Quindi se vi va di culo almeno 1altro annetto abbondante prima di vedere la 2 wave. Dai che per fine 2025/inizio 2026 ci riusciamo. Solo 6 annetti totali e 4 di ritardo. Se la giocano ormai con pots.
Il core ci ha messo tre anni ad arrivare,
In ritardo sicuramente ma non mi sembra Primal abbia fatto meglio.
Ma sui progetti con covid di mezzo(pandemia,crisi container)non sto a fare troppo le pulci.
Con itu me la prenderei più che altro per la wave 2(che ho saltato e giocherò a scrocco con la copia di una amico con calma in un futuro remoto
) e KF(non oso immaginare i regni wave 2,ma anche qui mi sono fermato al base il resto scroccherò
).
Qui si m'incazzerei..che poi a guardare bene deve ancora finire il ciclo 3
e molti di quelli che aspettano la wave 2 non hanno ancora finito la 1.
Il problema che hanno è l enormità dei lori progetti e al di là di quanti team abbiano hanno Marcin come unico one man show..che pur non essendo uno scrittore(tanto di cappello comunque per la qualità della storia)ha quintalate di testo da dover gestire tra ato,kf e sins.
Mi auguro davvero tanto per loro che riescano a condensare le idee del loro prossimo progetto in qualcosa di più gestibile senza esagerare con i contenuti.
Con ato mi sono sotto da fine 2022 e i 3 cicli vi garantisco che sono 3 giochi enormi a se stanti.