Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#4?

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Anch'io ho un po' di tutto. Sembra che stiamo tutti così :lol:
Provo a fare qualche proposta... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":2x514050 ha scritto:
@Raffaele: ti avevo detto che alla prima calamità ti avrei ceduto Cirene, potevi usare le tue unità per andare da un'altra parte. Poi avevi detto di fissare un confine ed invece ti sei spinto in Cirenaica... che intenzioni hai? Se vuoi guerra a tutti i costi dimmelo.

Il confine andava fissato quando ne abbiamo parlato. I patti si siglano o non si siglano. TU non lo hai siglato.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
rporrini":22iqcpxw ha scritto:
renard":22iqcpxw ha scritto:
@Raffaele: ti avevo detto che alla prima calamità ti avrei ceduto Cirene, potevi usare le tue unità per andare da un'altra parte. Poi avevi detto di fissare un confine ed invece ti sei spinto in Cirenaica... che intenzioni hai? Se vuoi guerra a tutti i costi dimmelo.

Il confine andava fissato quando ne abbiamo parlato. I patti si siglano o non si siglano. TU non lo hai siglato.

Ma se ti ho detto che ti avrei ceduto Cirene alla prima calamità... Inoltre avresti potuto chiedermela prima che mi muovessi, a quel punto non potevo più tornare indietro. La guerra non conviene a nessuno dei due.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ma io sono soddisfatto non voglio guerra. E... Cyrene te l'ho chiesta prima che tu muovessi. Non cercare di cambiare le carte in tavola.
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Attento che poi si compra Military e ammazza anche questa partita... per poi arrivare cosa, quarto? ;)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Zeussino":21wa6z2x ha scritto:
Attento che poi si compra Military e ammazza anche questa partita... per poi arrivare cosa, quarto? ;)
boooonoooo, zeussino!: qui tu non c'entri! :-x
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
La stupidità di certa gente si commenta da sola.

@Raffaele: ormai non potevo più ritirarmi, avrei perso le unità in sovrannumero e saltato l'avanzamento sull'AST per non aver fondato la seconda città. Ti avevo promesso Cirene, bastava aspettare un turno (le calamità fioccheranno ora) ed invece mi hai attaccato, va bene. Ora vuoi fissare un confine o vuoi continuare la guerra? Dove lo vuoi fissare? Ti posso anche cedere Jalo nonostante sia territorio iniziale egiziano, ma la Cirenaica la voglio io, mi serve.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
renard":bmicr585 ha scritto:
La stupidità di certa gente si commenta da sola.

Non so cosa sia successo nell'altra partita, e non mi interessa, ma qui stiamo giocando.

Ogni tanto scrivo stupidaggini, vorrei che venissero interpretate sempre con il sorriso, io mi diverto quando gioco con voi e a volte mi/vi prendo in giro ma sta nel gioco, spero di non offendere nessuno e di non esser preso troppo sul serio.
Cerchiamo però, anche se alcune scelte/mosse sono cannate e insensatedi di non prendercela sul personale.

Detto questo vi distruggo! :fu:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Riusciamo a lasciar fuori le polemiche di altre partite?
Cerchiamo di non rovinare questa, grazie!!!..
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
romendil":lqnahcj4 ha scritto:
Riusciamo a lasciar fuori le polemiche di altre partite?
Cerchiamo di non rovinare questa, grazie!!!..

Non sono io che ho iniziato entrando fuori topic ed offendendo.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ehm...

renard, sbaglio o sta a te acquistare carte?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":3n7ms4u4 ha scritto:
Ti posso anche cedere Jalo nonostante sia territorio iniziale egiziano, ma la Cirenaica la voglio io, mi serve.

D'accordo. Al prossimo movimento lascio la Cirenaica.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
rporrini":148mgpba ha scritto:
renard":148mgpba ha scritto:
Ti posso anche cedere Jalo nonostante sia territorio iniziale egiziano, ma la Cirenaica la voglio io, mi serve.

D'accordo. Al prossimo movimento lascio la Cirenaica.

Pace suggellata allora. Sì so che tocca a me, non ho avuto tempo per collegarmi, ora procedo (o più probabilmente passo).
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
kenparker":1nzy20fb ha scritto:
@Renard, che te ne fai di quei due territori abbandonati a sud dei miei e isolati? Se ti pesano io posso allungarmi... :lol:

Cala le mani! :grin:

Sinceramente non capisco poi a cosa ti possano servire, hai molti ma molti più territori di quanti te ne servano considerando tutti quelli che hai rubato all'assiro, non hai neanche abbastanza unità per occuparli tutti tant'è che questo turno avevi solamente 2 unità per espanderti e vuoi espanderti ancora?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":1p8ppfeh ha scritto:
non hai neanche abbastanza unità per occuparli tutti tant'è che questo turno avevi solamente 2 unità per espanderti e vuoi espanderti ancora?

L'avidità di certe nazioni non ha limite :lol:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":3ictbsc1 ha scritto:
L'avidità di certe nazioni non ha limite :lol:

APPROPOSITO! :evil:

Invece di costruire la tua settima città, Raffaele, hai pensato bene di farne fuori una a me. Sapevo che avresti potuto attaccarmi (ma poi perché me e non altri?) ma non ho capito fino in fondo perché l'hai fatto. Ora hai una città in meno ed una carta di valore inferiore rispetto a quella che avresti ottenuto con la settima città... bah! Al momento la vedo come una scelta masochistica.
 
Alto Basso