CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Dall'intervista non mi pare sia stato specificato, magari me lo sono perso io. :p
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]



Mi sembra una Città quella tessera!!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Le premesse per un gran bel gioco parrebbero esserci tutte. Vedremo il prezzo finale+spedizione e magari eventuali proposte di traduzione. :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

_x_SiM_x":a8q97ej5 ha scritto:


Mi sembra una Città quella tessera!!
Probabile, i titani sono alti circa 10 metri e i primordiali raggiungono anche il doppio, direi che la scala è verosimile :sisi:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Aggiunto al primo post :approva:

It’s a unique experience, merging ideas inspired by video games like XCOM, Dark Souls, Monster Hunter and the jrpg genre with modern tabletop boardgames.

:sbav: :sbav: :sbav:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Seguo... so già come andrà a finire... :muro:
 

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Si sa se le miniature sono da montare?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Posso provare ad attaccarmi alla scusa della lingua per resistere.
Oppure potrei sempre tagliare i cavi del modem e fondere la SIM del telefono.
Mi sembrano le uniche strade praticabili al momento per evitare che tale prodotto entri in casa mia.
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Non so se sono da montare, ma si dice che per qualche mostro ci saranno pezzi che si staccheranno o si aggiungeranno con incastri, (non si è capito) stanno studiando un sistema per creare tematicamente mostri che cambieranno forma o mutazioni ?(bo) lo diranno più avanti.
Per la lingua anch'io tempo fa ci avevo parlato e gli avevo chiesto almeno se passassero i pdf, e mi ha risposto che a lui farebbe piacere tradurlo, ma visto la mole di testo è legato al successo del Kickstarter, ma non è restio a passare il materiale.
Speriamo bene, scimmia al massimo :D
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Comunque l'autore al momento è davvero disponibile, il che lascia ben sperare, direi che al 99% avranno il mio pledge. :fly:
 

dreamcast68

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
184
Località
Trieste
Goblons
77
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Estremamente interessante la pagina del progetto.
Ho un pochino di dubbi sull'ergonomia del gioco (vista la plancia composta dai mini tasselli) ma probabilmente hanno pensato ad un modo pratico per effettuare il salvataggio della partita...che non sia quello di lasciarlo sempre intavolato.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Immagino di sì, l'autore ha sottolineato la volontà di ridurre al massimo il bookkeping. Spero non mi cada su una buccia di banana del genere. :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Molto interessante, ma 200 ore di gioco... anche no.
Una mega campagna che impegna un gruppo per un anno o due per me è ingiocabile.
Già adesso con D&D stiamo sui 6 mesi ed è comunque impegnativo :snob:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Ai bei tempi del liceo giocai una campagna di d&d che durò 6 anni, giocando un paio di volte a settimana. Sono circa 600 sessioni di gioco :rotfl:
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Se supporta sia solo che coop..
Mio!
Cerco molto esperienze simili d&d che mi sleghino dalla necessità di un gruppo.
Ho 35 anni, idem i miei amici, e trovarsi con orari a incastri è sempre più difficile :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

witchedwiz":28lrhwwh ha scritto:
Se supporta sia solo che coop..
Mio!
Cerco molto esperienze simili d&d che mi sleghino dalla necessità di un gruppo.
Ho 35 anni, idem i miei amici, e trovarsi con orari a incastri è sempre più difficile :)

Ogni full coop può essere giocato in solo.
Bisogna capire quanto è impegnativo il bookkeeping.
Con KDM delle volte è veramente stancante gestire tutto da solo. È uso pure un app apposita.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Lagoon":2yhs8550 ha scritto:
Ai bei tempi del liceo giocai una campagna di d&d che durò 6 anni, giocando un paio di volte a settimana. Sono circa 600 sessioni di gioco :rotfl:

La media delle nostre campagne (e ne abbiamo fatte diverse, giocando una volta alla settimana) ma adesso è davvero difficile trovarsi :consola:
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Due giorni fa c'è stata una live del creatore che ha spiegato meglio le dinamiche del gioco, in questo link c'è il riassunto
https://boardgamegeek.com/thread/226239 ... ew-summary




gioco inizia nella fase Voyage (Strategico), viaggiando per il mondo, raccogliendo risorse, incontrando persone, incontrando cose. Quando raggiungi una pietra miliare nella storia, ti lanci in un'avventura. (Questo è tutto un po 'una rehash).

