12.spiele ha chiuso.......bene/male???? Parliamone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
L’economia non è solo matematica, ma è anche e soprattutto una scienza sociale.
E’ chiaro che non è possibile dirimere una volta per tutte e personalmente trovo corrette entrambe le visioni.
E’ vero che il mercato invita a comprare dove costa meno per migliorare l’offerta. Ma è anche vero che la meccanica della concorrenza non è perfetta, anzi tutt’altro. Per questo esistono sia delle forme di moral suasion sia dei veri e propri movimenti di boicottaggio (alcuni dei quali portati a termine con discreto successo) sia delle leggi e degli organi di controllo per la verifica della trasparenza della concorrenza.
Personalmente in un settore così piccolo non ho mai visto negozianti ricchissimi e poi, come si dice, se non siete convinti del prezzo nessuno vi impedisce di comprare all’ estero. L’ importnate è farlo con consapevolezza. No?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Peppe sei decisamente fuori dal seminato.

Red Glove, come tutte le case editrici che lo hanno chiesto, ha una sua sezione che serve in modo che gli utenti Tana possano cheidere delucidazioni sui regolamenti, mancanze, ecc... ecc...

Ovvio che è una sezione "privata" ovvero gestita dall'editore secondo i suoi parametri (ad eccezioni dei macro blocchi della Tana quali niente offese, niente bestemmie, niente poitica, niente religione).
E su questo non c'è NULLA da aggiungere.

Su questo forum invece è partita una discussione dove ognuno ha detto la sua.
Il problema di Frost è che non è solo un editore ma anche un giocatore e quindi ha le sue opnioni e le esterna a differenza di altri che fanno solo demagogia o rispondono solo a domande tipo: "le bustine che misura hanno?"

Potete non essere d'accordo con lui, ma bisogna riconoscergli di essere sincero, diretto, di aver supportato questa comunità come pochi altri (con iniziative mirate, giochi dati al costo per fare premi e molto altro ancora).
Punto.

Detto questo mi sembra che non ci sia più molto da dire quindi locko. se volte aprite un nuovo thread sulla questione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso