CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.306
Località
Trieste
Goblons
1.032
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque ho appena scoperto che le carte sostitutive mi erano arrivate già giorni fa, ma le ha prese mia moglie che ha pensato bene che non fosse nulla che potesse interessarmi, e non mi ha detto nulla... :biggun:
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
269
Goblons
168
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Domanda: le carte arrivano con corriere oppure posta? Sono in una busta immagino giusto?
Giusto per capire se potrebbero essere nella cassetta delle lettere o meno
 

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.586
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.296
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Domanda: le carte arrivano con corriere oppure posta? Sono in una busta immagino giusto?
Giusto per capire se potrebbero essere nella cassetta delle lettere o meno
bustarella
 

Nill

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
3
Località
Gorizia
Goblons
4
Io al momento ancora nulla, ho aperto un ticket sul sito LMS al customer care, tempo di risposta 2 settimane :rolleyes:.
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
134
Località
Reggio Emilia
Goblons
77
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
3
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.010
Località
roma
Goblons
842
Io le ho ricevute 2 giorni fa
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.649
Località
Ravnica
Goblons
5.117
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Gli hunters di Blood mi hanno ricordato che avevo pensato qualcosa di simile tempo fa per Rebirth:
Un ordine di cacciatori di maghi, ovviamente resistenti alla magia. In ogni partita ci possono essere uno o due cacciatori di maghi (in base al numero di giocatori) che hanno il proprio mazzetto, un grimorio proprio predefinito. Questo potrebbe essere abbastanza corposo e durante la partita il giocatore farebbe un deckbuilding inverso eliminando carte e sfoltendo il mazzetto per concentrarsi su una strategia (peschi molto, scarti ed esili permanentemente), oppure tramite una deck construction iniziale in cui scegliere determinate carte orientando il cacciatore su determinate abilità e rispettando dei vincoli imposti dal cacciatore.

Inoltre, il mazzetto cacciatore potrebbe essere generico, in modo da valere per tutti i possibili cacciatori che però ci aggiungeranno delle loro carte personali ed avranno le loro stat, proprio come i maghi. Così, creato una volta un mazzetto pieno di azioni tematiche ed interessanti, potranno uscire molti altri cacciatori diversi.

La struttura potrebbe rimanere la stessa, con 4 azioni speciali, di cui una veloce, e 2 azioni fisiche solo che i cacciatori avrebbero sempre un mazzetto personale come in modalità torneo
 
Ultima modifica:

insania

Maestro
Tanti auguri a te! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.040
Località
Trecastagni CT
Goblons
401
Utente Bgg
insania
Io ci ritorno:
Ma delle regole di quello skirmish che avremmo dovuto poter giocare grazie al nuovo tappetino??? Pare che si sia volatilizzata sta cosa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.083
Goblons
989
Io ci ritorno:
Ma delle regole di quello skirmish che avremmo dovuto poter giocare grazie al nuovo tappetino??? Pare che si sia volatilizzata sta cosa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Vero.

Bel quesito.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.119
Goblons
951
Io al momento ancora nulla, ho aperto un ticket sul sito LMS al customer care, tempo di risposta 2 settimane :rolleyes:.
Nemmeno io ho ricevuto nulla... Mi puoi dire dove devo scrivere? Grazie

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Tanti auguri a te! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.040
Località
Trecastagni CT
Goblons
401
Utente Bgg
insania
Vero.

Bel quesito.
La cosa bella è che avendo quello vecchio acquistai quello nuovo proprio perché non volevo perdermi questa variante, provo a scrivergli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Tanti auguri a te! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.040
Località
Trecastagni CT
Goblons
401
Utente Bgg
insania
Vero.

Bel quesito.
La cosa bella è che avendo quello vecchio acquistai quello nuovo proprio perché non volevo perdermi questa variante, provo a scrivergli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
134
Località
Reggio Emilia
Goblons
77
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Nemmeno io ho ricevuto nulla... Mi puoi dire dove devo scrivere? Grazie
Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo! :)
Se ti apre il ticket per DEI non ti preoccupare: quando risponderanno cambieranno tag.
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.429
Località
roma
Goblons
468
Carte corrette arrivate anche a me con la rotas.. molto preciso il servizio clienti di LMS, bravi

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.119
Goblons
951
Arrivate oggi... Posta ordinaria

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso