Capito! Interessante!game design, mi cimento un po' a realizzare gdt (ultimamente li faccio anche per la scuola), mi diverto a scoprire come si combinano tra loro le meccaniche... tutto qua
Capito! Interessante!game design, mi cimento un po' a realizzare gdt (ultimamente li faccio anche per la scuola), mi diverto a scoprire come si combinano tra loro le meccaniche... tutto qua
game design, mi cimento un po' a realizzare gdt (ultimamente li faccio anche per la scuola), mi diverto a scoprire come si combinano tra loro le meccaniche... tutto qua
Allungata la data prevista a "fine Settembre"Si sa niente?
Ciao, ho scritto personalmente su fb alla raven e mi hanno detto che fine settembre dovrebbe uscire e non dovrebbe subire ritardi.Grazie. Comincio a pentirmi di aver fatto il preorder della copia ita... Secondo voi mi fanno annullare il preorder ora?
Speriamo...Ciao, ho scritto personalmente su fb alla raven e mi hanno detto che fine settembre dovrebbe uscire e non dovrebbe subire ritardi.
Mancano meno di due settimane al "fine Settembre", non hanno cambiato nulla sul sito, penso che ormai ci siamo, poi magari non sarà fine settembre, ma non penso più tardi dei primi di Ottobre per la spedizione.Tutto tace?
In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parteSul Tubo ho trovato un video di unboxing dell'intera stagione 1 comprensiva delle miniature ed espansione promo. Si trattava della versione in lingua ma se sarà così anche la fantomatica versione italiana... beh... direi che si presenterà molto bene. In pratica sarà composta da una mega scatola, creata "ad hoc", con all'interno tutti i "film" + mini + exp. promo! Tra non molto avremo la conferma (...si spera!).
Della prima stagione quali sono quelli più interessanti e quali quelli meno e perché?
Frightmare on Maple Lane.Probabilmente Happy Trail e quello ispirato a Nightmare (non ricordo il nome) sono i migliori da quel che leggo in giro.
In generale vedo che la seconda season è preferita nel complesso (almeno alla prima)
Quando mi arriveranno ti sapró dire.
confermo. La big Box è apparsa nella stagione 2 del KS, insieme ai veicoli e ad altre cose che sono poi state sviluppate anche per la stagione 1 (tipo le miniature degli uccelli della miniespansione uscita con la stagione 1)In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parte
Io ho solo Happy Trails of Horror e Frightmare on Maple Lane. Dei due, consiglio di approcciare prima il primo, che non ha regole aggiuntive.Della prima stagione quali sono quelli più interessanti e quali quelli meno e perché?
Io ho 3 film e le due Terror from... e penso di limitarmi in futuro ad un paio di film, forse 3, forse 4 (mi piacerebbero North Pole Nightmare, poi Into the Void della S2 e quello di Terminator della serie 3, e probabilmente Frightmare della S1)Io ho solo Happy Trails of Horror e Frightmare on Maple Lane. Dei due, consiglio di approcciare prima il primo, che non ha regole aggiuntive.
Detto questo, mi intrigava anche Haunting of Creech Manor, di cui puoi leggere una recensione qui in Tana, ma ho già 6 film e una vignette...