FUTURO No More Dead: New York by Pendragon Games [Gamefound 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.345
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.482
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.575
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
bene bene... editore e autore italiano, non sarà l'ennesima minestra cooperativa a tema Zombies... seguo!

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
spero sia estremamente tosto, altrimenti mi finisce presto sullo scaffale

rizzzzo999

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.423
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Interessante

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.127
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Qualche fortunato l'ha provato alla Play

Un ragazzo della Pendragon mi ha detto che il lancio non è molto lontano (2-3 mesi?) ma è rimasto sul vago.
Anche sul gioco si è sbottonato poco, piazzamento lavoratori con forte interazione e combattimenti.

Sinceramente quel poco che ho visto non mi ha entisiasmato, vediamo.

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Qualche fortunato l'ha provato alla Play

Un ragazzo della Pendragon mi ha detto che il lancio non è molto lontano (2-3 mesi?) ma è rimasto sul vago.
Anche sul gioco si è sbottonato poco, piazzamento lavoratori con forte interazione e combattimenti.

Sinceramente quel poco che ho visto non mi ha entisiasmato, vediamo.
Che tu sappia, Pendragon lo porta in italiano?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.127
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe

matteonarde

Onnisciente
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Non lo so in verità, lo davo quasi per scontato e mi sembrerebbe molto strano il contrario...
Anch'io, solo che fanno sempre a raggiungere un certo numero di scatole per farlo in ita

Danizer

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
10
Utente Bgg
Danizer
Ciao ragazzi,
volevo darvi qualche info in più su No More Dead: New York!
Intanto vi segnalo che la pagina ufficiale del gioco è ora online su BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/443202/no-more-dead-new-york

Sto lavorando in questo momento al Designer Diary, che inizierò a pubblicare a breve, e da venerdì dovrebbero partire anche i primi aggiornamenti ufficiali su Gamefound.

Nel frattempo, se avete domande o curiosità, sono felice di rispondere (nei limiti di quello che posso già anticipare, ovviamente).
Sarà un piacere condividere qualcosa in più con chi ha voglia di scoprire meglio il progetto!

Tesla

Saggio
Goblons
2.127
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ciao ragazzi,
Intanto vi segnalo che la pagina ufficiale del gioco è ora online su BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/443202/no-more-dead-new-york

Sto lavorando in questo momento al Designer Diary, che inizierò a pubblicare a breve, e da venerdì dovrebbero partire anche i primi aggiornamenti ufficiali su Gamefound.

Nel frattempo, se avete domande o curiosità, sono felice di rispondere (nei limiti di quello che posso già anticipare, ovviamente).
Sarà un piacere condividere qualcosa in più con chi ha voglia di scoprire meglio il progetto!

Ciao, allora rompo gil ghiaccio io :)
Cosa puoi dirci oltre a ciò che è presente sull pagina GF?
Puoi confermare che la meccanica principale è piazzamento lavoratori? Che altre meccaniche sono presenti?
Le fazioni sono asimmetriche?

matteonarde

Onnisciente
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ciao ragazzi,

Sará anche in italiano senza dover raggiungere i 1000 bakers?

Danizer

Babbano
Goblons
10
Utente Bgg
Danizer
Ciao, allora rompo gil ghiaccio io :)
Cosa puoi dirci oltre a ciò che è presente sull pagina GF?
Puoi confermare che la meccanica principale è piazzamento lavoratori? Che altre meccaniche sono presenti?
Le fazioni sono asimmetriche?
Ciao!
Il piazzamento lavoratori é una delle meccaniche, insieme all'area majority e al bag building( ho scelto le mie preferite per questo gioco 😜).

L'inizio é abbastanza simmetrico, nel senso che i giocatori hanno una fazione base di 10 personaggi nel loro sacchetto con valori simili tra tutti ma qualche leggera differenza nei poteri base. (ogni personaggio ha nome e illustrazione unici, un valore di influenza per competere alla conquista dei luoghi, un valore di movimento e un potere speciale, come ad esempio un soldato raccoglie il doppio delle munizioni)
Ne pescano tre e li mettono in un porta basette che rappresenta il loro caravan, poi nel proprio turno ne posizionano uno sulla plancia in determinati luoghi usando il valore di movimento del personaggio, oltre a dare influenza a quel luogo in una gara di maggioranze usano sia il loro potere speciale che quello della locazione dove sono posizionati (esempio se mandi un killer in una zona cibo, puó uccidere uno zombie e raccoglie un cibo che era presente, ma se invece mandi un cuoco non uccide nessuno zombie ma raccoglie il doppio del cibo). Si creano combo diverse in base a chi mandi.
A fine turno si ripesca dal proprio sacchetto fino ad avere 3 personaggi sul caravan.