Esistono due schede, la mappa di viaggio Tile / Card (indecisa sulla quale, ancora) e la scheda di battaglia.

Hekaton è il primo mostro che incontri nel gioco. Quando non è impegnato a combatterti, quando sei in battaglia ma non stai facendo pressione su di lui, inizia a lanciare sassi contro.

Puoi trovare uova di mostri e ricercarle, quando lo fai sarai immediatamente portato in una battaglia con qualcosa.

C'è un elemento sorpresa nell'avventura, quindi devi stare attento e prendere le tue decisioni con cura.

I loro primi test di esplorazione erano roba statica ma non funzionava, quindi hanno provato a spostarsi attorno a piastrelle esplorabili e non hanno mai guardato indietro.

La casella di preludio / demo è enorme. La scatola del gioco sarà molto più grande. Il preludio e i minis per questo, e tieni presente che è solo la sezione demo di 8 ore per il gioco, pesa più di 4 chilogrammi / 8,8 libbre.

Esplorare le tessere della mappa è "un po 'carcassone, un po' 7 ° continente, un po 'roguelike. Se giochi un paio di volte, in genere sai dove si trovano qualcosa. Ma alcune delle tessere sono intercambiabili (penso, indovinando su questa parola) e alcune di esse cambieranno a seconda delle tue decisioni o degli eventi in gioco. Ogni tessera ha un numero sul retro e numeri sui lati, per informarti su quali tessere vanno dove. Ogni volta che ti muovi e non prendi la tessera, prendi la tessera e la metti sulla mappa. Alcuni hanno simboli multipli, ogni simbolo rappresenta qualcosa che può accadere. Alcuni accadono solo una volta, altri accadono ogni volta che ti sposti nella tessera. Questo ti costringe a esplorare la mappa."

Alcune tessere hanno il simbolo "hub avventura" e questo ti farà pescare una carta (Questa parte ha un audio discontinuo). Ci sono anche simboli unici di hub di avventura che ti porteranno in un hub unico. Questo è il loro modo di legare la narrativa al gioco da tavolo e mantenere la trama profonda, anziché superficiale. Ma offre anche molta libertà e scelta del giocatore. "Il risultato può cambiare e può avere un impatto sulla trama principale o sull'intero gioco". e "Volevamo che questi hub fossero intercambiabili. Abbiamo messo in atto sistemi che ti permettono di curare l'esperienza. Non vedrai mai tutti gli hub in un gioco.", anche "C'è raccolta di risorse, ci sono controlli di pericolo".

"Probabilità dinamica significa che non ci sono scelte sbagliate nel gioco. Ciò non significa che siano tutte fantastiche, ma non esiste un progetto di tentativi ed errori. In alcuni giochi narrativi non ci sono scenari senza vicoli ciechi Volevamo evitare questo ". (Avrei di più su questa citazione, ma l'audio diventa sempre strano nelle parti più importanti, in questa intervista! T_T)

Un esempio:
"Incontrare una banda di Hornswarm (?). Li incontri e sembrano amichevoli ma si dice che possano trasformarsi in banditismo. Hai quella che sembra una scelta semplice. Puoi aiutarli o trasformarli nella guardia. La verità che loro sono banditi o no non è incastonato nella pietra, fai un tiro per questo. Molte delle tue esperienze precedenti potrebbero influenzare la situazione, come se le avessi già viste prima e fossero state bandite o caritatevoli. Non sai mai Cosa può succedere al 100%. Altre volte nei giochi hai fatto cose che ti facevano attaccare a vista. Forse hai fatto qualcosa di sbagliato, ciò non significa che siano banditi. "

