Naftalino
Maestro Goblin

- Sito Web
- www.google.com
- Goblons
- 8.703
- Utente Bgg
- Naftalino
- Board Game Arena
- ---
- Yucata
- ---
Orsù dunque snocciolate impressioni sulla exp, cosa aggiunge di nuovo? Son curioso.
Io ho solo il base preso da poco , gioco stupendo il mio preferito , sicuramente piano piano prenderò anche le espansioniBene, grazie, spero che sia l’ultima però che sto gioco sta diventando peggio di scythe ed io con le espansioni ho un problema serio.
Io credo che almeno un altro paio di espansioni in futuro ci saranno, o comunque finchè il base vende bene non vedo perchè debbano fermarsi, avere nuove piste è sempre positivo..Bene, grazie, spero che sia l’ultima però che sto gioco sta diventando peggio di scythe ed io con le espansioni ho un problema serio.
Speriamo non finisca come Unmatched.Io credo che almeno un altro paio di espansioni in futuro ci saranno, o comunque finchè il base vende bene non vedo perchè debbano fermarsi, avere nuove piste è sempre positivo..
Ottima idea.Maaaaa visto che siamo a tema, un campionatino su bga tra di noi non lo si riesce a organizzare?
Nel caso dovranno pensare a una big box perchè nella scatola base ormai non c'è più spazioIo credo che almeno un altro paio di espansioni in futuro ci saranno, o comunque finchè il base vende bene non vedo perchè debbano fermarsi, avere nuove piste è sempre positivo..
Speriamo non finisca come Unmatched.
In che senso terzo capitolo?Invece speriamo finisca... e si dedichino al terzo capitolo!
Comunque almeno un altra espansione ci sarà visto che dobbiamo arrivare a 12 auto!
In che senso terzo capitolo?
Si ho scritto male, intendevo proprio "Speriamo che non vada a finire come Unmatched" con continue infinite uscite.Invece speriamo finisca... e si dedichino al terzo capitolo!
Comunque almeno un altra espansione ci sarà visto che dobbiamo arrivare a 12 auto!
Come 12, non siamo a posto dopo aver riempito i posti della scatola base?Invece speriamo finisca... e si dedichino al terzo capitolo!
Il decathlon!L'autore ha fatto: Flamme Rouge adesso Heat e mi chiedo quale sarà il prossimo?
Come 12, non siamo a posto dopo aver riempito i posti della scatola base?
In effetti quelli del team di autori che frequentano BGG non si sono mai sbilanciati al riguardo. Hanno più volte fatto presente che il gioco è stato testato per funzionare bene anche con 12 giocatori, con testimonianze di playtester che confermavano. Ma non mi pare che abbiano mai detto di voler aggiungere altre auto oltre le 8. Staremo a vedere, tanto ormai ho la carta di credito a estrazione rapidaNo... le piste nuove hanno dodici spazi sul "podio"... per cui direi che in qualche modo andranno riempite!
Come ho già detto: 4 auto per le leggende che saranno sistemate per la gestione anche dell'arancione e viola.
E poi magari qualche campionato e carte garage.