Impressioni Heat: Pedal to the Metal

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
970
Utente Bgg
caska82
Orsù dunque snocciolate impressioni sulla exp, cosa aggiunge di nuovo? Son curioso.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Orsù dunque snocciolate impressioni sulla exp, cosa aggiunge di nuovo? Son curioso.

La visione a tunel! 😅
Scherzi a parte:
- Materiale del 8 giocatore
- 1 campionato di 4 gare
- 2 nuovi circuiti
- Le regole per il tunnel ( in pratica non scarti presente su una sola pista!)
- Nuove carte garage con l'ispirazione, forse sbaglio il nome, dove avanzi se non c'è nessun impedimento

Da provare...

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
970
Utente Bgg
caska82
Bene, grazie, spero che sia l’ultima però che sto gioco sta diventando peggio di scythe ed io con le espansioni ho un problema serio.

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
Bene, grazie, spero che sia l’ultima però che sto gioco sta diventando peggio di scythe ed io con le espansioni ho un problema serio.
Io ho solo il base preso da poco , gioco stupendo il mio preferito , sicuramente piano piano prenderò anche le espansioni

Abe79

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
178
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Io credo che almeno un altro paio di espansioni in futuro ci saranno, o comunque finchè il base vende bene non vedo perchè debbano fermarsi, avere nuove piste è sempre positivo..

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.235
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Io credo che almeno un altro paio di espansioni in futuro ci saranno, o comunque finchè il base vende bene non vedo perchè debbano fermarsi, avere nuove piste è sempre positivo..
Speriamo non finisca come Unmatched.

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.235
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Maaaaa visto che siamo a tema, un campionatino su bga tra di noi non lo si riesce a organizzare?
Ottima idea.
Ho creato un thread apposta

ges175

Veterano
Goblons
176
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Nel caso dovranno pensare a una big box perchè nella scatola base ormai non c'è più spazio :confused:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Speriamo non finisca come Unmatched.

Invece speriamo finisca... e si dedichino al terzo capitolo!
Comunque almeno un altra espansione ci sarà visto che dobbiamo arrivare a 12 auto!

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
Comunque almeno un altra espansione ci sarà visto che dobbiamo arrivare a 12 auto!
In che senso terzo capitolo?

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.235
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Si ho scritto male, intendevo proprio "Speriamo che non vada a finire come Unmatched" con continue infinite uscite.

Ultima modifica:

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Come 12, non siamo a posto dopo aver riempito i posti della scatola base?

• Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Come 12, non siamo a posto dopo aver riempito i posti della scatola base?

No... le piste nuove hanno dodici spazi sul "podio"... per cui direi che in qualche modo andranno riempite!
Come ho già detto: 4 auto per le leggende che saranno sistemate per la gestione anche dell'arancione e viola.
E poi magari qualche campionato e carte garage.

ges175

Veterano
Goblons
176
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
No... le piste nuove hanno dodici spazi sul "podio"... per cui direi che in qualche modo andranno riempite!
Come ho già detto: 4 auto per le leggende che saranno sistemate per la gestione anche dell'arancione e viola.
E poi magari qualche campionato e carte garage.
In effetti quelli del team di autori che frequentano BGG non si sono mai sbilanciati al riguardo. Hanno più volte fatto presente che il gioco è stato testato per funzionare bene anche con 12 giocatori, con testimonianze di playtester che confermavano. Ma non mi pare che abbiano mai detto di voler aggiungere altre auto oltre le 8. Staremo a vedere, tanto ormai ho la carta di credito a estrazione rapida 😅

• Like

caska82

Gran Maestro
Goblons
970
Utente Bgg
caska82
Però che stiamo calmi, se pensano che il qui sottoscritto prenda exp ad una macchina alla volta per arrivare a 12 hanno sbagliato di grosso. Io dico che questa sarà l’ultima che gli prendo e poi vanno veloci a quel paese.

• Like
Alto Basso