Ma lo stretch goal di oggi?
Si ma se me lo mandi di là e invece di descimmiarmi mi dice compra compra...Spostati qui se vuoi una mano: https://goblins.net/forum/threads/killerkong-il-topic-ammazzascimmia.83841/
Qualcosa non è andato secondo i piani.Si ma se me lo mandi di là e invece di descimmiarmi mi dice compra compra...
Io non farei il pledge solo per la presa per il culo quanto una casa dei SG...infatti non lo faccio.Qualcosa è non andato secondo i piani.
Concordo. Quello del DAY 5 è veramente ridicolo. E' una modifica ufficiale al regolamento che esiste da tempo immemore ma nell'aggiornamento lo spacciano come se fosse una richiesta recente o una cosa emersa durante i loro playtest (ma quanti ne avranno mai fatti, visto che il gioco non è cambiato di una virgola?). Davvero sembra una presa per il culo, anzi lo è.Io non farei il pledge solo per la presa per il culo quanto una casa dei SG...infatti non lo faccio.
Il problema è il pubblico.Concordo. Quello del DAY 5 è veramente ridicolo. E' una modifica ufficiale al regolamento che esiste da tempo immemore ma nell'aggiornamento lo spacciano come se fosse una richiesta recente o una cosa emersa durante i loro playtest (ma quanti ne avranno mai fatti, visto che il gioco non è cambiato di una virgola?). Davvero sembra una presa per il culo, anzi lo è.
Al momento non ho intenzione di pledgiare. Le miniature le trovo ingestibili in questo gioco, ingombranti e poco ergonomiche. Poi voglio vedere come leggi i poteri degli edifici o come vedi quanti sch... ehm... proprietari terrieri hai nelle piantagioni o negli edifici. Per quanto riguarda la standard edition, per ora mi delude. Non hanno nemmeno previsto i segnalini in legno serigrafati. Davvero tristi.
Io ho la prima edizione di PR con un paio di espansioni, ma non sono mica convinto di sborsare dei bei soldi per questa nuova edizione, che è ha anche una scatola molto più grande. Se in questa campagna non succede qualcosa di eclatante, penso che rinuncerò. Peccato perché speravo nell'edizione definitiva di PR.
mi pare meno di 100, qualcosa sotto i 90€ in realtà, per la standard...AR è solita inframezzare qualche SG fuffa, penso che alla fine gli SG saranno sullo stesso livello di borgogna.
Però voglio spezzare una lancia in favore di AR, la versione senza mini sta spedita a circa 100 euro con tutte le espansioni + una inedita, grafiche più accattivanti e componenti migliori (già le plance dual layer per me sono un deal breaker). Il gioco base sta a 40-50 euro su amazon nella vecchia versione, sinceramente non mi pare un prezzo così oltraggioso quello su gamefound, infatti per me è pledge sicuro. Ma se vogliamo vederla in ottica futura, borgogna su gamefound aveva un prezzo spedito di 120 euro, dungeondice vende la stessa versione a 190...
mi pare meno di 100, qualcosa sotto i 90€ in realtà, per la standard...
Andrai di standard o di special/deluxe?AR è solita inframezzare qualche SG fuffa, penso che alla fine gli SG saranno sullo stesso livello di borgogna.
Però voglio spezzare una lancia in favore di AR, la versione senza mini sta spedita a circa 100 euro con tutte le espansioni + una inedita + solo mode inedito, grafiche più accattivanti e componenti migliori (già le plance dual layer per me sono una killer feature). Il gioco base sta a 40-50 euro su amazon nella vecchia versione, sinceramente non mi pare un prezzo così oltraggioso quello su gamefound, infatti per me è pledge sicuro. Ma se vogliamo vederla in ottica futura, borgogna su gamefound aveva un prezzo spedito di 120 euro, dungeondice vende la stessa versione a 190...
Si ma non è il 100% in più con lo stesso contenuto solo in versione deluxe, c'è anche più contenuto, sia vecchio che indeito.Fondamentalmente è una versione Deluxe di un gioco che esiste da decenni.
