Vignette del Medico della Peste

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Ragazzi, voi mi volete male. Già di mio, tra faccende di casa (Non si direbbe, la la vita da disoccupato casalingo è ESTREMAMENTE frenetica: con la scusa che hai poco o niente da lavorare, sei il "Jolly" di tutti) e la mia tendenza a procastinare, è difficile stare dietro ai miei stessi progetti; e voi continuate ad ispirarmi nuovo materiale.

Sto parlando con te, caro @Seldon !

patreon.com/DieLudoPest

Origine di Seldon-01.png Origine di Seldon-02.png Origine di Seldon-03.png Origine di Seldon-04.png




C'è da dire che, a questo giro, non avevo materiale di partenza sul quale lavorare. Perciò, nel caso di Seldon ho attivato il generatore automatico di disegni (Avete presente il detto "Vado dove mi portano le gambe"? Applico lo stesso ragionamento ma col disegno...)

Origine di Seldon-05.png Origine di Seldon-07.png
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ragazzi, voi mi volete male. Già di mio, tra faccende di casa (Non si direbbe, la la vita da disoccupato casalingo è ESTREMAMENTE frenetica: con la scusa che hai poco o niente da lavorare, sei il "Jolly" di tutti) e la mia tendenza a procastinare, è difficile stare dietro ai miei stessi progetti; e voi continuate ad ispirarmi nuovo materiale.

Sto parlando con te, caro @Seldon !

patreon.com/DieLudoPest

Origine di Seldon-01.png Origine di Seldon-02.png Origine di Seldon-03.png Origine di Seldon-04.png




C'è da dire che, a questo giro, non avevo materiale di partenza sul quale lavorare. Perciò, nel caso di Seldon ho attivato il generatore automatico di disegni (Avete presente il detto "Vado dove mi portano le gambe"? Applico lo stesso ragionamento ma col disegno...)

Origine di Seldon-05.png Origine di Seldon-07.png
Grazie mille!! Troppo gentile. Dopo lustri finalmente avrò anch'io una immagine profilo sulla tana e per di più totalmente personalizzata 🥰

Ma la gioia più grande è essere complice nella nascita del gatto KKK, stupendo 🤣
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Primo episodio di trama. Spoiler: ringrazio @MMGrizzly per l'ispirazione

patreon.com/DieLudoPest

PS: chiunque abbia la possibilità di farlo, se può spingere attirando "accoliti" sul mio Patreon, mi farebbe un grande favore. Fosse solo per aumentarne la visibilità



pandora prologo_Tavola disegno 1.png pandora prologo-02.png pandora prologo-03.png pandora prologo-04.png pandora prologo-05.png pandora prologo-06.png pandora prologo-07.png pandora prologo-08.png pandora prologo-09.png pandora prologo-10.png pandora prologo-11.png
 
Ultima modifica:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Primo episodio di trama. Spoiler: ringrazio @MMGrizzly per l'ispirazione

patreon.com/DieLudoPest

PS: chiunque abbia la possibilità di farlo, se può spingere attirando "accoliti" sul mio Patreon, mi farebbe un grande favore. Fosse solo per aumentarne la visibilità



pandora prologo_Tavola disegno 1.png pandora prologo-02.png pandora prologo-03.png pandora prologo-04.png pandora prologo-05.png pandora prologo-06.png pandora prologo-07.png pandora prologo-09.png pandora prologo-10.png pandora prologo-11.png
Nell'ottava vignetta ti è scappato un "penerà"...anche se a pensarci potrebbe anche avere un senso nel contesto :asd:
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.348
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Meraviglioso. Non so se sia voluto, ma la vignetta di amore gay a colori pare rimandare a Gayniggers from Outer Space, film in b/n che diventa a colori una volta che gli uomini della Terra sono stati "omosessualizzati" e liberati dal giogo delle femmine prepotenti.
Capolavoro. Se non lo conoscete, vedètelo. Mi ringrazierete :snob:
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Meraviglioso. Non so se sia voluto, ma la vignetta di amore gay a colori pare rimandare a Gayniggers from Outer Space, film in b/n che diventa a colori una volta che gli uomini della Terra sono stati "omosessualizzati" e liberati dal giogo delle femmine prepotenti.
Capolavoro. Se non lo conoscete, vedètelo. Mi ringrazierete :snob:
Wow. Non conoscevo quel film. In realtà no, non è una citazione. Fa semplicemente parte del mio metodo narrativo: se ci fai caso, tutti i personaggi che non siano proiezzioni del mio Io sono colorati. Mentre medico, Untrice etc o sono bianco\nero o (nel caso dell'Ego) monocromatici. Le Dreamlands sono grige e cupe per ovvie ragioni.

In parole povere, era solo un'autoreference gratuita, visto che più di una volta ho lasciato intendere le mie... "preferenze"
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Momento nonsense con l'EGO

Vignetta ispirata ad un fatto realmente accaduto, con me che acquisto una piccola scorta di Primer che ribadisce più volte che mi servono solo bombolette di primer bianco (ne aveva di più colori). Nessun templare è stato maltrattato e nessuna persona di colore è stata importunata per realizzare questa vignetta...

(Spiegazione per i profani: il primer è il colore di fondo, spesso spray, che si da alle miniature per permettere al colore vero e proprio di aderire alla plastica della miniatura stessa. I Magli Imperiali sono una fazione di Warhammer 40000)

patreon.com/DieLudoPest

Vi presento Ego_Tavola disegno 1.png Vi presento Ego-02.png Vi presento Ego-03.png Vi presento Ego-04.png Vi presento Ego-05.png
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.177
Goblons
2.825
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Primo episodio di trama. Spoiler: ringrazio @MMGrizzly per l'ispirazione

patreon.com/DieLudoPest

PS: chiunque abbia la possibilità di farlo, se può spingere attirando "accoliti" sul mio Patreon, mi farebbe un grande favore. Fosse solo per aumentarne la visibilità



pandora prologo_Tavola disegno 1.png pandora prologo-02.png pandora prologo-03.png pandora prologo-04.png pandora prologo-05.png pandora prologo-06.png pandora prologo-07.png pandora prologo-08.png pandora prologo-09.png pandora prologo-10.png pandora prologo-11.png
Liberatemi 😱
Aspettiamo il seguito. Intanto spammo il link 👍
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Spoiler prossima vignetta (Spoiler dello Spoiler: si parla di BoyxBoyLove stories)

SCONCIOMETRO.jpg
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Và, proviamo questo esperimento. (Anche perché di questi manga ne ho una piccola collezione. Quindi, se piace, può tranquillamenti diventare una mini-serie...)

patreon.com/DieLudoPest

Il mio vicino metallaro_Tavola disegno 1.png Il mio vicino metallaro-02.png Il mio vicino metallaro-03.png Il mio vicino metallaro-04.png Il mio vicino metallaro-05.png Il mio vicino metallaro-06.png Il mio vicino metallaro-07.png Il mio vicino metallaro-08.png Il mio vicino metallaro-09.png Il mio vicino metallaro-10.png Il mio vicino metallaro-11.png
 
Alto Basso