CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Arrivata anche a me ora ora la mail da FedEx con arrivò previsto del pacco per 01/12 🤩🤩🤩🤩.

PS: nessuna mail di verifica indirizzo ricevuta.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A me nada, non so se avendo il paymat dovrò aspettare un pò di più
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
evvai, anche qui mail con consegna prevista il 30/11 :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Tanto devo prima finire Oathsworn, gne gne!

😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Io credo che mi ci immergerò parecchio 😬
Ehhhhh. Sto finendo oathsworn. Volevo iniziare Vagrantsong.
Poi non ho finito la campagna di hexplore it e nemmeno toccato il quarto capitolo.
Se inizio AT:O finirà come KD:M. I primi mesi intavolavo solo quello tutte le sere. Tipo droga. 😂
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
AT:O richiede dedizione. na volta cominicato lo si deve lasciare intavolato fino alla morte di tutti gli Argonauti
 

GreyMoky

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
59
Località
Modena
Goblons
60
Io sto ovviamente aspettando il gioco con ansia (ancora 0 email..) ma i primi commenti su BGG di chi l'ha ricevuto sono un po' freddini a dire il vero, più che altro sulla disorganizzazione generale che c'è dentro la scatola.. vista la mole di contenuti è una cosa quasi inevitabile, ma anche l'autore ha detto che cercherà di correggere nella seconda ondata..

Altro commento che mi ha lasciato un po' perplesso è questo (copia e incolla da BGG):

"[...] go to the Journey Phase. Ok. Cool, so we move the Argo, we mark the day. We see that there is a battle listed on the day chart and then we battle. That's it. We are in a life or death match with a primordial, we choose which one and for what reason again? Like, it just happens. That's it. It is a complete demarcation from the story line that we just have this random fight for no reason."

Capisco dal punto di vista del gameplay si sia voluta ricreare la fase a cicli gestione-viaggio-combattimento simil KDM, però li fanno passare il combattimento come una caccia per fare sopravvivere il villaggio, essendo AT:O un gioco più narrativo non mi aspetto un "ora inizia il combattimento perché devi combattere"

Speriamo sia solo una fase di conoscenza de gioco, probabilmente bisognerà dedicarci davvero tanta attenzione
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Per la prima parte, secondo me l'organizer è stato fatto abbastanza bene, sicuramente meglio di KDM. Poi ovvio che se uno vuole imbustare tutto a 100 micron, si lamenta, ma si lamenterà con il 90% di giochi che compra
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Qui lo status della spedizione è fermo da 4 gg, sempre a labeled e basta. Non si muove dal deposito direi.
Understanding FedEx Tracking Terminology
  • Label created” means that we are still processing your order and making everything ready for FedEx pickup.
    At this time, please disregard the expected ship date and delivery date on the FedEx label as those are only an estimate.
Quindi l'arrivo di dopodomani direi grandissime banane
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
A qualcuno che ha preso le luxury tile, gli è arrivata qualche mail??
 
Alto Basso