Detto questo, ben presto il gioco diventa totalmente asimmetrico, perché nei vari posti dove mandi i tuoi personaggi ve ne sono alcuni con icona dei personaggi e ne esistono di due tipi: Sopravvissuti (piu forti di quelli base nei valori) e Nova (che sono i responsabili del contagio ma specializzati e quindi hanno 2 poteri ognuno). Ogni nuovo personaggio (al momento sono 101 unici in tutto il gioco) ti finisce nel tuo sacchetto e quindi entra a far parte del tuo team.

In tutto ció, quando trovi un sopravvissuto potrebbe essere anche uno zombie, ma questo é un altro discorso di cui vi parleró se vorrete.

Spero di aver chiarito in parte i tuoi dubbi.

Alberto74

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.115
@Danizer non prevedete di inserire la modalità solo?

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.575
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao!
Il piazzamento lavoratori é una delle meccaniche, insieme all'area majority e al bag building( ho scelto le mie preferite per questo gioco 😜).

L'inizio é abbastanza simmetrico, nel senso che i giocatori hanno una fazione base di 10 personaggi nel loro sacchetto con valori simili tra tutti ma qualche leggera differenza nei poteri base. (ogni personaggio ha nome e illustrazione unici, un valore di influenza per competere alla conquista dei luoghi, un valore di movimento e un potere speciale, come ad esempio un soldato raccoglie il doppio delle munizioni)
Ne pescano tre e li mettono in un porta basette che rappresenta il loro caravan, poi nel proprio turno ne posizionano uno sulla plancia in determinati luoghi usando il valore di movimento del personaggio, oltre a dare influenza a quel luogo in una gara di maggioranze usano sia il loro potere speciale che quello della locazione dove sono posizionati (esempio se mandi un killer in una zona cibo, puó uccidere uno zombie e raccoglie un cibo che era presente, ma se invece mandi un cuoco non uccide nessuno zombie ma raccoglie il doppio del cibo). Si creano combo diverse in base a chi mandi.
A fine turno si ripesca dal proprio sacchetto fino ad avere 3 personaggi sul caravan.

Detto questo, ben presto il gioco diventa totalmente asimmetrico, perché nei vari posti dove mandi i tuoi personaggi ve ne sono alcuni con icona dei personaggi e ne esistono di due tipi: Sopravvissuti (piu forti di quelli base nei valori) e Nova (che sono i responsabili del contagio ma specializzati e quindi hanno 2 poteri ognuno). Ogni nuovo personaggio (al momento sono 101 unici in tutto il gioco) ti finisce nel tuo sacchetto e quindi entra a far parte del tuo team.

In tutto ció, quando trovi un sopravvissuto potrebbe essere anche uno zombie, ma questo é un altro discorso di cui vi parleró se vorrete.

Spero di aver chiarito in parte i tuoi dubbi.
bilanciamento?

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
816
Utente Bgg
Kentervin73
Visti in fiera, ma non ho visto la mappa. È un insieme di carte/plance che generano una mappa modulare o il classico tabellone con mappa fissa?
Per intenderci, mappa alla Marco Polo o alla Pirati di Maracaibo?
Ci saranno missioni "tutti contro il gioco" o solo competitivo puro?

Tesla

Saggio
Goblons
2.127
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Visti in fiera, ma non ho visto la mappa. È un insieme di carte/plance che generano una mappa modulare o il classico tabellone con mappa fissa?
Per intenderci, mappa alla Marco Polo o alla Pirati di Maracaibo?
Ci saranno missioni "tutti contro il gioco" o solo competitivo puro?

Al link che ho postato poco sopra puoi farti un'idea anche se non si vede benissimo

Danizer

Babbano
Goblons
10
Utente Bgg
Danizer
@Danizer non prevedete di inserire la modalità solo?
Ti cito quello che ha scritto pendragon a una domanda simile alla tua su gamefound: "Assolutamente! Che tipo di survival game sarebbe senza la possibilità di giocare da soli contro un'orda di zombi? :D"

Detto questo, il gioco ora esiste ed é un 2-4 ma ha tante possibiltá di sviluppo, la campagna gamefound serve anche per questo, maggiore interesse ci sará e maggiori saranno le possibilitá di ampliare il progetto anche nelle sue modalitá.
Personalmente ci sto giá lavorando nella mia testa.

Alto Basso