CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Comunque dicono fine Q3, quindi Q4.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
454
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
445
Utente Bgg
paddosan
Praticamente in linea teorica dovrebbe arrivare prima Kingdoms Forlorn della Wave 2 di Aeon Trespass... che pagliacciata.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
Oh certo che non vi va bene niente
Se non ci sono le tempistiche perché non ci sono le tempistiche.

Se mettono le tempistiche dettagliate allora perché arriva troppo tardi...
A me sembra che il lavoro lo stiano portando avanti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Oh certo che non vi va bene niente
Se non ci sono le tempistiche perché non ci sono le tempistiche.

Se mettono le tempistiche dettagliate allora perché arriva troppo tardi...
A me sembra che il lavoro lo stiano portando avanti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ma si, si fa per scrivere due righe.
Ti confesso però che la timeline sul chiudere il ciclo 5 mi è sembrata tanto il “pencil down” di Poots 😂
 

sentry90

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
8
Goblons
10
Buonasera ma si trovano dei file del gioco tra cui regolamento e i manuali per il proseguo dell'avventura tradotti in italiano ?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Ohhhhh. Marcin ha finito di scrivere l’ultimo Ciclo 🤣👍👏.

PS: pare Cicli 4+5 > Cicli 1+2+3 😅🤣
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Mi viene la pelle d'oca😅..non saprei quanto essere felice della cosa🤣
Quindi se vi va di culo almeno 1altro annetto abbondante prima di vedere la 2 wave. Dai che per fine 2025/inizio 2026 ci riusciamo. Solo 6 annetti totali e 4 di ritardo. Se la giocano ormai con pots.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.073
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.352
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Quindi se vi va di culo almeno 1altro annetto abbondante prima di vedere la 2 wave. Dai che per fine 2025/inizio 2026 ci riusciamo. Solo 6 annetti totali e 4 di ritardo. Se la giocano ormai con pots.

Il core ci ha messo tre anni ad arrivare,
In ritardo sicuramente ma non mi sembra Primal abbia fatto meglio.
Ma sui progetti con covid di mezzo(pandemia,crisi container)non sto a fare troppo le pulci.
Con itu me la prenderei più che altro per la wave 2(che ho saltato e giocherò a scrocco con la copia di una amico con calma in un futuro remoto😅) e KF(non oso immaginare i regni wave 2,ma anche qui mi sono fermato al base il resto scroccherò😅).
Qui si m'incazzerei..che poi a guardare bene deve ancora finire il ciclo 3😅 e molti di quelli che aspettano la wave 2 non hanno ancora finito la 1.
Il problema che hanno è l enormità dei lori progetti e al di là di quanti team abbiano hanno Marcin come unico one man show..che pur non essendo uno scrittore(tanto di cappello comunque per la qualità della storia)ha quintalate di testo da dover gestire tra ato,kf e sins.
Mi auguro davvero tanto per loro che riescano a condensare le idee del loro prossimo progetto in qualcosa di più gestibile senza esagerare con i contenuti.
Con ato mi sono sotto da fine 2022 e i 3 cicli vi garantisco che sono 3 giochi enormi a se stanti.
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Quindi se vi va di culo almeno 1altro annetto abbondante prima di vedere la 2 wave. Dai che per fine 2025/inizio 2026 ci riusciamo. Solo 6 annetti totali e 4 di ritardo. Se la giocano ormai con pots.
ATO Wave 2 va consegnato massimo a inizio 2025 ma potrebbero sorprenderci con fine 2024 🤔 (almeno queste erano le loro intenzioni). Anche perché c’è KF Wave 1 da consegnare e devono “per forza” far partire nuovi progetti nel 2025 (ricordo che questi partono appena ATO e KF Wave 1 sono consegnati ).

@Einar i ritardi son ritardi e qui c’e poco da discutere. Son dati fattuali. Il vero problema, come giustamente fai notare ed è il classico “elefante nella stanza”, è che Marcin da solo non può portare avanti un’intero gruppo se la mole di scrittura è quella che siamo abituati a vedere con loro 🤣. Io spero per loro che abbiano pensato molto bene a questo elemento e stiano lavorando di conseguenza. Avrei piacere di vedere i loro progetti futuri prima che scoppino per mancanza di personale abile 😅. Io continuo a dire che finché non ho a casa i pledge di ATO e KF non tiro fuori più un euro. ATO completo sarà il nuovo Signore degli Anelli 🤣🤣. Avoglia a giocare. E anche KF non sarà così tanto più “piccolo”.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.073
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.352
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
ATO Wave 2 va consegnato massimo a inizio 2025 ma potrebbero sorprenderci con fine 2024 🤔 (almeno queste erano le loro intenzioni). Anche perché c’è KF Wave 1 da consegnare e devono “per forza” far partire nuovi progetti nel 2025 (ricordo che questi partono appena ATO e KF Wave 1 sono consegnati ).

Bah..ato wave 2 non mi farei troppe illusioni.credo q1 2025.
Per Kf "firmerei"(🙈) entro q4 2025.

Io continuo a dire che finché non ho a casa i pledge di ATO e KF non tiro fuori più un euro. ATO completo sarà il nuovo Signore degli Anelli 🤣🤣. Avoglia a giocare. E anche KF non sarà così tanto più “piccolo”.

Poco ma sicuro..
Eh io confido ancora nella """""""compattezza"""""""" di kf🤣
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Cacciassero fuori qualche data nel prossimo update schifo non farebbe😩
Eh non possono tirare fuori tante date che sennò poi tutti si aggrappano a quelle e se non le mantengono é finita 🤣. Il “problema” di KF è che abbiamo ricevuto “briciole” di aggiornamenti a livello di contenuto. Molte cose come gli scontri coi mobs, l’hub di gioco, meccaniche dei boss sono rimaste al tempo della campagna senza nuovi aggiornamenti sullo stato di sviluppo. Quindi non so bene cosa pensare 🤔. Mi sta bene non avere spoiler del gameplay ma almeno vorrei essere “rassicurato“ sullo stato dei lavori .
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.073
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.352
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Con speranziella finale di poter vedere a presto anche kf e probabile lancio di qualcosa di nuovo.
Si. Lo menzionano alla fine che qualcosa di grosso sta arrivando….

Io però vorrei sapere se possiamo combinare cose di questa campagna con la precedente dato che vogliono chiudere il PM e gli articoli diventano limitati 🫠
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Che sia quel V3 dalle vibes steampunk oppure quello sci-fi?
Penso più il primo
 
Alto Basso