Vignette del Medico della Peste

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
Ragazzi, voi mi volete male. Già di mio, tra faccende di casa (Non si direbbe, la la vita da disoccupato casalingo è ESTREMAMENTE frenetica: con la scusa che hai poco o niente da lavorare, sei il "Jolly" di tutti) e la mia tendenza a procastinare, è difficile stare dietro ai miei stessi progetti; e voi continuate ad ispirarmi nuovo materiale.

Sto parlando con te, caro @Seldon !

patreon.com/DieLudoPest

Origine di Seldon-01.png Origine di Seldon-02.png Origine di Seldon-03.png Origine di Seldon-04.png




C'è da dire che, a questo giro, non avevo materiale di partenza sul quale lavorare. Perciò, nel caso di Seldon ho attivato il generatore automatico di disegni (Avete presente il detto "Vado dove mi portano le gambe"? Applico lo stesso ragionamento ma col disegno...)

Origine di Seldon-05.png Origine di Seldon-07.png
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.340
Località
Verona
Goblons
966
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ragazzi, voi mi volete male. Già di mio, tra faccende di casa (Non si direbbe, la la vita da disoccupato casalingo è ESTREMAMENTE frenetica: con la scusa che hai poco o niente da lavorare, sei il "Jolly" di tutti) e la mia tendenza a procastinare, è difficile stare dietro ai miei stessi progetti; e voi continuate ad ispirarmi nuovo materiale.

Sto parlando con te, caro @Seldon !

patreon.com/DieLudoPest

Origine di Seldon-01.png Origine di Seldon-02.png Origine di Seldon-03.png Origine di Seldon-04.png




C'è da dire che, a questo giro, non avevo materiale di partenza sul quale lavorare. Perciò, nel caso di Seldon ho attivato il generatore automatico di disegni (Avete presente il detto "Vado dove mi portano le gambe"? Applico lo stesso ragionamento ma col disegno...)

Origine di Seldon-05.png Origine di Seldon-07.png
Grazie mille!! Troppo gentile. Dopo lustri finalmente avrò anch'io una immagine profilo sulla tana e per di più totalmente personalizzata 🥰

Ma la gioia più grande è essere complice nella nascita del gatto KKK, stupendo 🤣
 
Alto Basso