Perché troppo grande, troppa plastica, e quello ci gioca papàE va be', ma allora perché non il set base normale?
Io ho il set base con le espansioni, però il set base passa i 100€, first light costa 50€ ed è pensato per avvicinare chi non vuole spendere così tantoE va be', ma allora perché non il set base normale?
ho allegato il pdf delle carte corrette di JUNGLESOF D.
queste ve le invia direttamente Hasbro se scrivete, e poi manda anche quelle sostitutive cartacee
Ma tipo?senza contare poi che la stessa carta, in scatole diverse, è tradotta in maniere differenti
Ma tipo?
Che tu sappia, per spedire le carte corrette, chiedono qualche prova di acquisto delle Giungle di Delhtrak ?
ricorda molto la gestione delle azioni nei nuovi WHQPer il suo compleanno la mia compagna voleva fare il master ad Heroquest. Io avevo un’idea che mi balenava in testa da un po’ per pimpare in modo semplice ma sostanziale il gioco quindi ho ideato una sorta di plancia (da distribuire ad ogni PG) per trasformalo in un piazzamento dadi.
Allora, richiede del bilanciamento ma l’idea è ottima!
Non li ho mai giocati ma effettivamente dovrebbero funzionare in modo simile. Poi ci guardo, magari trovo qualche idea interessante da copiare.ricorda molto la gestione delle azioni nei nuovi WHQ
Qualcuno ha capito Jungle of Delthrak come si inserisce cronologicamente da giocare tra le Espansioni.