Non è giustificato il 100% in più rispetto alla versione "per i poveri" dello stesso gioco (ossia quella retail).
Per me è indicato per chi ha la versione base del gioco e vuole una versione migliorata perchè vuole godere in qualche modo, ma non lo consiglierei a nessuno che non ha già provato il titolo.
Relativamente a dungeondice se hai il vip e il gioco va in sconto lo pagheresti 133€ quindi alla fine 13€ in più rispetto alla versione gamefound.
A mio parere l'unica cosa utile che hanno fatto è aver reinserito il bonus degli edifici direttamente nelle tessere, almeno non devi controllare continuamente con il manuale cosa fanno, il resto è semplice e puro DELUXE
Versione con le mini dei lavoratori, le mini degli edifici sono orrende e le salto tranquillamente. Mi saprebbe piaciuto avere le tile acriliche ma se nella versione italiana devono avere un adesivo appiccicato sopra possono tenersi pure quelleAndrai di standard o di special/deluxe?
Ah, ora ho vistoMi saprebbe piaciuto avere le tile acriliche ma se la versione italiana devono avere un adesivo appiccicato sopra possono tenersi pure quelle
pledgia e dimentica è l'unica soluzione per uscirne saniMomento confessione: adoro Puerto Rico...credo sia il mio gioco preferito o comunque lo metto nella mia personale top 3 di sempre (gioco da tavolo da oltre 10 anni). Sono in possesso della " Thor" Edition e mi ero ripromesso di bypassare completamente questa campagna ma purtroppo la parte del "cuore " sta minacciando quella razionale e ci sto a riflettere seriamente.
Per ora sarei in realtà propenso alla versione standard ( barche enormi e token in plastica non mi attirano per nulla, per non parlare della miniature) che però, razionalmente parlando, non mi sembra distantissima dalle versione 1897 che si trova/trovava in commercio. Mi sembra un upgrade grafico con qualche leggero miglioramento dei materiali ( sono pronto ad essere smentito a riguardo...anzi lo spero !! )
Da qui la mia domanda : se decidessi di prenderlo per puro sfizio personale / coccola / regalo di compleanno anticipato ecc, quanto ha senso prendere la standard ??
Perchè per ora, anche leggendo qualcuno che si è fatto i conti, la special verrebbe a costare un occhio della testa...e non arrivo a tanto col cuore (nè col portafogli)
Naaaaah , io le uniche cose che prenderei a parte sono le monete di metallo ( che però non hanno messo come add on )Per uno che era intenzionato ad acquistare l'edizione normale "in un futuro non troppo remoto" come vedete il pledge "standard + playmat + sleeves" a circa 110€ ? (invece dei circa 50€ dai vari store per l'edizione normale)
Il playmat è puramente estetico ma posso capire se lo vuoi acquistare, però valuta bene se ne vale la pena si spenderci più di 18 euro (IVA compresa), perché alla fine con la mia prima edizione senza playmat il gioco era fighissimo lo stesso. Le bustine non le prenderei perché più di 7 euro (IVA compresa) mi sembrano tanti. Prenditi delle normali bustine e anche qui risparmi qualche euro.Per uno che era intenzionato ad acquistare l'edizione normale "in un futuro non troppo remoto" come vedete il pledge "standard + playmat + sleeves" a circa 110€ ? (invece dei circa 50€ dai vari store per l'edizione normale)
Spero di non aver capito male..ma il playmat non replica il tabellone ??Nello standard pledge non capisco se tra i componenti ci siano anche una tessera per la nave/ufficio per i lavoratori e una tessera per il mercato. Nel playmat vedo queste aree ma tra i componenti dello standard pledge non trovo traccia delle corrispondenti tessere. Qualcuno sa come verranno gestite?
Spero di non aver capito male..ma il playmat non replica il tabellone ??
Il work office è sul tabellone...che è compreso nella standard