blackholexan
Grande Saggio

- Goblons
- 225
- Utente Bgg
- blackholexan
- Board Game Arena
- blackholexan
- Yucata
- blackholexan
upupa":29so5rdm ha scritto:io mi considero parte lesa :grin:
Come ho scritto inizialmente la parte tesa è la Tana.
Potrai anche non essere stato LA causa ma ne sei stato parte, la tradizionale "goccia che fa traboccare il vaso".
Nelle discussioni su OeL ho letto veramente di tutto e (da utente) ho visto diversi interventi molto molto discutibili.
Posso comprendere che ci siano momenti in cui uno srive senza pensare ma francamente N3MO non mi è mai parso nè maleducato nè aggressivo.
Ha difeso solo lo spazio da lui aperto per parlare dei suoi giochi. Parlarne male ANCORA prima che escano è volutamente un modo per arrecare danno.
Detto questo: anch'io ho riscontrato diverse note stonate nella traduzione ma glielo avrei fatto notare in altra sede/in altro modo/con un tono diverso (sì, il tuo intervento l'ho letto prima che venisse rimosso: io NON lo avrei censurato comunque) tutto qua.
Che poi il tuo intervento fosse probabilmente 100 volte meno aggressivo/offensivo/fuori luogo di quelli che hanno causato la chiusura di altre 3 discussioni nel filo diretto con Uplay (o anche meno di quelli a gamba testa dello stesso Frost all'epoca), sono completamente d'accordo
Rufio":29so5rdm ha scritto:Upupa sarà anche "parte lesa", ma credo che prima ci sia stato qualcosa (un continuo controllo e pronta critica su tante, troppe piccolezze del lavoro, magari non direttamente imputabili a chi risponde?) che abbia portato all'esasperazione l'editore.
:clapclap: