Acquisti a Lucca

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Cosa comprerete a Lucca?

E quali titoli fra le novità possiamo trovare?

Se martedì (ultimo giorno di fiera) avete intenzione di fare qualche acquisto contattatemi in mp ;)
 

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
61
Località
Sona (VR)
Goblons
0
Io arrivo domenica direttamente con le borse del sangue...lasciatemi ancora qualcosa vi prego!!! :p
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io prenderò sicuramente (già preordinati) Space Alert + palncia Zooloretto e Glory to Rome + plancia bonus.
Sono fortemente tentato da Eclipse e Dungeon Petz....ma visto il prezzo vorrei riuscire a provarlo prima......

Ma tu ci sarai solo l'ultimo giorno o solo quel giorno ti dai all'acquisto compulsivo con scontistica clamorosa che solo tu riuesci ad ottenre? Potrei essere interessato ;)
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0
NN saprei tra poco sarò la ma sono davvero indeciso.
Credo che proverò un po' qua e la e poi deciderò!!

Faccio un po di nomi va

Space Alert
Cani della Vigna
Hell4Leather
Gears of War
Dungeon Petz
Lupine The 3rd.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Per quanto mi riguarda:

Preordinati:
Horse Fever
Panic Station
Space Alert
De Vulgari Eloquentia

Acquisto sicuro:
Twilight Struggle
Trajan
Space Bastard

Da valutare:
Fortuna
Last Will
Mundus Novus
Helvatia
Imperial 2030
Power Struggle
The resistance
Vanuatu
Santiago de Cuba
ecc...

Decisamente troppi... :-o
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Preordini:
Sit Gloria Romae
Drum Roll
Troppe bustine Mayday

Sicuri:
Twilight Struggle

Altri:
vedremo
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..per quanto riguarda non voglio spendere un capitale ma faro' solamente credo 1 massimo 2 acquisti..(..le ultime parole famose..), in ogni caso i giochi che mi ispirano particolarmente e che comunque vorrei riuscire prima a provare sono:

- Drum Roll
- Mil (1049)
- Siberia
- Upon a Salty Ocean
- 011
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Andrew":1eacdbqu ha scritto:
Per quanto mi riguarda:

Preordinati:
Horse Fever
Panic Station
Space Alert
De Vulgari Eloquentia

Acquisto sicuro:
Twilight Struggle
Trajan
Space Bastard

Da valutare:
Fortuna
Last Will
Mundus Novus
Helvatia
Imperial 2030
Power Struggle
The resistance
Vanuatu
Santiago de Cuba
ecc...

Decisamente troppi... :-o

Non per farmi i cavoli tuoi ma ti suggerisco caldamente di non prendere in considerazione Santiago de Cuba che è una vera ciofega..... ;)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
pennuto77":2ollgg2t ha scritto:
Non per farmi i cavoli tuoi ma ti suggerisco caldamente di non prendere in considerazione Santiago de Cuba che è una vera ciofega..... ;)

Ti ringrazio pennuto... tieni presente che prima era tra i sicuri, poi dopo aver letto il tuo commento di ritorno da Essen è quasi sicuramente escluso dal giro... ;)
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
pennuto77":1o7gn02u ha scritto:
Sono fortemente tentato da Eclipse e Dungeon Petz....ma visto il prezzo vorrei riuscire a provarlo prima......

Alle serate di Lucca finisce a Pisa avremo Dungeon Petz pronto da aprire, guardare e giocare!
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
io arriverò martedì... troverò ancora qualcosa? :grin:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
sono di ritorno da lucca e vi do qualche aggiornamento..

Novita" uscite ad essen che ho visto disponibili negli stand delle case produttrici:

Lupin 3rd
Arcanum
Upon a Salty Ocean
Forgotten Planet
Sit Gloria Romae
Dungeon Fighter
011 (l'ho visto in prova ma non ho visto scatole)

L'unico negozio che ho visto con le novita' di Essen e' quello di uplay.it

Alle 10 di sramattina erano già' esauriti almeno:

MIL 1049
Trajan
Space Bastards
Mage Knight


Erano ancora disponibili:

Kingdom Builder
Castelli
Puerto Rico Decennal Edition
King of tokio
Quel gioco di conquiste uscito ad essen, di cui non ricordo il nome..

