze. pacco promo idem
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
949
Goblons
959
Non ho aperto perché sono partito per il weekend e non ho portato gioco con me.
Però non riesco a capire se sono carte extra o errata per sostituire carte del base o delle espansioni

IMG_8982.jpeg
IMG_8984.jpeg
Nella prima foto la confezione di carte extra.
Nella seconda le carte, sono 12:
4 attacco
4 potere
3 preparazione della riserva fronte retro
1 seguace

non ho ancora aperto il gioco base quindi non ho ancora scoperto se sono carte promo o sostitutive di quelle corrispondenti dentro la scatola
 

ShaNagh

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
992
Località
Padova
Goblons
700
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Io non ho ricevuto nessuna carta promo 😢
imbustato, studiato il regolamento e cercato di organizzare il materiale… certo che un organizer ci sarebbe stato benone!
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter


 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.396
Località
Firenze
Goblons
2.838
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

NicDice

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2022
Messaggi
74
Goblons
77
Vorrei porvi una domanda.
Sono interessato al gioco ma la scelta random del turno di gioco da una parte penso sia divertente ma dall'altra renda un pò troppo casuale e basato sulla fortuna il gioco.
Non sarebbe meglio scoprire le carte dei turni?In questo modo analizzando i vari turni di gioco diventerebbe tutto più strategico....secondo voi è una stupidata?
 

ShaNagh

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
992
Località
Padova
Goblons
700
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Vorrei porvi una domanda.
Sono interessato al gioco ma la scelta random del turno di gioco da una parte penso sia divertente ma dall'altra renda un pò troppo casuale e basato sulla fortuna il gioco.
Non sarebbe meglio scoprire le carte dei turni?In questo modo analizzando i vari turni di gioco diventerebbe tutto più strategico....secondo voi è una stupidata?
Ci ho fatto 2 partite fino ad ora, quindi ben lontano da “conoscere il gioco”. A me il turno casuale piace come meccanica, e certamente non permette una perfetta pianificazione, e può capitare di avere molta molta sfortuna ( tipo la nemesi che fa 4 turni di seguito…). Ritengo che il gioco sia ben bilanciato… perché togliendo questa dinamica si avrebbe un gioco diverso!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Il gioco risulterebbe ancora più scriptato senza turno nascosto.
Le carte non sono delle errata ma delle Promo, vedi in basso a sinistra (P01, P02 ecc.).
 
Ultima modifica:

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.349
Località
Alessandria - Alba
Goblons
639
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Arrivato ora.... niente promo... 😞
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arrivato ora.... niente promo... 😞

Molti di noi NON hanno ricevuto le promo. Me compreso.

Mi fa arrabbiare un poco perché ho sentito, proprio oggi, quelli della Ghenos Games e mi hanno detto che in teoria loro davano ai negozianti (distributori) gioco base + pacchetto promo.
Non dipende da loro, ma da chi ci ha venduto il gioco, bisogna eventualmente andare a bussare al negoziante.

Mi riservo di fare delle verifiche prima di emettere sentenze, sono in attesa di risposte dirette in merito (che latitano, sarà il periodo estivo).
Ma non vorrei che ci fosse la volontà di vendere questi pacchetti promo come prodotti separati, quando in realtà erano da dare in omaggio al cliente finale.

Che ne pensate, sto diventando un vecchio rompiballe?... :consola:
 

ShaNagh

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
992
Località
Padova
Goblons
700
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Molti di noi NON hanno ricevuto le promo. Me compreso.

Mi fa arrabbiare un poco perché ho sentito, proprio oggi, quelli della Ghenos Games e mi hanno detto che in teoria loro davano ai negozianti (distributori) gioco base + pacchetto promo.
Non dipende da loro, ma da chi ci ha venduto il gioco, bisogna eventualmente andare a bussare al negoziante.

Mi riservo di fare delle verifiche prima di emettere sentenze, sono in attesa di risposte dirette in merito (che latitano, sarà il periodo estivo).
Ma non vorrei che ci fosse la volontà di vendere questi pacchetti promo come prodotti separati, quando in realtà erano da dare in omaggio al cliente finale.

Che ne pensate, sto diventando un vecchio rompiballe?... :consola:
Se è come dici condivido la tua indignazione!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.290
Goblons
797
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ciao. È valida l'app Android (che giocherei su un bel tablet da 11" e piglierei non appena andasse in sconto) per farsi una idea del gioco prima di chiedere la versione fisica in Italiano a Babbo Natale?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ciao. È valida l'app Android (che giocherei su un bel tablet da 11" e piglierei non appena andasse in sconto) per farsi una idea del gioco prima di chiedere la versione fisica in Italiano a Babbo Natale?
Sì, io ho giocato molto tramite app android prima di comprare questa versione fisica.
Fatta bene e comoda, in solitario giocherei solo virtualmente troppo più snello il flusso di gioco.
 

NicDice

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2022
Messaggi
74
Goblons
77
Arrivato!!Ci sono anche le carte promo.
Oggi si comincia
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
667
Località
Vicenza
Goblons
502
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Ma voi avete già preso anche le espansioni o solo il base? Quale consigliate di aggiungere per prima? Per ragioni di budget ne prenderei al massimo una intanto...
 
Alto Basso