Acquisti a Lucca

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Assolutamente daccordo!

Per esempio, oggi pomeriggio provero' Ghost Stories per la prima volta con un amico (acquistato usato in tana nei giorni scorsi): in questi giorni mi son letto un paio di volte il regolamento, provato qualche situazione per capire cosa effettivamente implicava e letto i vecchi post della tana per giocar d'anticipo sulle situazioni di dubbio piu' comuni....son preparatissimo! :grin: :grin:

...mi e' mancata giusto qualche partita in solitario perche' la madama mi ha sempre trovato altro da fare! :cry:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.412
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.564
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
I miei acquisti:

- Sit Gloria Romae;

- Tanto Cuore edizione inglese (quando ho visto lo stand non ci volevo credere: però che taccagni, dare solo una promo su cinque...);

- Lo starter set di Street Fighter Heroclix (sono passato la mattina dopo perché volevo prendere anche un paio di booster ma sono stati spazzati via);

- 7 Wonders, Thebes e l'espansione di Stone Age (il tutto per amici).

Ma soprattutto sono riuscito a farmi fare un bel disegno con dedica dal nostro compagno goblin eriadan e solo questo vale tutto lo sforzo. Chi altri può vantare su un suo albo l'astrofisigatta Zirconia impegnata in una partita a Caylus? :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Kobayashi":25wcgekt ha scritto:
Ma soprattutto sono riuscito a farmi fare un bel disegno con dedica dal nostro compagno goblin eriadan e solo questo vale tutto lo sforzo. Chi altri può vantare su un suo albo l'astrofisigatta Zirconia impegnata in una partita a Caylus? :grin:

Zublime... :lol:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Qui di seguito la lista degli acquisti che complessivamente ha effettuato il nostro gruppo di 5 visitatori, divisi per stand/editore (in rigoroso ordine alfabetico). Non menziono i (tanti) giochi che abbiamo ricevuto in omaggio.

Albe Pavo:
Sake & Samurai

Asterion Press:
Twilight Struggle (ITA)

Giochi Uniti:
Age of Conan
Thunderstone

Red Glove:
Ristorante Italia (2 copie)
Space Alert
Lumacorsa (2 copie)
Super Farmer
Pecore al Pascolo
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Reglove vince 7vs2 (ho preso l'altro più alto) :))
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Frost82":39onxcxm ha scritto:
Reglove vince 7vs2 (ho preso l'altro più alto) :))

Se aggiungi i 4/5 giochi che abbiamo ricevuto in omaggio dai nostri acquisti massicci (che comprendono anche bustine protettive e accessori vari) le scatole prese da voi diventano 12 in realtà ;)
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Un po' di Koala Kraby e altro per tutti :)
 
Alto Basso