Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#4?

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":20x4in4z ha scritto:
Ho due problemi:
1)
In order to prevent too much meta-gaming and users with duplicate accounts, you cannot join games with the following users until one of your current games with them are over:
athafil, Zeussino
Questo potrebbe essere un bel problema! La partita che avete in corso anche con me credo che durerà ancora un mese... Le altre?
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
kenparker":39baq7zx ha scritto:
rporrini":39baq7zx ha scritto:
2) Non riesco ad aggiungere Max e kenparker come amici. Cortesemente aggiungete voi me, altrimenti non posso creare il gioco.


Il mio nik è ottobre31 su questo portale.
Ora provo ad aggiungerti io.

Ciao

Io non riesco ad aggiungerti. Ma mi sa perché sono imbranato!
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
rporrini":uvnagbx3 ha scritto:
...Non riesco ad aggiungere Max e kenparker come amici. Cortesemente aggiungete voi me, altrimenti non posso creare il gioco.

Ho fatto le seguenti cose
1) sono andato sul sito
http://civ.rol-play.com/index.php

2) Tramite il link "Friends" in alto alla pagina ho aggiunto
rporrini e ottobre31

Spero di aver fatto bene.
Per quanto riguarda CIV online, non conosco questo sito quindi siate pazienti con i novizi :)

Ciao,
Max.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Devo rinunciare a fare questa partita, finché io e Zeussino giochiamo in tre partite.
Dato che lui ha aderito prima di me trovo giusto dare a lui la precedenza.
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Leggo solo ora... Partecipa tranquillamente tu, Raffaele. Ho un bel po' di partite in corso e forse è meglio che non ne aggiunga altre... :)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":1ybfj4ds ha scritto:
Grazie, dunque siamo in cinque. Si aggrega qualcuno?
1 io
2 te
3 kenparker
4 pdp
5 max
6 renard

:grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Credo debba dare inizio alle danze Renard, spero si accorga presto che ci siamo tutti.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Renard sta rientrando. Appena in Italia (venerdì sera) si aggrega alla partita.
parecchio impaziente di prenderle[/i] :cool_sm: , ":jgkymch2]Ma quando parte?

Oltre al fatto che devo vedere se mi ricordo come funziona, non vedo l'ora di partire!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Speriamo che questa partita non si trascini come l'altra... veramente snervante!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":y3nqgec3 ha scritto:
Speriamo che questa partita non si trascini come l'altra... veramente snervante!
Bentornato!

No, davvero spero che si riesca a giocare speditamente! :grin:

P.S. A questa partita ho vuolto fare lo sborone prendendo Creta. E anche volendo lasciare un po' più di scelta a Max che veniva dopo di me. Punto ad entrare in Champions League senza passare dai preliminari... :lol: 8)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
romendil":1r2alx0q ha scritto:
renard":1r2alx0q ha scritto:
Speriamo che questa partita non si trascini come l'altra... veramente snervante!
Bentornato!

No, davvero spero che si riesca a giocare speditamente! :grin:

P.S. A questa partita ho vuolto fare lo sborone prendendo Creta. E anche volendo lasciare un po' più di scelta a Max che veniva dopo di me. Punto ad entrare in Champions League senza passare dai preliminari... :lol: 8)

Io ho sempre voluto provare a giocare con Creta (tra l'altro l'immunità alle Orde barbariche non è niente male), ma sono troppo timoroso :grin:
E poi mi rompe troppo dover arrovellarmi con tutte quelle barche. Certo sarai la scheggia impazzita in questa partita.

Per il mercato come ci si regolerà in questa partita? Come prima via sito o via forum o come?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Primo messaggio per pdp (il Principe delle Padanie e Terre che sono Intorno):

  • "Ho ammirato con malcelata invidia i tuoi territori sconfinati che va dall'uno all'altro mar...
    Sicuramente i tuoi uomini e le tue bestie troveranno sempre luoghi dove stazionare e pascolare.

    Pertanto sono convinto che non avrai nessun problema a consentire il soggiorno di alcuni
    miei valorosi Cretesi nelle aspre cime dell'Epiro e della Tessaglia" ;)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
kenparker":8xn5o2sy ha scritto:
Renard, sei ancora mio vicino... :cry:

Perché? Non è stata una convivenza pacifica nella scora partita? Io sono per la non aggressione.

Intanto ho fatto la prima cavolata assurda che pagherò cara, non mi ero accorto che c'era il limite di 1 di popolazione ed ho lasciato 2 armate, adesso ho soltanto 14 unità :-(
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":kfeqnl8j ha scritto:
la prima cavolata assurda che pagherò cara
esagerato dai, io so che lo hai fatto per essere proprio sicuro sicuro di muovere dopo Raffaele :grin:
piuttosto non capisco perché max abbia solo 12 unità... è stata la maledizione del mar nero? 8-O
e perché ottobre si stia spostando verso nord (un po' come le balene che si spiaggiano per aver perso l'orientamento) :lol:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
romendil":14zpfc1o ha scritto:
renard":14zpfc1o ha scritto:
la prima cavolata assurda che pagherò cara
esagerato dai, io so che lo hai fatto per essere proprio sicuro sicuro di muovere dopo Raffaele :grin:
piuttosto non capisco perché max abbia solo 12 unità... è stata la maledizione del mar nero? 8-O
e perché ottobre si stia spostando verso nord (un po' come le balene che si spiaggiano per aver perso l'orientamento) :lol:

Non sacrificherei mai 2 unità all'inizio per muovere dopo, vuol dire tra 2 turni avere 8 unità in meno, ossia una città in meno :-(

Non avevo notato ciò che accade al nord, troppo lontano...
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
romendil":1fuk4r99 ha scritto:
piuttosto non capisco perché max abbia solo 12 unità... è stata la maledizione del mar nero?

E' proprio quello che mi sono chiesto anch'io questa mattina....
Devo aver fatto qualche cavolata, tipo limite di popolazione su territorio.

Scusatemi ma sono alla prima partita in assoluto con Civilization/Advanced Civilization. :)

Max.
 
Alto Basso