CHIUSO Thorgal: The Board Game

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
seguo interessato.
A mio parere tra stretch goal etc. il prezzo finale potrebbe convenire se uno vuole tutto. Sennò concordo che è meglo aspettare il reatail (o un GA tipo weega :p)
GA (per la precisione Weega) non credo saranno fattibili. Dissero già ai tempi di Robinson Crusoe che vendevano solo a negozi fisici. Tra due settimane, quando saranno state rivelate tutte le esclusive, valuterò se valgono quei 30-40€ in più rispetto al prezzo a cui si troverà in retail (con gli sconti)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.620
Goblons
1.076
Hanno aggiunto la possibilità di pagare con Stretch pay (la nuova funzionalità di gamefound) 8.5€ al mese per 10 mesi...a sto punto io il salto lo faccio...non conosco il fumetto ma il gioco mi ispirava, ma con tutti i PM che devo chiudere questo mese e i nuovi ks rischiavo di lasciarlo scappare . Invece così non posso rinunciare, Stretch Pay sarà la mia rovina eheheh
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
567
Località
Torino
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Hanno aggiunto la possibilità di pagare con Stretch pay (la nuova funzionalità di gamefound) 8.5€ al mese per 10 mesi...a sto punto io il salto lo faccio...non conosco il fumetto ma il gioco mi ispirava, ma con tutti i PM che devo chiudere questo mese e i nuovi ks rischiavo di lasciarlo scappare . Invece così non posso rinunciare, Stretch Pay sarà la mia rovina eheheh

Il fumetto è molto bello e Panini lo sta ristampando in una raccolta.

Ti consiglio di prendere il primo volume con le prime 4 avventure per capire se è nelle tue corde.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Alla fine ho ceduto e l ho preso! Non so perché ma questo gioco mi ispira molto.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
780
Località
Forli'
Goblons
1.424
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
io invece, dopo aver sentito il DBC che riassumeva i casini degli ultimi giochi portal e sapendo che Pendragon comunque lo porterà in italiano, ho deciso che aspetto il retail.
Poi, semmai, spenderò di più per prendere tutto ... ma va a dirlo a quelli che avevano pledgiato Eleven e si sono trovati il gioco in vendita a meno di quello che l'avevano pagato loro e nello stesso momento (qualcuno, anzi, doveva ancora riceverlo).
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.620
Goblons
1.076
Io dentro con allin stretch pay (per me pagarlo così è come non pagarlo eehhehee) e "grazie" a @Stoppardi recuperati i primi 2 volumi del fumetto edzione deluxe...peccato che dovrebbero essere 6 volumi totali ma gli ultimi 2 non sono ancora usciti ed ormai ho visto che l'ultimo numero è uscto a novembre 2021...sono già nel panico al timore che non usciranno....
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
567
Località
Torino
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Io dentro con allin stretch pay (per me pagarlo così è come non pagarlo eehhehee) e "grazie" a @Stoppardi recuperati i primi 2 volumi del fumetto edzione deluxe...peccato che dovrebbero essere 6 volumi totali ma gli ultimi 2 non sono ancora usciti ed ormai ho visto che l'ultimo numero è uscto a novembre 2021...sono già nel panico al timore che non usciranno....
La Panini di solito non lascia a metà le edizioni DeLuxe (come ben sa la mia carta di credito). Come extrema ratio si trovano ancora i 100% in per chiudere la saga. ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Ricevuto.
La qualita' dei materiali sembra decisamente buona. Disegni spettacolari.
Non so bene quando riusciro' ad intavolarlo...
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.934
Goblons
1.277
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ricevuto.
La qualita' dei materiali sembra decisamente buona. Disegni spettacolari.
Non so bene quando riusciro' ad intavolarlo...
non riesco a trovare opinioni su questo gioco, attualmente su Weega per la versione Gamefound ma in inglese, ahimé, col 20% di sconto... pur sempre 138€
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Non è certo Tainted Grail, ma comunque la componente narrativa non mi sembra così minimale da giustificare un acquisto in inglese. Però non ho ancora letto nulla, per cui non posso ancora garantire sulla qualità della traduzione.
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.934
Goblons
1.277
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Più che altro la versione italiana avrà il 30% di contenuti in meno della versione Gamefound, 3 avventure (su 10), 30 pagine di Book of Tales (su 110), 3 personaggi (su 7) in meno...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Più che altro la versione italiana avrà il 30% di contenuti in meno della versione Gamefound, 3 avventure (su 10), 30 pagine di Book of Tales (su 110), 3 personaggi (su 7) in meno...
Ah ok, quello mi era sfuggito
 
Alto Basso