Richard":mhnfiw43 ha scritto:
mocs":mhnfiw43 ha scritto:
Quindi tu hai un foglietto del piffero e il venditore , se è disonesto NO, NON LO REGISTRA. E NESSUNO, dico NESSUNO può sgamarlo.
Aaaah Guido :lol:
Ho scritto in mille modi: SE ripeto
SE ripeto
SE il venditore è
onesto, registra la fattura. Io registravo sempre TUTTO.
E ripeto ancora: SE ripeto
SE ripeto
SE il venditore è
disonesto, di modi per evadere le tasse ne trova 10000, basta un buon commercialista.
Sicchè dire "
Diffidate di qualunque realtà commerciale che accetti la ricarica postepay" paventando
truffe ed
evasioni fiscali è a mio avviso diffamatorio nei confronti della quasi totalità dei venditori online (eccetto uPlay che guarda caso non accetta postepay) :roll:
Tu confondi il diffamatorio con l'illegale. Ma stai scherzando? Le tasse mica si pagano sulla fiducia! uplay.it non accetta la ricarica postepay perché è illegale! Chi la accetta non è in regola, punto. Non è screditare, è legge. Scusate eh, ma mi dite chi stai difendendo con tanto ardore? Quale negozio la accetta? Ci sono negozi nei giochi che lo fanno? Mi auguro di no... puoi dirmi chi è amico tuo? Almeno giochi a carte scoperte, perché così si fa prima e tu stesso sei il primo ad essere trasparente. Dai, non farmi fare una ricerca sugli altri negozi per scoprirlo, dimmi di chi sei amico e si fa prima. Tanto hai deciso di buttarla su questi toni, non sembri capire che uplay.it non c'entra niente e sto parlando come utente che offre aiuto su un settore in cui può darlo e basta...
Comunque, davvero, è evidente che stai portando offtopic la conversazione, visto che insisti con uplay e le leggi che rispetta (a differenza degli altri, a quanto pare e a quanto scrivi).
Questo topic è nato con l'intento di offrire il mio aiuto a risolvere problemi sugli acquisti online, che siano di scarpe, ipod o giochi non mi interessa. E' nato per informare perché l'informazione è importante, sempre, in tutti i settori. In questo settore posso essere di aiuto e quindi l'ho voluto offrire, sperando di fare cosa gradita.
Detto questo, sarò lieto di offrire il mio tempo a chiunque voglia ulteriori informazioni o necessiti di assistenza o altro, rispettando lo spirito di "community" come è la tana. Tutto qui.
Non proseguirò ulteriormente nel tentativo di risponderti, è evidente la tua malafede, chiunque leggerà queste pagine se ne renderà conto e potrà trarre le proprie conclusioni senza ulteriori dibattimenti e repliche, almeno da parte mia. Ti ripeto, mi spiace che le leggi risultino scomode per te e qualche amico tuo, ma così stanno le cose.
FATE RISPETTARE LE LEGGI, NON PAGATE QUELLO CHE NON VI E' DOVUTO, ESIGETE PAGAMENTI LEGALI E CHE I VENDITORI PAGHINO LE TASSE COME TUTTI.
Ho concluso, come già scritto, risponderò solo a chi vorrà maggiori informazioni o a chi necessiterà di assistenza, magari per l'acquisto di una lavatrice!