Cippacometa
Onnisciente
Editor

Ti rispondo punto per punto:Luigino80":1it4bew8 ha scritto:Buongiorno,
Sono stato più volte tirato in ballo e mi vedo costretto a rispondere.
Sono l'utente KAIMANO E SONO UNA PERSONA COMPLETAMENTE DIVERSA DA FROST82.
Lo puntualizzo per 3 motivi:
1) Ciò che esprimo ho piacere che venga attribuito a me, e a me soltanto, perché ne sono orgoglioso, e ci credo fermamente (e il mio penultimo reply era anche ricco di consigli per la tana).
2) Non sono d'accordo con alcuni pensieri dell'utente FROST82.
3) Non mi pare corretto verso l'utente FROST82 (che so essere entità commerciale e quindi c'è poco da scherzarci a riguardo).
Mi stupisco gli admin non si esprimano in modo ufficiale (a cui, già che ci sono, vorrei chiedere la riammissione al forum, ho imparato la lezione e faró il bravo) in quanto basta fare un semplice controllo nel forum sugli ip, ovvero l'indirizzo di connessione, ovviamente diversi.
Vi saluto, dicendovi che uplay shop e uplay edizioni sono la stessa identica cosa, ovviamente, e altrettanto ovviamente la colpa del disfacimento del forum è la linea moderatoriale non funzionante (sia tana dei goblin che sottosezioni).
Ciao!
1) Bravo. E grazie per i tuoi preziosi consigli. Venendo da un utente bannato, ne terremo sicuramente conto (sì, è sarcasmo).
2) Benissimo, vivremo tutti molto meglio ora che sappiamo che non sei d'accordo con FROST82.
3) Se FROST82 ha qualcosa da dire, che lo dica lui, a meno che tu sia il suo portaparola.
"Mi stupisco gli admin non si esprimano in modo ufficiale [...]"
Come al solito, scrivi cose a vanvera mettendoti in posizione di doneur de leçons (scusate il francese), quando invece non ne sei evidentemente all'altezza: se leggi 5 post prima del tuo, troverai un intervento di un Moderatore Amministratore.
Detto questo, ti invito a nome dei Moderatori e dell'Amministrazione di smettere di frequentare questo forum dato che lo disprezzi e dato che attualmente sei al bando come utente Kaimano. Sarai riammesso a tempo debito. Riguardo il "fare il bravo", vedo che cominci veramente male.