Inoltre: Twilight Struggle non e' disponibile per problemi,a quanto ho capito, derivati dall'alluvione.

E' comunque possibile ordinarlo a 44 euro con carta bonus e spedizione gratuita.

Tra le altre cose ho visto disponibile anche Eclipse

Nello stand della cranio creations disponibili le uscite white goblin (singapore, inca empire, panic station ecc..) Oltre al nuovo dungeon fighter e la nuova edizione di horse fever.

Questo il mio resoconto sommario..
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
kasta96":11vaokwu ha scritto:
io arriverò martedì... troverò ancora qualcosa? :grin:

mmm... :-?
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Comprato Ristorante Italia

Molto probabilmente anche Space Alert nei prossimi giorni
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Corsaro":381l299x ha scritto:
sono di ritorno da lucca e vi do qualche aggiornamento..

Novita" uscite ad essen che ho visto disponibili negli stand delle case produttrici:

Lupin 3rd
Arcanum
Upon a Salty Ocean
Forgotten Planet
Sit Gloria Romae
Dungeon Fighter
011 (l'ho visto in prova ma non ho visto scatole)

L'unico negozio che ho visto con le novita' di Essen e' quello di uplay.it

Alle 10 di sramattina erano già' esauriti almeno:

MIL 1049
Trajan
Space Bastards
Mage Knight


Erano ancora disponibili:

Kingdom Builder
Castelli
Puerto Rico Decennal Edition
King of tokio
Quel gioco di conquiste uscito ad essen, di cui non ricordo il nome..

Inoltre: Twilight Struggle non e' disponibile per problemi,a quanto ho capito, derivati dall'alluvione.

E' comunque possibile ordinarlo a 44 euro con carta bonus e spedizione gratuita.

Tra le altre cose ho visto disponibile anche Eclipse

Nello stand della cranio creations disponibili le uscite white goblin (singapore, inca empire, panic station ecc..) Oltre al nuovo dungeon fighter e la nuova edizione di horse fever.

Questo il mio resoconto sommario..

Ti ringrazio del tuo report Corsaro.

I giochi che sono andati esauriti sono sicuramente quelli sulla cresta dell'onda. C'è da capire se gli stands ne riproporranno copie nei giorni seguenti o sarà impossibile prenderli.

Grazie corsaro.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Qualcuno è in grado di fare il punto sui giochi che è possibile provare, tra le novità di quest'anno?
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Corsaro":17ohhzuo ha scritto:
Alle 10 di sramattina erano già' esauriti almeno:

Trajan
Space Bastards

Inoltre: Twilight Struggle non e' disponibile per problemi,a quanto ho capito, derivati dall'alluvione.

E' comunque possibile ordinarlo a 44 euro con carta bonus e spedizione gratuita.

Noooooooo.... li devo avere!!! Domani alle 9 sono allo stand uplay per vedere se hanno altre copie... :cry:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Per ulterriore completezza: lo stand di uplay ha molti altri titoli di essen che non conosco e di cui non mi sono interessato.. Vi segnalo che la qualita' della versione italiana di twilight struggle e' davvero sopra le righe.

Un acquisto obbligato per chi ancora non lo possiede o lo vuole in italiano. Complimenti a Max!
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Andrew":3q10fw8g ha scritto:
Corsaro":3q10fw8g ha scritto:
Alle 10 di sramattina erano già' esauriti almeno:

Trajan
Space Bastards

Inoltre: Twilight Struggle non e' disponibile per problemi,a quanto ho capito, derivati dall'alluvione.

E' comunque possibile ordinarlo a 44 euro con carta bonus e spedizione gratuita.

Noooooooo.... li devo avere!!! Domani alle 9 sono allo stand uplay per vedere se hanno altre copie... :cry:

Nessuna possibilità' per i primi 2 mi dispiace.. Per twilight struggle non so ma la vedo quasi impossibile
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
stec74":6cwog9lo ha scritto:
Qualcuno è in grado di fare il punto sui giochi che è possibile provare, tra le novità di quest'anno?

Per certo:

Dungeon fighter
Lupin 3rd
Upon a Salty Ocean
011
Twilight Struggle ITA
 
Alto Basso