N.B. Se giochi anche Agorà nella terza era devi anche aggiungere 3 carte senatore,No, non intendo le meraviglie ma proprio le carte viola della terza era, siccome normalmente nel setup si tolgono 3 carte e si aggiungono 3 gilde (nel gioco base) oppure 3 templi (in Phanteon) mi chiedevo se si potevano aggiungere sia le gilde che i templi (le carte con il retro viola scuro) e quindi togliere 6 carte normali per poter rispettare lo schema della terza era.
Detto questo, secondo me la tua modifica andrebbe ad inficiare troppo sulla meccanica del core set, considerando che nella terza era ci sono carte estremamente importanti come Arsenale, corte di giustizia, università, accademia (tutte in pratica ?) che danno una grossa mano a portare a termine il proprio obiettivo, sia esso la vittoria per supremazia militare che scientifica.
Consderando che le gilde concorrono ad aumentare i punti, che si trovano in ogni angolo del gioco, personalmente non andrei a danneggiare le altre modalità di vittoria.