Comprensibile, comprendo che sia uno stile di vita piu' che un gioco
- Blood Bowl ci ho giocato per 30 anni in tutte le sue salse ed evoluzioni fra leghe e tornei
Non lo possiedo, ma se bello almeno quanto il videogioco allora devo averloFra i nuovi che sono entrati in collezione ed hanno scalzato altri titoloni aggiungere l'ultimo è stato veramente difficile, metto Slay the Spire perchè ci sto giocando moltissimo ultimamente, ma ci sono almeno altri 3 titoli che starebbero bene in questa classifica.
Curioso Red Outpost: ne ho sempre sentito parlare non troppo bene. Cos'è che te lo fa amare?Puerto Rico
Navegador
Tiranni dell'Underdark
Pochi Acri di Neve
Red Outpost
È abb originale nelle meccanicheCurioso Red Outpost: ne ho sempre sentito parlare non troppo bene. Cos'è che te lo fa amare?
Su BB effettivamente solo girare per tornei, conoscere nuovi amici di gioco e sbronzeComprensibile, comprendo che sia uno stile di vita piu' che un gioco
Non lo possiedo, ma se bello almeno quanto il videogioco allora devo averlo
Enemy Action Ardennes. ce l'ho, ci credi che non sono ancora riuscito a fare una partita? sennò lo avrei messo anche ioAllora, soggettivissima lista in ordine sparso:
- Bios: Origins: il mio Eklund preferito, un suo titolo non poteva mancare (se l'è giocata con "Bios: Megafauna").
- D-Day at Omaha Beach: wargame, solitario, Seconda Guerra Mondiale, John Butterfield: ingredienti perfetti per un capolavoro!
- Enemy Action: Ardennes: si potrebbe fare copia-incolla della descrizione precedente: probabilmente l'hex&counter true solo più bello di sempre.
- Europa Universalis: The Price of Power: il titolo che mi porterei su un'isola deserta, che se avessi tempo e spazio infiniti giocherei e rigiocherei fino alla nausea.
- Fields of Fire: The Bulge Campaign: qui imbroglio un po', perché in realtà è un'espansione del mio gioco probabilmente favorito in assoluto che dovrebbe essere a brevissimo sfornato dal P500 della GMT, "Fields of Fire: Deluxe Edition".