Q: "Qual è l'obiettivo principale del gioco?"
A (parafrasato, ma ben citato): "Vogliamo strutturare il gioco come una narrazione, quindi i tuoi obiettivi potrebbero cambiare. Questo è mite
Spoiler (clicca per rivelare)
spoiler per l'inizio della prima campagna, ce ne sono tre nella casella principale. Arrivi a Creta che sta lottando e i sovrani non sono davvero bravi. C'è un nuovo culto che dà la loro fedeltà al labirinto. Le persone stanno iniziando ad adorarlo. Ti sei presentato tra quei due lati. Il tuo obiettivo immediato è "la nostra nave è danneggiata, dobbiamo ripararla in modo da poter salpare", ma l'Argo è una grande nave, quindi non ci sono molti posti che possono ripararla. Un posto dove ripararlo non è presente sull'isola quando arrivi, ma la famiglia dominante può accedervi. Quindi devi essere coinvolto in questa lotta. Ma man mano che la storia si evolve, i tuoi obiettivi cambiano. Meccanicamente ci sono carte goal / story. Per tutte le storie c'è un cattivo che devi sconfiggere in combattimento o nella storia, oppure c'è una crisi che devi evitare "

D: "Quindi questo lascia il gioco aperto alle espansioni narrative?"
A: "Beh sì, ma quello non era il nostro obiettivo (e molte parole su come l'obiettivo è solo quello di dare una buona storia). Vogliamo raccontare la storia principale, che è un conflitto prolungato, e durante questo esplorare alcune storie secondarie ".

Q: "È così che l'Iliade e l'Odissea sono scritti, no?"
A: "Sì, ma non stiamo ricreando la mitologia, stiamo raccontando la nostra storia."

Q: "Quanto del gioco cambia ogni volta che lo giochiamo?"
A: "Molto di ciò che dobbiamo tenere sotto controllo, ma ci sono cose minori e importanti che possono cambiare e rendere il gioco più difficile o più facile. Abbiamo anche messo una cosa nel preludio che è un piccolo design che sembra insignificante, ma in realtà è una modalità hard segreta per la prossima campagna ". (Quindi alcune decisioni hanno un impatto sul lontano futuro)

"Volevamo rendere il nostro combattimento cinematografico in qualche modo, per rendere quelle battaglie davvero eccitanti per i giocatori. Abbiamo scoperto che in molti giochi le battaglie possono diventare anticlimatiche perché i personaggi si indeboliscono o hanno pile di modificatori negativi. Nella maggior parte dei casi lo farà o andrà bene per l'intera battaglia, o andrà male per l'intera battaglia. Quindi volevamo fare il contrario ". Quindi Marcin mostra il quadrante triplo che traccia le 3 statistiche principali (rabbia, pericolo, destino) che sono condivise tra l'Argonauta (personaggio giocatore) e il Titano (creatura combattente del personaggio giocatore). Il materiale narrativo può influenzare il triskelion e le statistiche del giocatore.

La rabbia aumenta quando attacchi un nemico.
Il pericolo aumenta quando si viene attaccati da un nemico.
Il destino viene aumentato dal giocatore quando usano abilità speciali, come influenzare i loro tiri di dado.

Quando aumenti la tua rabbia con un attacco potresti avere accesso a abilità più offensive e potenti (vedi la bozza di KS per questo).

(Il mio riassunto) Marcin mostra quindi un foglio Titan, che ha una grande opera d'arte, e mostra alcune abilità e alcune tabelle delle statistiche. Tabelle di pericolo e rabbia, che mostrano come puoi attaccare e le abilità che ottieni quando attacchi, e le abilità di attacco si accumulano in modo che la tua rabbia aumenti, devi solo fare sempre di più con un attacco. Alcune abilità sono come scavalcare il mostro dall'altra parte, potrebbero dare pedine "Kratos" che abilitano "abilità cooperative difficili". Puoi spingere il mostro o respingerlo, puoi evitare di attaccare e poi tornare indietro, puoi lasciare "gettoni di apertura" o "rompere gettoni", o "ottenere 3 tiri" o lasciare "gettoni critici che consentono agli altri giocatori di fare attacchi critici più facili ". "Questi token non vengono utilizzati da te, attacchi in bene o in male e alla fine di quell'attacco c'è una fase in cui lasci qualcosa per gli altri giocatori. Volevamo più lavoro di squadra da parte dei giocatori, quindi abbiamo messo in piedi questo sistema che evidenzia davvero come potrebbe essere una rissa ".

