beccatevi sta lista suicida estremamente instabile che ho fatto 5 minuti fa solo perchè non avevo nulla da fare...si intitola:
TUTTI IN COLLINA
principe del sepolcro 152 pti
+lancia di antarhak
+scudo incantato
+armatura leggera
sacerdote liche 160 pti
+ankhara d'oro / bastone della maestria
sacerdote liche 160 pti
+mantello delle dune / giara ieratica / pergamena di dispersione
+spilla del grande deserto
20 arceri scheletri 160 pti
13 arceri scheletri 104 pti
2 scorpioni dei sepolcri 170 pti
gettateschi 90 pti
tot: 1100 pti
qui baso molto sui 2 scorpioni, e conto che mi sfascino le macchine nemiche e seminino il terrore tra le truppe nemiche il piu velocemente possibile, mentre bombardo il nemico con la gettateschi.
mentre i nemici si avvicinano gli scateno addosso una pioggia di frecce, e poi riorganizzo gli arceri per farle diventare delle, seppur poco valenti, unità da CaC in grado di eliminare i nemici rimasti.
avere 2 scorpioni a 1100 pti può essere un grosso vantaggio.
è ovvio che voglio avere una fase magica piena di armi da tiro, perciò metto 2 liche.
la pecca è che non ho quasi nulla che freghi la cavalleria pesante (meno male che da me non ci sono giocatori bretoniani )
TUTTI IN COLLINA
principe del sepolcro 152 pti
+lancia di antarhak
+scudo incantato
+armatura leggera
sacerdote liche 160 pti
+ankhara d'oro / bastone della maestria
sacerdote liche 160 pti
+mantello delle dune / giara ieratica / pergamena di dispersione
+spilla del grande deserto
20 arceri scheletri 160 pti
2 scorpioni dei sepolcri 170 pti
gettateschi 90 pti
tot: 1100 pti
qui baso molto sui 2 scorpioni, e conto che mi sfascino le macchine nemiche e seminino il terrore tra le truppe nemiche il piu velocemente possibile, mentre bombardo il nemico con la gettateschi.
mentre i nemici si avvicinano gli scateno addosso una pioggia di frecce, e poi riorganizzo gli arceri per farle diventare delle, seppur poco valenti, unità da CaC in grado di eliminare i nemici rimasti.
avere 2 scorpioni a 1100 pti può essere un grosso vantaggio.
è ovvio che voglio avere una fase magica piena di armi da tiro, perciò metto 2 liche.
la pecca è che non ho quasi nulla che freghi la cavalleria pesante (meno male che da me non ci sono giocatori bretoniani )