ma in questo periodo? tempi di consegna? con quale corriere? grazieIo ci ho comprato Set & Match, totale con ss 29€. Ho dovuto aspettare che si riassortisse due volte prima di riuscire a comprarlo, ma tutto è andato bene.
No, ben prima, mi pare fine dello scorso anno. Altri tempi...ma in questo periodo? tempi di consegna? con quale corriere? grazie
Comunque ieri hanno spedito con "colissimo", non ho idea di chi consegnerà in italia. Ma al momento sono stati velocissimi come preparazione e spedizione. L'ordine l'ho terminato ieri mattina e ieri sera risultava spedito.
Prima quando facevi l'acquisto ti faceva scegliere tra Colissimo (circa 10 €) e DHL (circa 17 €). Adesso provando a simulare un ordine esce solo l'opzione Colissimo.Mi pare che in Italia si appoggino a DHL, e che per questo la consegna costa 8€ in più
Confermo che Colissimo in Italia è gestito da Bartolini. Il problema è che, una volta giunto in Italia, il pacco riceve un altro numero di tracking, quindi bisogna chiamare il servizio clienti di Bartolini (a mio avviso scadente) nella speranza che qualcuno abbia la pazienza di fornirti telefonicamente il BRTcode.Il mio messaggio dev'essere stato ignorato.
Con Colissimo a me il pacco è arrivato IERI in Italia con BARTOLINI.
Confermo che Colissimo in Italia è gestito da Bartolini. Il problema è che, una volta giunto in Italia, il pacco riceve un altro numero di tracking, quindi bisogna chiamare il servizio clienti di Bartolini (a mio avviso scadente) nella speranza che qualcuno abbia la pazienza di fornirti telefonicamente il BRTcode.
a me purtroppo non è arrivato nulla. Solo la mail di Philibert che mi comunicava il tracking di Colissimo, poi nient'altro.Invece no. Mi è arrivato per mail il tracking senza che io dovessi fare nulla.
a me purtroppo non è arrivato nulla. Solo la mail di Philibert che mi comunicava il tracking di Colissimo, poi nient'altro.
Confermo, pacco partito lunedi sera con Colissimo, ieri sera "passato" a Bartolini che me lo da in consegna domani, mi è arrivata una mail da Bartolini. Velocissimi !!!
Mi sembra che questo ti conferma che siano tracciati entrambiConfermo, pacco partito lunedi sera con Colissimo, ieri sera "passato" a Bartolini che me lo da in consegna domani, mi è arrivata una mail da Bartolini. Velocissimi !!!