Comunque ho appena scoperto che le carte sostitutive mi erano arrivate già giorni fa, ma le ha prese mia moglie che ha pensato bene che non fosse nulla che potesse interessarmi, e non mi ha detto nulla...
bustarellaDomanda: le carte arrivano con corriere oppure posta? Sono in una busta immagino giusto?
Giusto per capire se potrebbero essere nella cassetta delle lettere o meno
Busta con posta ordinaria.Domanda: le carte arrivano con corriere oppure posta? Sono in una busta immagino giusto?
Giusto per capire se potrebbero essere nella cassetta delle lettere o meno
Siamo in 2Io al momento ancora nulla, ho aperto un ticket sul sito LMS al customer care, tempo di risposta 2 settimane .
3Siamo in 2
Io ci ritorno:
Ma delle regole di quello skirmish che avremmo dovuto poter giocare grazie al nuovo tappetino??? Pare che si sia volatilizzata sta cosa
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Nemmeno io ho ricevuto nulla... Mi puoi dire dove devo scrivere? GrazieIo al momento ancora nulla, ho aperto un ticket sul sito LMS al customer care, tempo di risposta 2 settimane .
La cosa bella è che avendo quello vecchio acquistai quello nuovo proprio perché non volevo perdermi questa variante, provo a scrivergliVero.
Bel quesito.
La cosa bella è che avendo quello vecchio acquistai quello nuovo proprio perché non volevo perdermi questa variante, provo a scrivergliVero.
Bel quesito.
Nemmeno io ho ricevuto nulla... Mi puoi dire dove devo scrivere? Grazie
Se ti apre il ticket per DEI non ti preoccupare: quando risponderanno cambieranno tag.Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo!