oggi non ci sono C, devo da trottà 
me lo dico da solo così mi convinco

me lo dico da solo così mi convinco

Eithereven":1d1g55dd ha scritto:Sveltolampo":1d1g55dd ha scritto:sono a pezzi...ogni mattina mi alzo grazie al carro attrezzi
ma si può andare avanti così?
non faccio sport da una vita e mi manca...quella sensazione di sana stanchezza...
in più devo fare una montagna di cose a casa e non concludo niente...
giornata pessimista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza contare i kickstarter da fare....eh?![]()
Signor_Darcy":1d1g55dd ha scritto:Uno buono, però.
Sempre!!!
Eithereven":2yyx85x7 ha scritto:La tranquillità è una di quelle cose di cui essere geloso nel momento in cui ne disponi.
Piango con teMod_XXII":2soeum13 ha scritto:MA GA RI
Fedellow":xa0bzzkd ha scritto:Esame da oss lunedì.
Ho così poca voglia che pur di non studiare ho preparato il ragù e sto pranzando con degli gnocchi stratosferici davanti alla prima puntata di 13.
Help.
Io je do, ma qua si esagera! Odio la parte sanitaria in senso stretto, ho appena riguardato tutta la parte sulle stomie (ileostomie, colostomie, urostomie) e mi viene da vomitareSveltolampo":2iwb25zc ha scritto:Daje!!!
Si, ma ora studia.Fedellow":2ognle27 ha scritto:Preparatevi che da settimana prossima non voglio far altro che giocare, voglio mettere casa nel topic "ieri ho giocato a"!!!
Siete senza pietà che manco Anna OxaSimo4399":12yuyhrg ha scritto:Si, ma ora studia.Fedellow":12yuyhrg ha scritto:Preparatevi che da settimana prossima non voglio far altro che giocare, voglio mettere casa nel topic "ieri ho giocato a"!!!
Prossima settimana si vuole i risultati.
Certificati.