Informazioni Carcassonne Big Box

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
è da tempo che ho la Carcassonne Big Box 3...

1684613051980.png


parlando in giro con altri, è risultato che IO ho del materiale in più che credevo facesse parte della Big Box (lo presi usato tempo fà)...

questi non fan parte di questa Big Box?!?!!? Son stato semplicemente fortunato a trovarmi tutto il materiale inaspettato?

car14.jpg car13.jpg car12.jpg car11.jpg car10.jpg car9.jpg car8.jpg car7.jpg car6.jpg car5.jpg car4.jpg car3.jpg car2.jpg car1.jpg
Incredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...

Ma dove l'hai presa? Per curiosità... mi viene da pensare sarà stata usata e il proprietario originale la usava come contenitore per tutte le sue espansioni... che fortuna.
le 2 tesserine Spiel 14 e 15 sono andate ad un prezzo che mai mi sarei immaginato per 2 misere tesserine!

grazie @awg82

(ed ho in trattativa avanzata anche le Darmstadt)

1687168848203.png

Tutto per finanziare in stragrande maggIOranza...E al loro posto in contemporanea è entrato un titolo che aspettavo da tempo... @MartyParty @Gatsu976 e @Pigoz

Vediamo se le aspettative saranno VERIFICATE (prima di tutto vediamo se arriva stavolta...)!
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
le 2 tesserine Spiel sono andate ad un prezzo che mai mi sarei immaginato!

E al loro posto in contemporanea è entrato un titolo che aspettavo da tempo... @MartyParty @Gatsu976 e @Pigoz

Vediamo se le aspettative saranno VERIFICATE!
Eh?!? Che vuoi da me anche qui?!?

Nn ho capito...

Ora ti fai un salvadanaio con scritto Gatsu976 sopra e ogni volta che mi nomini, ci metti un eurino dentro...
Ogni fine anno passo a ritirare...




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Pigoz

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.164
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.537
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
le 2 tesserine Spiel 14 e 15 sono andate ad un prezzo che mai mi sarei immaginato per 2 misere tesserine!
Hai fatto benissimo a venderle. Mi stupisco di chi le compra a quei prezzi...
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
Hai fatto benissimo a venderle. Mi stupisco di chi le compra a quei prezzi...
Hai ragione...ok il collezionismo. Ma per una cosa del genere, me la stampo e incollo su cartoncino come ha fatto @Pigoz per il grifone di Euthia....



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.185
Goblons
969
Questo gioco è spettacolare, peccato sono costretto sempre a giocare ai giochi in solitario...soh!
 

asmo77

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
95
Località
siracusa (sr)
Goblons
199
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Hai ragione...ok il collezionismo. Ma per una cosa del genere, me la stampo e incollo su cartoncino come ha fatto @Pigoz per il grifone di Euthia....



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

ma infatti, prezzi fuori dalla realtà per una singola tessera (oltretutto la useranno mai per giocare o avranno paura di rovinarla?)
buona per computer82, noi comuni mortali continueremo con la solita tessera bianca e carta adesiva al massimo
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ma infatti, prezzi fuori dalla realtà per una singola tessera (oltretutto la useranno mai per giocare o avranno paura di rovinarla?)
buona per computer82, noi comuni mortali continueremo con la solita tessera bianca e carta adesiva al massimo
e mi ha pure ringraziato per avergli fatto lo sconto!

1687355432446.png
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
e mi ha pure ringraziato per avergli fatto lo sconto!

1687355432446.png
150€?!?!

La gente è proprio matta!!!

Io spenderei abbastanza solo x i volumi giapponesi del Gundam , le enciclopedie con tutti i mobil suite ..poi nn ho altri vezzi.
Ma senza esagerare...roba che alla sua uscita costava 30/40€ in Giappone. Sarei disposto a darne 100€ se lo trovassi...

E quindi Euthia quanto ti è costato se puoi dirlo?!?

È arrivato?!

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Grazie! https://goblins.net/forum/threads/oggi-ho-venduto.100416/
Incredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...

Ma dove l'hai presa? Per curiosità... mi viene da pensare sarà stata usata e il proprietario originale la usava come contenitore per tutte le sue espansioni... che fortuna.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Appena venduta la promo Darmstadt (chi se ne intende sá a quanto l'ho venduta)

Quella big box è stata una miniera d'oro!

Ancora grazie @awg82
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
è da tempo che ho la Carcassonne Big Box 3...

1684613051980.png


parlando in giro con altri, è risultato che IO ho del materiale in più che credevo facesse parte della Big Box (lo presi usato tempo fà)...

questi non fan parte di questa Big Box?!?!!? Son stato semplicemente fortunato a trovarmi tutto il materiale inaspettato?

car14.jpg car13.jpg car12.jpg car11.jpg car10.jpg car9.jpg car8.jpg car7.jpg car6.jpg car5.jpg car4.jpg car3.jpg car2.jpg car1.jpg
intanto quella famosa Big Box continua a fruttare :)


mi sono rimaste solo poche cose ma ci ho comprato mezza ludoteca :p

1709130443416.png
 
Alto Basso