ofx
Super Goblin

Black-Meeple":30iarzsg ha scritto:No, in inglese, su BGG.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
...e pensare che hanno detto che c'era in Italiano ed è stato tolto...
Black-Meeple":30iarzsg ha scritto:No, in inglese, su BGG.
beh, avrebbero dovuto spiegarlo prima di dare il via ai preordini... in modo che uno potesse scegliere di prendere la versione inglese conoscendone le differenze. ora mi pare facile lanciarsi nello spiegone "l'abbiamo fatto per i giocatori italiani!"Massi1971":2c8td7fc ha scritto:da Facebook:
"Ciao a tutti,
vi scriviamo in maniera ufficiale sul tema di 13 GIORNI in modo da spiegarvi le ragioni delle scelte editoriali che ci hanno portato ad avere in Italia un prodotto diverso dall'edizione Internazionale.
Per il gioco in questione abbiamo, come spesso facciamo, acquistato i diritti per produrlo nel nostro paese, ma le royalties in questo caso erano molto alte, quasi fuori mercato e queste si vanno a sommare al costo di produzione incidendo inevitabilmente sul prezzo finale.
Abbiamo, quindi, scelto di sotituire i cubetti i legno con delle fustelle e di non aggiungere il costo di impaginazione e stampa del booklet, per rendere sostenibile la localizzazione e soprattutto contenere il costo finale per i giocatori italiani!
Infatti per quanto il prezzo possa sembrare in target, se avessimo mantenuto gli altri elementi avremmo dovuto venderlo a 42,5 €!
Speriamo di aver chiarito i vostri dubbi e siamo come sempre a vostra disposizione!"
poi tra le risposte ai commenti:
"... in merito alle carte, abbiamo reso disponibile sul nostro sito l'erreta corrige in modo da fornire una soluzione veloce, ma le carte sono in ristampa e da Aprile saranno disponibili, quindi potranno essere ritirate a Play oppure potranno essere richieste al rivenditore da cui si è acquistato il gioco."
https://www.facebook.com/search/top/?q= ... 0creations
TaoTeo":2spfqhh4 ha scritto:Il titolo mi ispira molto ma la scelta fatta da Cranio mi fa storcere davvero il naso e rinunciare per il momento all'acquisto.
Credo che l'incidenza dei cubetti e del libricino storico per una casa come Cranio faccia davvero ridere... leggendo una dichiarazione del genere mi sento un po' preso in giro, veramente dovremmo credere che a loro sarebbe costato 7€ l'inserimento dei cubetti e un libricino? :-G :bastona:
Grazie @mastromike. Da segnalare alla Cranio per la ristampamastromike":2kn0cj3t ha scritto:Per chi ha preso l'edizione italiana, segnalo che ci sono altre due carte da tenere d'occhio, dove manca la traduzione del testo inglese tra parentesi (rounded up) a indicare che si deve arrotondare per eccesso. Sono Incursione Aerea e U-2 Abbattuto.
La risposta è 5 post più in sùTaoTeo":lkc4p8wj ha scritto:E per le carte sbagliate?
Forse mi son espresso male... la domanda era "Visto che hanno affrontato il tema materiali, pensano anche di distribuire le carte corrette? Perché nel post citato non dicono nulla." :approva:Elsiesta":2nwno77j ha scritto:La risposta è 5 post più in sùTaoTeo":2nwno77j ha scritto:E per le carte sbagliate?
TaoTeo":3hmcqtt4 ha scritto:Forse mi son espresso male... la domanda era "Visto che hanno affrontato il tema materiali, pensano anche di distribuire le carte corrette? Perché nel post citato non dicono nulla." :approva:
Massi1971":1s41ycfz ha scritto:TaoTeo":1s41ycfz ha scritto:Forse mi son espresso male... la domanda era "Visto che hanno affrontato il tema materiali, pensano anche di distribuire le carte corrette? Perché nel post citato non dicono nulla." :approva:
Si Teo, si sono espressi in risposta ad un commento su facebook, di cui più sopra ho messo il link come ti suggeriva Elsiesta, in questo modo:
"... in merito alle carte, abbiamo reso disponibile sul nostro sito l'erreta corrige in modo da fornire una soluzione veloce, ma le carte sono in ristampa e da Aprile saranno disponibili, quindi potranno essere ritirate a Play oppure potranno essere richieste al rivenditore da cui si è acquistato il gioco."
Ma per le carte dici?ofx":yhts1cj2 ha scritto:Ma sei non vado alla play?
Tra l'altro non per le legge dobbiamo avere facebook... o siamo Tedeschi che se non hai facebook sei sicuramente un'attentatore?
Black-Meeple":dqwpgh8z ha scritto:Ma per le carte dici?ofx":dqwpgh8z ha scritto:Ma sei non vado alla play?
Tra l'altro non per le legge dobbiamo avere facebook... o siamo Tedeschi che se non hai facebook sei sicuramente un'attentatore?
ofx":2x5cf0df ha scritto:Apprezzo molto che abbiate scritto in questo Forum, grazie!
Come potremmo avere quei due Pack?
ci impegnamo a rendere disponibile sul nostro sito due pack
IGiullari":2svwp88h ha scritto:ofx":2svwp88h ha scritto:Apprezzo molto che abbiate scritto in questo Forum, grazie!
Come potremmo avere quei due Pack?ci impegnamo a rendere disponibile sul nostro sito due pack
Acquistandoli direttamente da loro