Esempio:
Spoiler (clicca per rivelare)
"Potresti avere un titano che usa un {qualcosa}, come un albero duro che usa dadi di potere neri che sono molto meglio dei dadi di potere rosso, ma ha solo una piccola finestra per attaccare. Ha un cambiamento inferiore per colpire il mostro. L'arma è davvero ingombrante. Quindi vuoi che qualcuno nella tua squadra ti faccia un'apertura per ridurre la difficoltà che ti attacca. Quando stai attaccando il nemico non stai sempre pensando "posso fare danni o no "ma anche" posso fare qualcosa per aiutare i miei compagni di squadra ad attaccare ""

Spoiler (clicca per rivelare)
"Alcuni mostri hanno conchiglie impenetrabili a meno che tu non attacchi in determinati modi"

La rabbia arriva a 9, il che significa che puoi potenzialmente avere 9 attacchi con una sola azione, ma il mostro ha più di solo 10 ferite. E il Primordiale, il mostro, generalmente prenderà di mira il titano con più rabbia.

Q: "Rage ha un costo o una penalità
A: (Risposta riassuntiva: Sì. Vai oltre 9 e il titano probabilmente muore) "Sì, uno dei costi è il titano più infuriato è quello di morire il più velocemente perché il primordiale si concentra su di esso. E quando vai sopra 9 perdi il controllo del Titano. Maggiore è la rabbia, più perdi il controllo del Titano. Quando raggiungi 9+ il Titan berserk e fondamentalmente muore. Ci sono anche quelle che chiamiamo carte Kratos, a volte l'influenza primordiale del titano e tu perdi il controllo, quindi devi effettuare un kratos-save e se fallisci devi pescare una carta Kratos. Quando pescerai la tua prima carta Kratos, vorresti che il titano fosse morto perché molti di loro sono davvero cattivi. " Inoltre "Quando un Titano muore sul campo di battaglia in cui vive il tuo personaggio. Perdere un Titano da cui puoi passare, perdere un Argonaut è un impatto importante e viene trattato come tale".
(E una carta Kratos)

Quando il Primordiale attacca un Titano aumenta la statistica del pericolo. Dopo ogni colpo controlli quale tipo di carta trauma devi pescare. Minore, Maggiore e Tomba. E Obul (10+).

"Ogni volta che vieni colpito aumenti il ​​tuo livello di pericolo e pesca una carta. La carta dice cosa succede. Non stiamo usando un sistema di punti ferita. Generalmente le carte sono effetti immediati una tantum e non sono sempre negativi. Molto delle tue abilità si attivano a livelli di pericolo più alti, questo vale anche per le abilità che provengono da cose diverse dalle carte Titano, come le carte Mnemos. Pericolo maggiore = più abilità. Essere colpiti un po 'è incoraggiato un po'. "

"Quando superi il pericolo 9 pesca una carta Obul. All'inizio del gioco ci sono solo due carte Obul. Una dice" Vivi "e l'altra dice" Muori "." (All'inizio del gioco, HMMM ?!)

D: " Essere colpiti fa aumentare la rabbia?"
A: "Sì, ci sono alcune carte trauma che fanno proprio questo."

"Puoi perdere la partita distruggendo l'Argo o perdendo tutto l'equipaggio. Se perdi una partita senza Titani, perdi la partita. Ci sono volte in cui hai meno di 4 titani, ma puoi farlo Ma se vai in battaglia senza Titani questo significa che il Primordiale insegue l'Argo. Anche se non stai facendo nulla, i tuoi avversari stanno realizzando i loro piani e se non stai attento lo faranno e tu perdere la partita. Non ci piace farti perdere dalla narrazione in cui scegli male e perdi la partita. Il 95% delle volte perdi a causa di una parte meccanica della partita. "

Q: "Titan minis non è pensato per rappresentare titani specifici? Sono sculture narrative, allora?"
A, parafrasato: "Sì e no. Ci sono classi Titan ma puoi anche ottenere alcuni titani unici, nominati, che rappresenteranno quel mini specifico." (Spero che Marcin veda questo thread e corregga tutto ciò che ho sbagliato)

