Orbene, ieri abbiamo giocato in 4 alla missione di pagina 4. Raccatta più che puoi e fuggi!!!
Io mi sono divertito un botto.
Tengo a precisare che il gioco porta a delle situazioni che vanno interpretate, tra carte, PNG che appaiono , varie altre robe, e quindi è probabile che mi sia preso qualche licenza di gioco per farci divertire di più...
In alcuni punti del manuale lo dice il regolamento stesso, come le porte chiuse se poterle distruggere o no.
Noi ci siamo trovati nella situazione che le due leve a disposizione, una ha aperto la stanza del tesoro. E l'altra nn ha combinato nulla. Quindi per raggiungere la mappa dove c'era il tesoro ghiotto , avremmo dovuto attendere che spuntasse qualche nemico nella zona e aprisse lui la porta ( da regolamento dice loro hanno tutte le chiavi del dungeon)
Nessuno eroe aveva l'abilità per aprire porte ma avevamo un bel pryorest con noi che quindi ha incendiato una porta ( quella a sx che ha una fonte di luce accanto, quella a dx nn poteva e quando abbiamo capito che nn si passava eravamo li...ricorda fai tutto il giro)
Nel frattempo il divertimento è aumentato. Carta evento che trasforma un contenitore in un mostro pieno di energia magica. E tiriamo il dado magico e che salta fuori?!? Il nostro bel tavolo arcano diventa il mostro che attacca tutto e tutti.
Il quale ci fa il favore di venire verso di noi...ma anche di sbudellare qualsiasi nemico incontrava lungo la strada.
Che figata!!!
Ah, quasi all'inizio del gioco il buon lago durante una ricerca ha pescato la mappa n 16. Nn dico che fa. Ma troppo bello!!!
(Il colmo è che nn sono io il mago...

)
Facciamo fuori il tavolo arcano viaggiante (grazie a un bel oggetto trovato nella tomba, io l'ho preso a frecciate ma nn gli ho fatto nulla. Due scudi è tanta roba)
E decidiamo di rientrare alla base. Nel frattempo stavano cominciando ad arrivare veramente tanti nemici.
Ma ci sono delle armi che li falciano nel vero senso della parola a due per volta. Bellissimo!!!
Ah pure un PNG mezzo matto è entrato in gioco. Che prendeva decisioni casuali con il dado magia. Ma è durato poco...
Purtroppo è durata un botto la partita. Spero meglio la prossima volta. A tal proposito devo fare degli appunti al manuale:
Bello ma nn ha un indice decente ( nn è colpa della VEA, è così anche quello in inglese) e per trovare le cose in gioco è un macello.
Un conto è leggerlo per impararlo ma se ti scordi una cosa precisa...per trovarla si fa veramente fatica...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!