Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#4?

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
renard":r2izm17g ha scritto:
kenparker":r2izm17g ha scritto:
@Renard, che te ne fai di quei due territori abbandonati a sud dei miei e isolati? Se ti pesano io posso allungarmi... :lol:

Cala le mani! :grin:

Sinceramente non capisco poi a cosa ti possano servire, hai molti ma molti più territori di quanti te ne servano considerando tutti quelli che hai rubato all'assiro, non hai neanche abbastanza unità per occuparli tutti tant'è che questo turno avevi solamente 2 unità per espanderti e vuoi espanderti ancora?

Non mi servono necessariamente.
Ma...
Devo dire che tu, lì vicino, e minaccioso, mi fai sempre paura, anche se effettivamente con 1 unità sola... Non so, ti temo sempre! :roll:

Faccio male? :lol:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
kenparker":xljtxjwe ha scritto:
renard":xljtxjwe ha scritto:
kenparker":xljtxjwe ha scritto:
@Renard, che te ne fai di quei due territori abbandonati a sud dei miei e isolati? Se ti pesano io posso allungarmi... :lol:

Cala le mani! :grin:

Sinceramente non capisco poi a cosa ti possano servire, hai molti ma molti più territori di quanti te ne servano considerando tutti quelli che hai rubato all'assiro, non hai neanche abbastanza unità per occuparli tutti tant'è che questo turno avevi solamente 2 unità per espanderti e vuoi espanderti ancora?

Non mi servono necessariamente.
Ma...
Devo dire che tu, lì vicino, e minaccioso, mi fai sempre paura, anche se effettivamente con 1 unità sola... Non so, ti temo sempre! :roll:

Faccio male? :lol:

Come hai detto è 1 unità che anche raddoppiata diventano 2 unità, come vuoi che ti attacchi? A differenza tua io ho pochi territori e anche quelle 2 misere unità mi servono per sostentare le mie città. Non mi attaccare e vivremo in pace.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
romendil":3lw6z2nr ha scritto:
APPROPOSITO! :evil:

Invece di costruire la tua settima città, Raffaele, hai pensato bene di farne fuori una a me. Sapevo che avresti potuto attaccarmi (ma poi perché me e non altri?) ma non ho capito fino in fondo perché l'hai fatto. Ora hai una città in meno ed una carta di valore inferiore rispetto a quella che avresti ottenuto con la settima città... bah! Al momento la vedo come una scelta masochistica.

La mia settima città? Avrei dovuto costruirla da 12 dato che non ho ulteriori siti. Ma non avevo abbastanza popolazione per fare Cyrene ed una città da 12. Itaca è il mio settimo sito.

Perché te? Sei il più esperto giocatore in partita a parte me e renard.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":cqu28y39 ha scritto:
Perché te? Sei il più esperto giocatore in partita a parte me e renard.
wow! questa per me è già una vittoria! (essere definito esperto alla quarta partita!) ;)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
romendil":2naohdlv ha scritto:
rporrini":2naohdlv ha scritto:
Perché te? Sei il più esperto giocatore in partita a parte me e renard.
wow! questa per me è già una vittoria! (essere definito esperto alla quarta partita!) ;)

Per me questa è la quinta (2 live e 3 on line compresa questa), sai che esperienza... Non so se ha esperienza o meno, ma comunque l'Illiro ci sta facendo neri per ora, ha abbastanza città e territori sconfinati a nord che si può permettere il lusso di lasciare vuoti, beato lui! :grin:

P.s. Comunque anche a me ha attaccato una città.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":23w9r8lh ha scritto:
Per me questa è la quinta (2 live e 3 on line compresa questa), sai che esperienza... Non so se ha esperienza o meno, ma comunque l'Illiro ci sta facendo neri per ora, ha abbastanza città e territori sconfinati a nord che si può permettere il lusso di lasciare vuoti, beato lui! :grin:

Tranquilli. Anche lui avrà le sue. L'Africa è talmente inospitale che nessuno deve considerarsi immune. Per il momento mi accontento di marcarlo stretto sul punteggio. :grin:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Cerco TIMBER ed OIL !!!
Offro Resina Argento Vino Sale Ocra

disponibile ad intavolare uno scambio a 3
ho visto ad esempio che il vino è disperso e potrebbe interessare
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
kenparker":wi6w0nfb ha scritto:
Si capisce che cerco papiro?

Ti offro bronzo... Forse

Non ho papiro, ma quando scrivi il messaggio devi indicare cosa dai in cambio.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
A questo turno ho dovuto sgomitare un po' per farmi spazio. :twisted:
Spero in particolare che a pdp non dispiaccia il fatto che ho occupato alcuni territori inutilizzati a nord... ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
romendil":2tszqth0 ha scritto:
A questo turno ho dovuto sgomitare un po' per farmi spazio. :twisted:

Visto.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Io non credo di fare (altri) scambi a questo giro
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
E siamo di nuovo al mercato...

Io cerco Dye, Bronze e Resin. Ho Cloth, Grain, Timber e Papyrus.
 
Alto Basso