Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#4?

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
kenparker":2p4uy8c6 ha scritto:
Max, ma ti sei auto suicidato in Van contro le mie armate? Dovevi andare a Nord dove c'era spazio!!!! Ora non riuscirai nemmeno a fare la quinta città, credo, mentre c'è gente che ne fa 9 come se niente fosse!

Sto cercando di andare a nord. Al prossimo turno le sposto.

In questo gioco più che per l'espansione sto lottando per la sopravvivenza.
Poi pure l'Africano, approfittando dei miei errori iniziali è venuto a farmi guerra a Troy. Ad occhio e croce prevedo una lenta morte!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
kenparker":1om2uzm8 ha scritto:
Io ho tanta bella roba, purtroppo tutta diversa. Chi mi da un po' di Timber?
Ti ho appena offerto timber e wine ;)

Io CERCO spice gold iron
OFFRO bronzo vino grano timber iron
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
kenparker":nf4kg8io ha scritto:
La sto respingendo. Dammi 3 Iron e ti do la spezia e ti garantisco che non ti do calamità.
Ho due iron, vedi tu se va bene lo stesso o no
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ho due timber. Li cedo in cambio di altrettanto sale.

Per il resto: CERCO BRONZE, SALE, TIMBER. OFFRO VINO GRANO HIDES
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
max":9aizndnc ha scritto:
In questo gioco più che per l'espansione sto lottando per la sopravvivenza.
Poi pure l'Africano, approfittando dei miei errori iniziali è venuto a farmi guerra a Troy. Ad occhio e croce prevedo una lenta morte!

Se è la tua prima partita, è normale che tu debba prender pratica con il gioco.

L'Africano ha veramente poco spazio nelle sue terre d'origine. Una diaspora è assolutamente necessaria. Dove c'è spazio si infila. Troy era vuota. Tecnicamente sei tu che sei venuto a farmi guerra. ;)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
rporrini":1o4bsu23 ha scritto:
max":1o4bsu23 ha scritto:
In questo gioco più che per l'espansione sto lottando per la sopravvivenza.
Poi pure l'Africano, approfittando dei miei errori iniziali è venuto a farmi guerra a Troy. Ad occhio e croce prevedo una lenta morte!

Se è la tua prima partita, è normale che tu debba prender pratica con il gioco.

L'Africano ha veramente poco spazio nelle sue terre d'origine. Una diaspora è assolutamente necessaria. Dove c'è spazio si infila. Troy era vuota. Tecnicamente sei tu che sei venuto a farmi guerra. ;)

Tra l'altro gli avevo detto di occuparla il prima possibile...

Suppongo non ci sia nessuno che abbia Resina e Dye vero? Scambio anche 2 Iron per 1 Silver se qualcuno è interessato.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Azz, non mi arrivavano più notifiche da alcun topic della tana, bo? Ho perso chilemtri di scambi vedo!!!!
Va bè, vedo tanto grano in giro, offro scambi interessanti, scegliete in mezzo a :
Hides, Pap, timber, oil, gold

Romendil, Max, Ottobre(Kenparker?)?
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Renard, posso darti un Silver+Win+nessuna calamità in cambio dei 3 iron. Può andarti? Sono le tre merci di più alto valore che mi son rimaste
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Raf, ti ho offerto bronzo per vino. Famme sape'

Pdp, ho 1 grano. Potrei cederlo per un'ottima offerta 2*(spice/gold), se ti interessa proponi.

Max, ho 2*ocra. Interessa?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
romendil ha scritto:
Raf, ti ho offerto bronzo per vino. Famme sape'

Pdp, ho 1 grano. Potrei cederlo per un'ottima offerta 2*(spice/gold), se ti interessa proponi.

Max, ho 2*ocra. Interessa?
Darti lo spice che ora ho doppiox 1 grano non conviene, esco anchio dal mercato.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
kenparker":by26tkit ha scritto:
Facciamo un gruppo un WhatsApp per questa partita?

Inoltre chi mi da Iron, Renard ma sei già fuori? Max mi dai Iron?

Non uso WhatsApp. Ho troppi contatti e questo porta WhatsApp ad occupare tutta la memoria del cellulare.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Caro pdp, credo che l'acquisto della military sia stato decisamente affrettato. Con lo stesso prezzo avresti potuto acquistare civilizzazioni decisamente più utili quando invece, a questo turno, la military ti ha dato vantaggio solo rispetto ad Assyria.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
@kenparker: scusa ma non mi sono collegato alla Tana in questi giorni, comunque non avevo 3 Iron, solamente 2.

Riguardo whatsup, neanch'io l'ho (non ho nemmeno lo smartphone...), però leggo l'e-mail molto frequentemente, scrivetemi in caso di offerte per il mercato.
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
kenparker":10ccdpjj ha scritto:
Facciamo un gruppo un WhatsApp per questa partita?

Inoltre chi mi da Iron, Renard ma sei già fuori? Max mi dai Iron?

Ciao Babilonese, sto leggendo solo ora il messaggio, in ogni caso avevo un solo Iron ed il poco che avevo l'ho commerciato con Renard.

Purtroppo al momento anch'io non ho uno smartphone... Forse dopo Natale!

Max.
 
Alto Basso