Fate:
Il destino concede rilanci ai tuoi dadi, questa è l'abilità di base. Ma ti consente anche di usare alcune abilità o equipaggiamento potenti. Ma come per tutte le statistiche, ci sono alcuni avvertimenti. Come con Danger and Rage, quando superi le 9 peschi una carta Moiros (o qualcosa del genere) e quelle sono carte cattive. Al destino non piace essere manomesso, quindi quando vai oltre i 9, succede qualcosa di brutto. Le carte Moiros più spesso non hanno alcun impatto sui tuoi compatrioti, sull'Argo o sulla storia. L'effetto negativo non è immediato come quello di essere ucciso, ma può essere altrettanto brutto. Anche i Primordiali tengono conto del tuo destino. Molti attacchi di mostri hanno un controllo del destino, quindi a seconda del tuo livello di destino alcune cose possono essere diverse o più forti.

Esempio: "Un attacco può aumentare di più il tuo pericolo se il tuo destino è 3 o più. C'è un vantaggio di non usare il destino, ma poi potresti non essere in grado di usare alcune delle cose più potenti."

D: "Esiste un meccanico per ridurre la rabbia?"
A: "Ce ne sono diversi, in realtà. Non esiste un modo intrinseco per farlo, ma alcune carte o equipaggiamento di Mnenos possono farlo, e alcune abilità di Argo possono farlo. L'Argo non fa parte della battaglia ma può influenzarlo in in molti modi.

Le carte "Mnenos" potrebbero essere cambiate in "Memory Cards" per rendere più facile la frase del gioco per le persone. Le carte Mnenos sono vaghi ricordi di vecchi ricordi per gli Argonauti. (Oh dio, c'è così tanto in questa sezione. Fondamentalmente le carte Mnenos sbloccano punti abilità e ci sono un sacco di cose che danno.

Q: "I token di apertura di una pausa vengono consumati dalle abilità, vengono resettati, le posizioni contano?"
A: "Il modo più semplice di usarli è metterli nel" Pool di Kratos attivi "(Marcin ha mostrato una scheda / un foglio). Ci sono altre cose che usano quei token come cariche. Forse hai un'abilità che richiede i token di apertura di fare qualcos'altro interamente, così tu (li usi / prendi?) ".

Marcin non vuole andare su TUTTO, vuole che una parte di esso sia una sorpresa per noi.

D: "Esiste un piano per rendere disponibili le regole?"
A: "Abbiamo messo insieme un regolamento per il preludio. È lungo 38 pagine. Non credo che ci sia alcun motivo per cui non dovremmo, ma c'è un elenco di componenti legato al preludio, quindi non vorremmo che la gente pensasse questo è l'elenco dei componenti finali del gioco. Il secondo libro di regole che abbiamo è il libro di regole Impara a giocare, con un po 'di storia e un po' di meccanica. Ti guida nei primi giorni. E c'è un terzo libro, la storia libro per il preludio. Ha la storia principale e molti degli hub di avventura disponibili. (Elenca pagina 44) "

D:" Sfoglia il libro di fiabe, trovaci un paragrafo senza spoiler e leggilo. "
A: "La sirena, che ora manca anche un braccio, si riavvolge dallo sciopero e con un grido spaventoso si nasconde nel suo guscio. Guadagna 1 Rabbia e segna D7." Che fa riferimento a qualcosa che l'audio ha incasinato che non potrei riassumere, una matrice Choice.

Q: "Puoi avere multipli della stessa classe di titani in una battaglia?"
A: "Tecnicamente sì, dipende davvero dal numero di componenti che possiamo mettere in gioco. Ogni classe è legata a una miniatura e per ora abbiamo solo un titano per classe. E vogliamo anche che tu mescoli e abbini i titani. Ma stiamo pensando di aggiungere un'opzione per avere più di una di una determinata classe. " (Credo che Marcin lo abbia preso come una domanda sulla plastica, ma la persona intendeva riguardo alla meccanica. Ma Marcin ha risposto ad entrambi, alla fine.)

D: "
A: "Sicuro". (1:25:00, attenzione, non posso riassumere questo.)

