volmay
Onnisciente
Moderatore
Editor
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/love_1029183.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
- Registrato
- 4 Novembre 2019
- Messaggi
- 4.715
- Località
- Mogliano Veneto (TV)
- Goblons
- 103.460
- Utente Bgg
- volmay
- Board Game Arena
- volmay
Hai scelto proprio l'esempio giusto per... dimostrare il contrario, visto che l'ultimo Mario Kart Tour pare lo abbiamo proprio gettato alle ortiche come macchina mangia-soldi e basta. :sisi:Jehuty":312ci22l ha scritto:Il tuo discorso ci sta al 110%, ma non credo che, per esempio, la Nintendo vada a bruciare Mario Kart mobile, pur avendolo per ogni sua console prodotta.
Brand famoso può essere una gallina dalle uova d'oro, non la fai mangiare solo una settimana, perché farà l'oro per tutta la vita, per quel che ne sai.
Sei fai uscire Pizzurillo e le 12 flautolenze acide, ovvio che prendi tutto subito, chi diavolo mai si ricorderà dopo 2 mesi di sto gioco?
Al contrario, dal 1985 ad oggi, c'è chi vende ancora...