Advanced Civilization Online - Partita#1 parte 2

G

Guest

Guest
renard":3i86fbpx ha scritto:
ottobre31":3i86fbpx ha scritto:
romendil":3i86fbpx ha scritto:
Ho fatto uno scambio differente con Rporrini.


Ora ho roba che interessa a molti: Resin-Bronze-Salt! :grin:

Cerco Grano-Ivory oppure... proponete!.

Infatti, perché sei uscito dal mercato.
Se riesco a convincere renard a darmi il bronzo te lo girerei per la resina.

Ci staresti?

ottobre, lo scambio così non è equilibrato. Non posso darti Resina e Bronzo per Vino e Papiro, non erano questi i patti. Posso darteli se mi dai qualcosa di più di 1 Vino e 1 Papiro. Per me è indifferente darti Resina o Bronzo, ma solo una delle 2.

Renard, come scrisse il buon rporrini, stai vincendo (meritatamente) e quindi un po' di fatica ti è richiesta (non leggere questo come accanimento ma penso sia comprensibile e tu che sei combattivo come noi faresti lo stesso). Tra l'altro vedo che romendil non mi darà resina (anche se non mi arrendo) quindi ti rinnovo la medesima offerta ma con un paio di specifiche, la terza risorsa che ti darò non sarà una calamità (mentre tu me ne rifilerai una) ed infine ti informo che mi sono beccato la guerra civile e quindi dopo la fine del turno il mio impero sarà dimezzato e con military addirittura impoverito ulteriormente quindi non temere di avvantaggiarmi troppo.

Pensaci ;)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
ottobre31":2ee67ah8 ha scritto:
renard":2ee67ah8 ha scritto:
ottobre31":2ee67ah8 ha scritto:
romendil":2ee67ah8 ha scritto:
Ho fatto uno scambio differente con Rporrini.


Ora ho roba che interessa a molti: Resin-Bronze-Salt! :grin:

Cerco Grano-Ivory oppure... proponete!.

Infatti, perché sei uscito dal mercato.
Se riesco a convincere renard a darmi il bronzo te lo girerei per la resina.

Ci staresti?

ottobre, lo scambio così non è equilibrato. Non posso darti Resina e Bronzo per Vino e Papiro, non erano questi i patti. Posso darteli se mi dai qualcosa di più di 1 Vino e 1 Papiro. Per me è indifferente darti Resina o Bronzo, ma solo una delle 2.

Renard, come scrisse il buon rporrini, stai vincendo (meritatamente) e quindi un po' di fatica ti è richiesta (non leggere questo come accanimento ma penso sia comprensibile e tu che sei combattivo come noi faresti lo stesso). Tra l'altro vedo che romendil non mi darà resina (anche se non mi arrendo) quindi ti rinnovo la medesima offerta ma con un paio di specifiche, la terza risorsa che ti darò non sarà una calamità (mentre tu me ne rifilerai una) ed infine ti informo che mi sono beccato la guerra civile e quindi dopo la fine del turno il mio impero sarà dimezzato e con military addirittura impoverito ulteriormente quindi non temere di avvantaggiarmi troppo.

Pensaci ;)

Mi spiace per te, ma buone notizie per me! Mi hai massacrato in questi ultimi turni. Se mi assicuri che non mi rifili calamità (al massimo Superstition o Iconoclasm&Heresy) accetto, anche se è uno strozzinaggio. Comunque non te ne rifilo calamità, te l'avevo detto.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
@Ottobre: arrenditi, sei stato rimasto solo! :roll:
 
G

Guest

Guest
Mi arrendo all'evidena... mi sentivo come un soldato giapponese che anche dopo il termine della II guerra mondiale non voleva arrendesi!

Ora salutate il grande impero illirico, la guerra civile sarà devastante!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ottobre31":2luose4z ha scritto:
Ora salutate il grande impero illirico, la guerra civile sarà devastante!

RULLO FUNEBRE!!! :sick_sm:
L'illiro era gialluto,
e mò è moruto!
L'ittero se pijato,
Odino se l'è ciappato,
Odino se l'è ciappato..."
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
ottobre31":30miz2st ha scritto:
Mi arrendo all'evidena... mi sentivo come un soldato giapponese che anche dopo il termine della II guerra mondiale non voleva arrendesi!

Ora salutate il grande impero illirico, la guerra civile sarà devastante!

Mai quanto quella che ho avuto nell'altra partita. Incredibile, avevo 9 città e non so quanta popolazione, ma un'accoppiata Guerra Civile Odi Barbariche mi ha ridotto con 2 città e 7 popolazione 8-O

Comunque devo ammettere che non mi dispiace il fatto che il possessore di Military mio vicino si riduca un po', almeno baldrick deve muovere prima di me.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Comunque ottobre, non ti puoi lamentare, stai per riguadagnare 2 città senza colpo ferire!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ragazzi, fino a mercoledì avrò difficoltà a collegarmi ma non ho capito come mettere la partita in pausa...
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Devi andare nella pagina iniziale dove ci sono tutte le tue partite, sulla destra c'è il pulsante Pause/Resume, cliccando puoi scegliere fino a quando mettere in pausa la partita. Comunque da giovedì a domenica col ponte mi sa che ci saranno diversi (tra cui probabilmente anch'io) che non si potranno collegare.
 
G

Guest

Guest
renard":1cmm1uw7 ha scritto:
Comunque ottobre, non ti puoi lamentare, stai per riguadagnare 2 città senza colpo ferire!

Non ti ho capito, come farò a guadagnare 2 città?
E se non mi posso lamentare io chi si può lamentare?

Comunque malgrado il fatto che probabilmente arriverò 4° su 6 sono proprio contento della mia partita!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
ottobre31":30p7d6ep ha scritto:
renard":30p7d6ep ha scritto:
Comunque ottobre, non ti puoi lamentare, stai per riguadagnare 2 città senza colpo ferire!

Non ti ho capito, come farò a guadagnare 2 città?
E se non mi posso lamentare io chi si può lamentare?

Comunque malgrado il fatto che probabilmente arriverò 4° su 6 sono proprio contento della mia partita!

baldrick non aveva abbastanza soldi per pagare le tasse, ha pagato 14 quindi per 7 città, le altre 2 si rivolteranno e vanno a chi ha più punti in stock, ossia a te. Alla fine hai perso solamente 2 città con la Guerra Civile, non è male, intendevo questo.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cerco GOLD SPICE CLOTH. Scambio con DYE SILVER BRONZE OIL TIMBER
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
Io cerco Sale e Bronzo. Offro Oro, Cloth, Olio, Timber, Papiro, Hides e Ocra.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Io ho Gems, Spice, Silver, Wine e Timber, non cerco niente in particolare, ma a meno di scambi vantaggiosi anche per me che sicuramente non mi proporrete, penso che non commercerò.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io ho di tutto:
Gold Gems Spice Resin Silver Wine Cloth Oli Salt Iron

Fate proposte, valuterò! ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
nand":16feqtk5 ha scritto:
Io cerco Sale e Bronzo. Offro Oro, Cloth, Olio, Timber, Papiro, Hides e Ocra.

Ti offro bronzo e Timber per Oro.
 
Alto Basso