Mostra alcune tessere terreno. Sono puliti. Quindi mostra alcuni token ed evidenzia un token "Apertura", che lo tiene d'occhio. Quindi mostra i dadi, ci sono dadi rossi e neri, il nero è più forte e ci sarà "almeno un altro colore di dadi nel gioco". "Il dado finale verrà inciso." Quindi mostra il tabellone, piegato. È un grassetto di sei volte, con lettere e numeri sul lato (facilmente visibili) per aiutare a impostare il combattimento. La spedizione del preludio inizia "domani mattina". È Marcin a confezionare tutti questi. Quindi sta sfoggiando i fogli di Argo, che sono arte molto bella. Sono luoghi che costruisci sulla merda. Sono carte piuttosto grandi. Una struttura di ricerca, un luogo per fabbricare armi di base e il ponte. L'opera d'arte è ... incredibile. Il "

I fogli delle strutture usano le carte Argo Works, come queste;





D: "Devo sottoscrivere un mutuo per ottenere questo?"
A: "Non abbiamo annunciato un prezzo ma sappiamo che il gioco base costerà meno di $ 150 dollari americani" (IL CAZZO, PER REALTÀ ?! Amico, se non riesci a raggiungerlo, se è $ 200, sarà comunque essere fantastico come un cazzo di prezzo. CHE COSA È IL CAZZO. E l'immagine dello Sprawl sulla bozza di KS è tutto nel gioco principale.) E il preludio costerà molto per la spedizione ai revisori, nella spedizione veloce e veloce metodi. 4,2 chili per questo, a quanto pare. Oltre 9 sterline.

Q: "I mini sono fantastici!"
A: "Grazie. Il nostro processo è quello di creare un'idea di ciò che vogliamo avere nel gioco meccanicamente parlando, quindi ne creiamo un breve con alcuni riferimenti, quindi andiamo da un artista e facciamo molti schizzi, poi andiamo all'arte completa, poi agli artisti in miniatura. Ciò che le opere nell'arte potrebbero non tradursi così bene in 3d. "

Q (parafrasi): "Le ninfe compaiono nel gioco?"
A (parafrasi): "Sì, ma non hai bisogno delle miniature stesse per quello."

D, da Kev Lar (Ciao Kev!): "Quando inizi il 2 ° o il 3 ° ciclo inizi con tutto ciò che avevi quando hai completato il ciclo precedente?"
A (parafrasato): "Prendi tutto dall'uno all'altro, ma il livello di potenza della campagna aumenta leggermente, quindi non tutto può essere efficace come nella campagna precedente. Ci sono modi per portare le tue cose al livello della nuova campagna, quindi è necessario fare le nuove cose ". (Fondamentalmente, sì, porti cose ma la difficoltà aumenta, quindi non stai solo entrando in una nuova campagna con una tonnellata di potenza.)

D: "Puoi mostrare un'arma e descriverla?"
A: "Sì". Quindi non riesce a trovare una delle carte ingranaggio, quindi deve spiegare. Ecco alcuni attrezzi precedentemente caricati.




"Hanno un simbolo come il triskelion nell'angolo, e questo significa ... il primo ... mmm ... il primo numero in alto a sinistra è il numero di dadi di attacco (numero verde). Il modificatore di il diritto (numero blu) è il bonus di precisione. Mentre il valore sotto di esso (dado rosso) indica quanti dadi per attacco lancerai durante il tentativo di ferita. A volte c'è un valore lì perché significa che queste armi ottengono una pausa automatica , altrimenti devi tirare per loro ".

~~~~~~~~~
Rompere dal Riepilogo per ripassare gli oggetti.

Quindi, interpretando l'immagine e basandoci sull'intervista, SEMBRA COME, ma sicuramente sbaglio, abbiamo un 1 / + 0 / Rosso, quindi abbiamo un 1 / -1 / Doppio Nero + 2 e a 1 / + 2 / Nero + 1. Con quello che abbiamo imparato fino ad ora;

Shipwrecker Shield lancia 1 dado senza bonus e usa un singolo dado rosso per un attacco di rottura. Il Shipwrecker ha anche un Simbolo a forma di Occhio secondo cui PENSO potrebbe essere il simbolo di Apertura che dà un +1 al numero verde, aggiungendo così un altro dado all'attacco iniziale. Shipwrecker includeva ANCHE un'abilità "Evasione critica" che dà Knockback 2.

L'abilità del Ariete navale è "Scarico all'attacco", quindi può essere un oggetto 1-off. Ha "Break <symbol> 2" e 1 / -1 / Two Black + 2 ", quindi sembra che non abbia capito bene come funziona" break automatico ". Torna al sommario.
~~~~ ~~~~~~~~~

Q: "Potrebbe essere una mappa a doppia faccia come obiettivo di allungamento?"
A: "Sì, possiamo."

