A Game Of Thrones 2.ed Regole online

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Detto questo a me fottesega se il gioco rispecchia o meno i libri: se è sbilanciato è sbilanciato. E questo gioco lo è (e non sono il solo a dirlo, mi piacerebbe veramente ritrovare il post di quel "sapientone" di Alex Rockwell che aveva fatto un'analisi tecnica

ma scusa una cosa.... ma il gioco finisce dopo il primo turno? se i lannister perdono il mare lo possono sempre riconquistare in un secondo momento (grazie all'introduzione dei porti, qui ti do ragione).

In TUTTI i giochi con posizionamento iniziale prestabilito ci sono situazioni di questo tipo, tutti. In axis & allies il giappone all'inizio si puppa tutta l'asia e nessuno può farci niente... ci sono stati interrogazioni parlamentari a riguardo?

tu stai dicendo al tutto il forum che il gioco è fallato e qualcuno per questo motivo non lo comprerà... beh io sto dicendo che non è vero. Se fossi l'autore del gioco mi incaxxerei un pochino... manomale che non è italiano altrimenti si sarebbe aperto un bel flame.

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Pukotto, nessun flame, e se il Lannister perde il mare difficilmente lo riguadagna (quante volte hai visto succedere questa cosa nelle tue partite?). Tra l'altro, lo ripeto, a me il gioco piace, non sto dicendo che fa schifo. Sto dicendo che un problema segnalato mille volte (su una marea di thread su boardgamegeek, che è il sito di riferimento per il mondo dei boardgame) è stato bellamente ignorato per la seconda edizione, e se l'autore e l'editore ci rimangono male perché ci si lamenta (e almeno io non lo comprerò proprio per questo motivo) la cosa non mi tocca.
Qualche link a un po' di thread giusto per mostrare che non mi invento niente:
http://boardgamegeek.com/thread/678144/ ... ositionmap
http://boardgamegeek.com/thread/673992/ ... ayer-match
http://boardgamegeek.com/thread/517336/ ... ing-thread
http://boardgamegeek.com/thread/503622/ ... or-6p-game
http://boardgamegeek.com/thread/435650/ ... rs-instead
http://boardgamegeek.com/thread/386389/ ... 5-player-a
http://boardgamegeek.com/thread/383326/ ... oomed-navy
http://boardgamegeek.com/thread/350050/ ... ap-with-op
http://boardgamegeek.com/thread/166700/ ... advantaged
Poi mi son stufato di parlare al vento, se per te il gioco è perfetto così com'è buon per te, evidentemente però per molte altre persone le cose non stanno così e questa seconda edizione non pare all'altezza delle aspettative.

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
ci sono novità sull'uscita in italia?

ho letto su FFG che la nave è arrivata! :grin:

e stanno rifornendo i distributori! :grin:

ciao!

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sul sito di GiocoFollia ho visto è già in vendita.
Gioco ENG manuale ITA.

Domanda: noi ( inteso puristi del gioco tradotto ) stiamo aspettando un'altra versione vero? :lol:
Cioè quella Gioco Completamente ITA di cui si parlava pure qui....

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
590
sava73":24bjvygg ha scritto:
Domanda: noi ( inteso puristi del gioco tradotto ) stiamo aspettando un'altra versione vero? :lol:

mi aspetterei qualcosa del genere, questo sì... ;)

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
sava73":1ba75tf6 ha scritto:
e quanto ci sarà da aspettare?

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
demian":3hqowgcf ha scritto:
sava73":3hqowgcf ha scritto:

risposta FACILISSIMA: troppo! :lol:

eux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

sì è già in vendita, se lo danno come normalmente disponibile, ma in realtà non ce l'hanno, dicono che gli arriva tra oggi e lunedì... speriamo...

comunque è spiacevole ordinare un gioco che viene dato per disponibile, pagare 9 euro per una consegna in 24/48 ore e dopo scoprire che in realtà dopo 48 ore il gioco ancora non gli è neanche arrivato a loro :-?

Nyarly

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.stratelibri.it
Goblons
0
sava73":duyr11y6 ha scritto:
demian":duyr11y6 ha scritto:
sava73":duyr11y6 ha scritto:

Gennaio

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
eux":15qw8ahn ha scritto:

sì è già in vendita, se lo danno come normalmente disponibile, ma in realtà non ce l'hanno, dicono che gli arriva tra oggi e lunedì... speriamo...

comunque è spiacevole ordinare un gioco che viene dato per disponibile, pagare 9 euro per una consegna in 24/48 ore e dopo scoprire che in realtà dopo 48 ore il gioco ancora non gli è neanche arrivato a loro :-?

Cosa per la quale dovreste incazzarvi con il venditore di turno.
Voi avete diritto a conoscere PRIMA dell'acquisto le tempistiche di arrivo del prodotto che devono essere ben evidenti sulla scheda del prodotto o prima del checkout.

Senza contare che 9€ per una consegna di un gioco mi sembra un furto.

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
Nyarly":us67yahe ha scritto:
sava73":us67yahe ha scritto:
demian":us67yahe ha scritto:
sava73 ha scritto:

Gennaio

qual'è la tua fonte? :grin:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
590
Nyarly":2c9j8tho ha scritto:

Fosse veramente gennaio sarebbe manna dal cielo... Ma ormai non mi illudo più, troppe volte la GU ha dato una data (scusate il pessimo gioco di parole) per poi posticiparla...

Ma continuiamo a sperare comunque... ;)

Nyarly

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.stratelibri.it
Goblons
0
Per questa informazione? Il sottoscritto, direi fonte abbastanza affidabile, in quanto responsabile editoriale di Giochi Uniti.

Silvio Negri-Clementi

kadaj

Super Goblin
Goblons
590
Nyarly":3jctmhmr ha scritto:
Per questa informazione? Il sottoscritto, direi fonte abbastanza affidabile, in quanto responsabile editoriale di Giochi Uniti.

Silvio Negri-Clementi

no no Nyarly, sull'affidabilità della fonte non ci discuto, in quanto so bene chi sei... ;)

L'unica cosa è che tu stesso riferisci ciò che sai, senza poter certo prevedere eventuali ritardi (leggi traduzione di Quarriors e altri)

Nyarly

Novizio
Sito Web
www.stratelibri.it
Goblons
0
Ed è per questo che aggiorniamo settimanalmente le date di uscita, proprio per tenervi informati sulla situazione dei prodotti.

Poi i tempi sono tutti flessibili, tanto più per le produzioni provengono dalla Cina. E questo capita non solo a Giochi Uniti, ma a tutti i produttori che decidono di produrre in oriente.

Al momento il prodotto è stato imbarcato e si trova per mare; per cui posso dire con abbastanza tranquillità gennaio, ma solo perchè di mezzo ci sono le festività natalizie, altrimenti avremmo potuto metterlo in distribuzione per metà mese.

SNC

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
kadaj":22bihqfr ha scritto:
Nyarly":22bihqfr ha scritto:

Fosse veramente gennaio sarebbe manna dal cielo... Ma ormai non mi illudo più, troppe volte la GU ha dato una data (scusate il pessimo gioco di parole) per poi posticiparla...

Ma continuiamo a sperare comunque... ;)

Beh ma alcuni venditori ce lo hanno disponibile tra oggi e lunedì, di che ti preoccupi? :roll:

Nyarly

Novizio
Sito Web
www.stratelibri.it
Goblons
0
Ovviamente sto parlando dell'edizione in italiano e non quella in inglese.

Alto Basso