Q, Kev Lar: "
A: "Stavamo pensando di fare alcune delle carte in formato mini-americano, come le carte degli ingranaggi e le carte tecnologia / produzione. Quindi, in pratica, sono così grandi perché ci metti una carta in un angolo. Sono grandi a causa delle carte. Se le riduciamo, le carte della struttura saranno più piccole. Le carte ingranaggio potrebbero essere mini americane, le abbiamo testate e ha funzionato bene perché non vengono mescolate e sono davvero portatili. / schede di produzione, abbiamo iniziato a fare test su scala ridotta e non ne siamo ancora soddisfatti. "

Q: "Hai una scelta più chiara della cosa big rock accanto al Temenos" (So a cosa si riferisce questo!)
A: "Non te lo mostrerò ma ce l'ho." (Uomo sfacciato!) "È la Chimera." (FUCK YEAH!) "Se ti stai chiedendo come sarebbe una Chimera, resta sintonizzato."

D: "Ci saranno esclusive / promozioni solo durante la campagna?"
A: "Sì / no. Abbiamo alcune carte promozionali legate alle miniature del nostro collezionista di resine ma non vogliamo sbattere le palpebre e ci manchi qualcosa. Non ci sarà nulla che sarà esclusivo del gioco kickstarter che ha vinto" sarà disponibile quando avrai il gioco più tardi, MA non sappiamo se il gioco verrà venduto al dettaglio perché è una scatola grande e peserà e lotto e stiamo tagliando i margini per portarlo su kickstarter. Proveremo a rendere disponibile il gioco dopo la campagna, ma posso '

Q: "I mini all'interno del gioco saranno pre-assemblati?"
A: "Questa è una domanda complicata, alla quale probabilmente risponderemo la prossima settimana."

E sta promettendo un aggiornamento per il KS Draft la prossima settimana.

D: "Ci sono molte pagine nel libro delle regole per il preludio. Posso solo supporre che ce ne saranno altre nel gioco principale. Hai paura che ci possa essere troppo?"
A: "Ci saranno più ma il preludio è stato creato per coprire un ampio approccio alla meccanica. Il preludio è meno del 10% dell'intero gioco ma contiene 370 carte, quindi dobbiamo avere l'intera esperienza del gioco. Ci sono molte regole ma non ci saranno molte più regole finali nel gioco. Le basi del gioco non cambieranno drasticamente dal preludio ".

Q: "Le armi minuscole saranno anche nell'Hekaton in gioco?"
A: "Lo speriamo. Sul fondo dell'Hekaton ci sono davvero delle minuscole braccia e ci sono due piccole mani intrecciate che sono il cuore dell'Hekaton, e ci sono otto braccia davvero minuscole che battono quel cuore. Puoi davvero colpire quella parte nel gioco e far sanguinare liberamente Ambrosia ".

Q, Monkeys with Fire: "Se qualcuno ha dei dubbi su questo gioco, cosa diresti loro per dire ehi, questo è il gioco per te?"
A: "Questo è qualcosa su cui abbiamo lavorato negli ultimi 3 anni. Abbiamo un sacco di nostre vite personali e fondi personali per farlo accadere. Questo è un lavoro d'amore, non lo siamo dentro per i soldi, volevamo davvero fare questo gioco ".
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS FUTURO] Aeon Trespass: Odyssey [INIZIO:9/9/2019]

Presentazione dei contenuti di quello che probabilmente sarà il core "Prelude"

[BBvideo 560,340:15vx3cvb]https://www.twitch.tv/videos/474199861[/BBvideo]

:pippotto:
 
Alto Basso